Equitazione

Giulia93
Ciau!!...mi sono iscritta da poco...
Io cm sport pratico l'equitazione, più precisamente salto ostacoli!!!
Ke ne pensate di qst sport??:)

Risposte
nathycory
io ho praticato equitazione per 6 anni poi ho smesso purtroppo e adesso sono pentita

Aggiunto 16 secondi più tardi:

ciao

Valentina Baldengo
Ciao! Io pratico equitazione da 7 anni, anche io faccio salto ostacoli, è uno sport che appassiona, io sono caduta una decina di volte, per fortuna niente di grave, la più dolorosa è stata quando avevo battuto la schiena e per circa tre giorni facevo fatica a muovermi, per il reste è uno sport eccezionale, poi per quanto mi riguarda il salto ostacoli mi dà un adrenalina, ad ogni parabola resti con il fiato sospeso....favoloso!

LeonardoSacco
Spettacolare!!

Dotto.Spax
insomma.....:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:move:lol

italianjob
Dotto.Spax :
si è veramente bellissimo cavalcare!:move:yes
:lol:lolc'e il doppio senso vero????:lol:lol

Dotto.Spax
si è veramente bellissimo cavalcare!:move:yes

jackpot
io monto da 10 anni è semplicemnte magnifiko....ottima scelta:satisfied:p:move

Dotto.Spax
mat teo :
e cosa sarebbge un maneggio?

davvero non sai cos'è un maneggio????:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o

Climber
un posto dove si tengono i cavalli e dove ci sono i campi per fare le varie attività equestri

mat teo
e cosa sarebbge un maneggio?

Dotto.Spax
Giulia93 :
Ciau!!...mi sono iscritta da poco...
Io cm sport pratico l'equitazione, più precisamente salto ostacoli!!!
Ke ne pensate di qst sport??:)

mia zia ha un maneggio

sarasux
si ma la loro intelgigenza va oltre l'apparenza dovreste conoscerli prima di giudicare...non dico che sono dei geni ma hanno cuore carattere e sono liberi anche se sono dietro delle sbarre

mat teo
i delfini sono gli animali piu intelligenti dopo gli umani(se sarebbero fuori dall'acqua sarebbero addirittura piu intelligenti di noi)

sarasux