Equitazione

Giulia93
Ciau!!...mi sono iscritta da poco...
Io cm sport pratico l'equitazione, più precisamente salto ostacoli!!!
Ke ne pensate di qst sport??:)

Risposte
nathycory
io ho praticato equitazione per 6 anni poi ho smesso purtroppo e adesso sono pentita

Aggiunto 16 secondi più tardi:

ciao

Valentina Baldengo
Ciao! Io pratico equitazione da 7 anni, anche io faccio salto ostacoli, è uno sport che appassiona, io sono caduta una decina di volte, per fortuna niente di grave, la più dolorosa è stata quando avevo battuto la schiena e per circa tre giorni facevo fatica a muovermi, per il reste è uno sport eccezionale, poi per quanto mi riguarda il salto ostacoli mi dà un adrenalina, ad ogni parabola resti con il fiato sospeso....favoloso!

LeonardoSacco
Spettacolare!!

Dotto.Spax
insomma.....:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:move:lol

italianjob
Dotto.Spax :
si è veramente bellissimo cavalcare!:move:yes
:lol:lolc'e il doppio senso vero????:lol:lol

Dotto.Spax
si è veramente bellissimo cavalcare!:move:yes

jackpot
io monto da 10 anni è semplicemnte magnifiko....ottima scelta:satisfied:p:move

Dotto.Spax
mat teo :
e cosa sarebbge un maneggio?

davvero non sai cos'è un maneggio????:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o

Climber
un posto dove si tengono i cavalli e dove ci sono i campi per fare le varie attività equestri

mat teo
e cosa sarebbge un maneggio?

Dotto.Spax
Giulia93 :
Ciau!!...mi sono iscritta da poco...
Io cm sport pratico l'equitazione, più precisamente salto ostacoli!!!
Ke ne pensate di qst sport??:)

mia zia ha un maneggio

sarasux
si ma la loro intelgigenza va oltre l'apparenza dovreste conoscerli prima di giudicare...non dico che sono dei geni ma hanno cuore carattere e sono liberi anche se sono dietro delle sbarre

mat teo
i delfini sono gli animali piu intelligenti dopo gli umani(se sarebbero fuori dall'acqua sarebbero addirittura piu intelligenti di noi)

sarasux
oo finalmente un topic per me...io adoro questo sport lo pratico da ben 4 anni e lo adorooo ma più che altro adoro i cavalli sono animali di un inteliggenza e di una dolcezza non paragonabile!!!

mitraglietta
bebe :
io ho i cavalli da qnd sono nata faccio monta westner..ho provato gli ostacoli ma non fa per me sono più da percorsi con gincane e back...non so se intendi...cmq la mia cavallina si chiama cheienne...è la mia topona....ci amiamo profondamente peccato ke cn la scuola ultimamente la vedo poco

e dai si è fatta perdonare...

Climber
ma alla fine se ci prendi confidenza non fa più paura:)

IPPLALA
Io c'ho paura...

SuperGaara
Io sono salito a cavallo, ma non l'ho mai cavalcato...come sport l'equitazione non mi attrae molto...

mat teo
qua concordo (tuo qugino è andato a fare canottaggio fpmarcus? se si dove?)

fpmarcus
io personalmente non l`ho mai praticato, ma mio fratello e la sua ragazza sono appassionati praticanti di questo sport. fanno dressage e anche salti presso un circolo, ma ovviamente quelli bassi da circa un metro, non certo quelli altissimi che si sono visti lo scorso fine settimana ai campionati europei ai pratoni del vivaro.
cmq pian piano mi sta piacendo anche a me, almeno come spettatore. e poi il cavallo e` un animale bellissimo e troppo intelligente.
ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.