Club dei cuori GIALLOROSSI
Mi rifiuto di pensare che non ci sono romanisti su Skuola.net,
ragazzi facciamo sentire la nostra voce!!!!

Risposte
ROMA PER SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
W Roma!!
Speriamo che salti solo una partita, rispetto all'anno passato l'ho visto molto più in forma credo che sia importante, anche io spero che per Destro sia solo un momento no, dovuto al ruolo e al cambiamento a Siena aveva fatto vedere belle cose, speriamo torni a quei livelli e non ci deluda!
# Francy1982 :
Sono STRAFELICE per il risultato e la prova di ieri (Inter 1 - Roma 3), ci sono romanisti su questo Forum??? Dite la vostra...
Anch'io sono strafelice della vittoria contro l'Inter: nel secondo tempo si è intravista la Roma zemaniana e Totti è rinato; non lo vedevo correre così da anni. Per ora è andata bene, sarà l'anno d'oro di Totti e Osvaldo, Destro mi è parso un po' grigio, forse non si trova bene in quel ruolo, o voleva strafare. Purtroppo De Rossi si è infortunato in nazionale... Dovrebbe saltare solo la partita col Bologna se tutto va bene. Altrimenti saremo senza Capitan Futuro anche con il Cagliari.
Grande Yu, finalmente sei tornata, lupacchiotta! Dobbiamo alimentare questo thread e non permettere alle altre squadre di stare in primo piano sopra di noi: abbiamo una missione!
Madòòòòòòòòòòò! Non sai quanto ho goduto ieri sera!
E' ricominciato il Campionato e anche se Zeman non è il mio allenatore preferito sono STRAFELICE per il risultato e la prova di ieri (Inter 1 - Roma 3), ci sono romanisti su questo Forum??? Dite la vostra...
ma qualcuno calabrese c'è qui o siciliano o torinese o milanese
-_-
ahahahahahahahxdxdxd
Ciccia,sgomma via da qui.
SEMPRE AQUILOTT.FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAHAHAXDXDXD
Non è stata amara frank, ma AMARISSIMA, devo ancora riprendermi, speriamo di migliorare!
Aggiunto 4 giorni più tardi:
Commenti su Sabato sera?
Aggiunto 4 giorni più tardi:
Commenti su Sabato sera?
Eheh, una sconfitta amara... :pp
Scusate dell'intrusione... :D
Cmq Marco mi deludi... :dcatt
Scusate dell'intrusione... :D
Cmq Marco mi deludi... :dcatt
Prontissimi Francy, stasera l'esordio, contro i vostri accerrimi (se non peggio) nemici xD. Speriamo beneeeeeeee :)
Grande tiscalinooooooooooooooooooooo!!!! cmq siete pronti per il nuovo campionato???
# tiscali :
Scusate l'intrusione (e sapete che squadra tifo), però sono molto simpatizzante della Roma e quindi scrivo per augurarvi un buonissimo campionato ^__^ . Se non dovesse vincere il Milan lo scudetto, spero proprio che lo vinca la Roma :)
:hi
Braaaaaaaaavo padre mio,così ti vogliamo *-*
Scusate l'intrusione (e sapete che squadra tifo), però sono molto simpatizzante della Roma e quindi scrivo per augurarvi un buonissimo campionato ^__^ . Se non dovesse vincere il Milan lo scudetto, spero proprio che lo vinca la Roma :)
Dimmi cos'èèèèèèèèè che ci fa sentire uniti anche se non ci conosciamo?
ECCOCIIIIIIII!!!!FORZA ROMAAAAAAAAAA!!!!!!! :lol