Chi vincera` lo scudo 2007/2008?
il mio pronostico:
1) Inter
2)Milan
3)Juventus
4)Roma
1) Inter
2)Milan
3)Juventus
4)Roma
Risposte
mat teo :
si ma spiegatemi sta chioggia di che lega è
Ma lascialo perdere...:lol
Io abito a Chioggia, e c'è una squadra di calcio Unione Sottomarina Chioggia che è in serie D...e primo ho detto che volevo in serie a un derby del cuore tra le mie squadre (Juve-Chioggia appunto)...e lui abita vicino a Chioggia, ecco perchè ha scritto così :lol
quoto
io dico la Juventus!!!
si ma spiegatemi sta chioggia di che lega è
Ribadisco forza chioggia
Secondo me il campionato lo vince o la Roma con il suo gioco suer veloce o la Juventus come neo promossa e quindi come squadra sottovalutata!!!
L'Inter nn lo vedo tanto bene quest'anno e il Milan...nn sò, ma nn mi da sicurezza!!!
L'Inter nn lo vedo tanto bene quest'anno e il Milan...nn sò, ma nn mi da sicurezza!!!
aleromanista91 :
ma quale gradino...si è visto come l'INTERNAZIONALE (nel vero senso della parola) quest'anno nn vincerà prp niente... l'inter è diventato come il real madrid: spende e spande, grandi campioni ma tutti ke pensano a se stessi....l'inter nn è un gruppo unito cm qll dellla roma o della fiorentina...
quoto!! e aggiungo la classifica:
1) JUVE (+ k altro è 1 speranza..cmq..)
qll altre nn mi interessa.. basta k nn vincono il milan e l'inter e poi va ttt bene!! :lol:lol:lol
qnd direi:
2)roma
3)inter
4)milan
chioggia ? scusa ma non conosco questa squadra è di una le ga inferiore?
FORZA CHIOGGIA
1)Roma
2)Inter
3)Milan
4)Rubbentus
2)Inter
3)Milan
4)Rubbentus
Milan
Inter
Chioggia ( In champions League )
Juventus
Roma
Lazio
Fiorentina
Napoli
Genoa
Inter
Chioggia ( In champions League )
Juventus
Roma
Lazio
Fiorentina
Napoli
Genoa
E la fiorentina dove la metti?
Juventus
Milan
Lazio
Palermo
Inter
Roma
Sampdoria
Milan
Lazio
Palermo
Inter
Roma
Sampdoria
1 Milan
2 Roma
3 Inter
4 Juventus
1) Roma
2)Inter
3)Juventus
4)Milan
2)Inter
3)Juventus
4)Milan
fpmarcus :
il mio pronostico:
1) Inter
2)Milan
3)Juventus
4)Roma
Giustissimo!
se è così allora speriamo Milan
ma quale gradino...si è visto come l'INTERNAZIONALE (nel vero senso della parola) quest'anno nn vincerà prp niente... l'inter è diventato come il real madrid: spende e spande, grandi campioni ma tutti ke pensano a se stessi....l'inter nn è un gruppo unito cm qll dellla roma o della fiorentina...
verso aprile si potranno fare pronostici molto + sicuri
Milan!! E' da chiedere??