Che squadra tifate??

scarse
che squadra tifate??

Risposte
Never_Mind
Juveeeee per sempreee :D

Eleonora97.
Milan 4eveeeeeeeeeeeeeeeeer :)

Chelsea.
Milan

MattiaChiodo
io vado in curva nord ma pago sempre il biglietto... tra qualche anno (ho ancora 15 anni) mi iscriverò a qualche gruppo ultrà e sarò sempre presente

lollix
io ho l abbonamento in curva nord

MattiaChiodo
esatto è proprio quello che intendo... che poi io il novara lo vado a vdere da quando era in c1...

Luigio94
Si avete ragione... Ank se una squadra retrocede in lega pro se sei un vero tifoso continui a sempre a tifarla

MattiaChiodo
Bhe ma se passa anche il pescara assieme ad altre due di queste squadre che problema c'è?

lollix
era ironico !!!
se passano torino sassuolo o verona mi butto dalla finestra !!!

MattiaChiodo
lollix, quando parlavo di tifo occasionale mi riferivo a luigi, non a te, tranquillo :) perché sei contento se salgono toro sassuolo e verona e se retrocede il cesena?

lollix
# MattiaChiodo :
Concordo con luigi per il fatto del costringere... ma guarda che una squadra la si tifa sempre anche se finisce in terza categoria!

gia
cmq nn vi sto costringendo....sto solo commentando -.-

Aggiunto 1 minuto più tardi:

ti sembra k io nn tifi abbastanza pescara

Aggiunto 2 minuti più tardi:

# MattiaChiodo :
tranquillo io vedo di buon occhio il pescara e zeman, sono contento se sale... l'importante è che non salga il toro, il varese, e che scendano quie caz.zo di cesenati

sapessi quanto sono felice io se passa il torino...o il sassuolo o il verona !!! cmq saro felice x te se retrocede in cesena :);)

Aggiunto 30 secondi più tardi:

ho sbagliato : il cesena..nn in cesena :)

MattiaChiodo
E comunque una squadra va tifata anche se retrocede, va tifata sempre, nel bene e nel male!

lollix
ahahahahahha....fino a poco tempo fa non esisteva difatti..o meglio...era una squadra normale....ma,solo per informarti, ora e la squadra k ha segnato piu gol in tutta europa dopo la 27 giornata ed e quella k gioca il miglior calcio almeno in italia :)

MattiaChiodo
Concordo con luigi per il fatto del costringere... ma guarda che una squadra la si tifa sempre anche se finisce in terza categoria!

Luigio94
# lollix :
senza parole -.-
Caro lollix... nn puoi costringerci a tifare il Pescara (ke oltretutto è in serie b) ke fino a poco tempo fà non sapevo nemmeno ke esistesse... scusa no! -.-

MattiaChiodo
tranquillo io vedo di buon occhio il pescara e zeman, sono contento se sale... l'importante è che non salga il toro, il varese, e che scendano quie caz.zo di cesenati

lollix
senza parole -.-

MattiaChiodo
Fino alla fine forza Novara!

pier1996
la mitica juventus

davidenapoletano
Sempre e solo forza NAPOLI!!!!!!!!!

Questa discussione è stata chiusa