Che sport vorreste fare??????????
io.....be vorrei giocare a baseball visto che le uniche volte che ho giocato ho fatto fuoricampo(3/5)...:hi:hi:hi:hi
Risposte
io pratico da quasi nove anni danza classica e negli anni scorsi praticavo anche triathlon e nuoto però ora con la scuola non ce la faccio....anche se mi piacerebbe provare a praticare pallavolo e subaquea :)
Aggiunto 2 secondi più tardi:
io pratico da quasi nove anni danza classica e negli anni scorsi praticavo anche triathlon e nuoto però ora con la scuola non ce la faccio....anche se mi piacerebbe provare a praticare pallavolo e subaquea :)
io amo lo sport che faccio ♥ nn ne vorrei fare un altro
pallavolo anke xkè sn 1 metro e 68 a 13 anni...
lo sport k mi piacerebbe fare e l'atletica
:lol
Ah nn lo sapevo mi fa piacere cmq!!! :) :)
bello sport, sono sempre state considerate dalla volontà ferrea le donne del pugilato!!!!!!!!!!!
ahahhahah io vorrei provare a fare anke se è uno sport maskile ma alla fine credo proprio ke nn lo farò cmq "vorrei" fare pugilato nn so ma mi appassiona!!! :)
io pallacanestro..... :(
Dai Soto, vedrai che presto ti rimetterai!
Comunque io ho sempre sognato di fare pattinaggio artistico :(
Comunque io ho sempre sognato di fare pattinaggio artistico :(
Beati tutti voi ke uno sport almeno lo sognate.... io sono stata operata ai piedi e per 2 anni no sport! :cry
io vorrei fare beach volley!!!!!!!!!!!
faccio pallavollo...
a proposito: conosciete dei campi di beach volley intorno a milano???
faccio pallavollo...
a proposito: conosciete dei campi di beach volley intorno a milano???
Arti marziali!!! Tipo aikido o kung fu! :pesi :move
Io vorrei provare il windsurf!!!
io vorrei provare il nuoto
io vorrei fare pallavolo,ma equitazione mi incuriosisce...
io vorrei fare equitazione
non mi dispiacerebbe affatto provare a fare rugby
curling
Pallavolo... ci gioco con degli amici ma purtroppo ho un problema al ginocchio e devo starmene calmina :( o atletica :(