Che calciatore preferite??? (42779)
Per tutte le ragazze.... secondo voi è + bello Cristiano Ronaldo o Fernando Torres????
Risposte
Beckham :)
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
un po' d'accordo con eve un po' però preferisco del piero
nn mi piace nessuno dei 2
Aggiunto 20 secondi più tardi:
sono solo persone che pensano esclusivamente ai soldi
Aggiunto 20 secondi più tardi:
sono solo persone che pensano esclusivamente ai soldi
# celo8 :hai mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(...)ltissima ragione, due colori, un pensiero: il 31 esimo scudetto da vincere!!!
beh, ma io parlo delle foto foto... vuoi mettere con...
![]()
anche solo dai colori della maglia!
Del Piero o Giovinco!
Cristiano Ronaldo!!! Sognare è bello... ma mi sa che ci dovremo accontentare di meno, ragazze :sigh :)
se vabbeh, forza Roma, yes!!! (scusate l'off topic)
beh, ma io parlo delle foto foto... vuoi mettere con...

riguardati il gol di Osvaldo a parte tutto è stato abbastanza spettacolare è poi è carino quindi merita :P fammi sapere!
ma scusa francy, non stanno nemmeno facendo qualche azione spettacolare in campo in queste foto, perchè dovrebbero interessarmi?ù.ù
CELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mauhauhauahauh :P
del piero, e il grande marchisio, il principino! quelli proposti non sono degnabili!:D
Totti! tra quelli proposti è una dura scelta, ma Ronaldo vince sempre... il fascino latino è sempre una garanzia...
ahahahahahahhahah pato?! nn conosco :no :no :lol
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ah ho visto ki è ma è davvero....brutto x me u.u :lol x me è sempre meglio ronaldo ;)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ah ho visto ki è ma è davvero....brutto x me u.u :lol x me è sempre meglio ronaldo ;)
eh beh...si che poi...pato è meglio di ronaldo ma poverino non è stato interpellato nella domanda.:(
ahahahhahahahahah ti do pienamente ragione elisina98 ;) :victory
# marty1998ciao :si infatti..non sono neanche da paragonare quei due li..
Cristiano Ronaldoooo è molto ma molto più bello!!!!!!! ;)
Cristiano Ronaldoooo è molto ma molto più bello!!!!!!! ;)
ovviamente cristiano ronaldooo!
# CappieEng :
de rossi, indubbiamente.
non so se hai letto la domanda...chiede quale calciatore preferite fra fernando torres e cristiano ronaldo no fra tutti :)