Basta calcio
è ora di far venir fuori altri sport non ke il calcio non mi piaccia...ma vorrei vedere qualcosa di nuovo!!!!!si vede qualcosina solo x le olimpiadi!!!! raga tirate fuori i vostri sport preferiti!!!!!...........qualcuno vuole essere sfidato a hockey????
Risposte
il calcio è trpp visto...studio sport nn si dovrebbe kiamare così, ma studio calcio, visto k parlano sl di qst...ttt dicono k il calcio nn è + qll di 1 volta...2°me potrebbero far conoscere meglio altri sport, tipo il rugby, il football americano, equitazione e tnt altri...
ohhhh finalmente un affermazione che mi piace
è molto meglio il basket del calcio
miss ormai il calcio è stravenduto!!!!!!!!!!!!!!1
si basa solo sui soldi ke pigliano i calciatori...bello..........non per dire ma uno sport va amato e giocato perchè piace non perchè ti danno i soldi!!!!!!!!!!!!!!!
io ci gioco perchè mi piace....è questo il bello!!!!!!!!!!!11
si basa solo sui soldi ke pigliano i calciatori...bello..........non per dire ma uno sport va amato e giocato perchè piace non perchè ti danno i soldi!!!!!!!!!!!!!!!
io ci gioco perchè mi piace....è questo il bello!!!!!!!!!!!11
no ke nn rompe!!!!!!!!!!!!forza milannnnnnnnnnn
bravo sciuz
ormai il calcio rompe
a me piace la PALLAVOLO, e alla vale, che è qui difianco il TENNIS...
si ma anche a me piaceva lo sportivo figurati ke noi avevamo l'unica suora insegnante di ed fisica...ce ne sono 3 in tutta italia..penso...
cmq infatti perche parlare di scuola!!!!???????
cmq infatti perche parlare di scuola!!!!???????
bhe bebe scusa se i contraddico..secondo me è meglio lo sportivo...ovviamente xke a me nn piace lo spettacolo in generale..cmq ognuno sceglie la scuola in base ai propri interessi...bhe o ma xke il titolo era basta calcio e stiamo parlando di scuola?:lol
è ci sono solo 70 scuole in tutta italia del mio tipo
si è fantasticooooooooooooo!!!!!
io faccio spavento a tennis e sugli sci
ma dove andate a scuola?????nella mia città è già tanto se c'è il bilingue o l'informatico!!!!!:weapon
io facavo sportivo ma sono passata a spettacolo...è tutta un altra cosa
però dev'essere bello fare lo scientifico sportivo....:yes
bhe salto in alto è bellissimo secondo me..pero è anke difficile..cmq un po'd tempo fa facevo salto in lungo(3 media)ma poi mi sn fermata a 4.67...e mi sn data all alto xk vado molto meglio..
si infatti la mia squadra di hockey le mie compagne di classe nonchè compagne di calcetto...eh ke bello
anch'io..la mia pallavolo e il calcio..vuoi mettere???con l'atletica???puah!!!
sono piu da sport di squadra