Alonso - Hamilton
Che ne pensate??????
Risposte
mat teo :
difatti perchè cosi piu o meno sono allo stesso livello anche se cè da dire che cè piu sicurezza per i guidatori con queste regole
ok ma non trovo che ci sia più sicurezza ad usare per forza due tipi di pneumatici diversi in ogni gara o non poter toccare la propria monoposto prima del gran premio.
quasi sicuramente si hanno + problemi con i propulsori ora con la nuova regola che il motore deve restare lo stesso per 2 gare e 2 qualifiche
direi propio di si
La tecnologia ha rovinato la formula 1...
difatti perchè cosi piu o meno sono allo stesso livello anche se cè da dire che cè piu sicurezza per i guidatori con queste regole
climber :
io non sopporta alonso e preferisco i vecchi tempi con il grande schumi e le vecchi regole non queste stronzate con i cambi gomme obbligatori, le qualifiche divise in tre e il divieto di modificare la macchina dopo le qualifiche pena la perdita di 10 posizioni sulla griglia di partenza
quoto!!! anke xkè sn troppe e troppo penalizzanti x le strategie!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooo non credo hai miei occhi ti piacciono tutte quelle regole?
climber :
io non sopporta alonso e preferisco i vecchi tempi con il grande schumi e le vecchi regole non queste stronzate con i cambi gomme obbligatori, le qualifiche divise in tre e il divieto di modificare la macchina dopo le qualifiche pena la perdita di 10 posizioni sulla griglia di partenza
disquoto:mad
climber quoto
:lol
:lol
che puzza
bleah
già :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
mat teo :
ma sei andata? preferisco baciare lo sterco di vacca appena espulso
Non ci scommetterei!:bleah:bleah:bleah:bleah
vorrei anke vedere che ti piacesse!!! è solo miooooo!! auhauahuaa:lol:lol:lol
ma sei andata? preferisco baciare lo sterco di vacca appena espulso

KE BELLOOOOOOO :O_o:O_o:O_o:love

KE FIGOOOO