Alex del piero
apro questa discussione per tutti i tifosi della juve, che hanno seguito con "amore" i 284 goal di alex con la maglia bianconera, perchè lui è unico e nn può essere lodato solo nel club dsei cuori bianconeri. astenersi altri:D
Risposte
Un mito:)
Il signore del calcio è lui!!
Nel Sidney ha dimostrato che anche avendo una certa età si può compiere di tutto,ci ha fatto sognare anche lì!!
forza juveee!!:)
Nel Sidney ha dimostrato che anche avendo una certa età si può compiere di tutto,ci ha fatto sognare anche lì!!
forza juveee!!:)
nonostante sia al Sydeny... UN CAPITANO, C'E' SOLO UN CAPITANO, UN CAPITANO, C'E' SOLOO UN CAPITANOOO.... ALESSANDRO DEL PIERO OLE ALESSANDRO DEL PIERO OLE ALESSANDRO DEL PIERO ALESSANDRO DEL PIERO ALESSANDRO DEL PIERO OLEE
è un grande.
Il suo stile gli è sempre rimasto, anche a Sydney!

tra dieci anni la maglia bianconera con su scritto "del piero", 10, sarà un pezzo da museo...
Aggiunto 9 mesi 9 giorni più tardi:

[img]https://forum.skuola.net/sport/alex-del-piero-72637.html[/img]
Aggiunto 9 mesi 9 giorni più tardi:

[img]https://forum.skuola.net/sport/alex-del-piero-72637.html[/img]

ciao alex...ci mancherai :(
quella coppa è meritatissima!!!!
Aggiunto 3 mesi 22 giorni più tardi:
quindi ora lo stiamo per salutare? non ci si sbarazza in questo modo di una bandiera...
Aggiunto 18 giorni più tardi:
non vedremo mai più alex del piero scendere in campo con la maglia numero 10. con la maglia bianconera. non lo vedremo più uscire dopo un gol spettacolare acclamato dallo stadio intero.
forse è meglio così, forse è bene che la stella tramonti ancora luminosa, e non, a 40 anni, ormai distrutta...
Aggiunto 3 mesi 22 giorni più tardi:
quindi ora lo stiamo per salutare? non ci si sbarazza in questo modo di una bandiera...
Aggiunto 18 giorni più tardi:
non vedremo mai più alex del piero scendere in campo con la maglia numero 10. con la maglia bianconera. non lo vedremo più uscire dopo un gol spettacolare acclamato dallo stadio intero.
forse è meglio così, forse è bene che la stella tramonti ancora luminosa, e non, a 40 anni, ormai distrutta...
Alex, senza di te non saremo stati in finale ai mondiali del 2006 *-*
nooooo, figuriamoci:D:D:D
Aggiunto 2 giorni più tardi:

Aggiunto 2 minuti più tardi:

che uomo!!!
Aggiunto 2 giorni più tardi:

che uomo!!!
no, non ti farei mai degli scherzi...
omar mi sorprendi!!! da ieri ho 15 anni, sono vecchia non fatemi brutti scherzi. non è uno scherzo vero???
è una delle poche persone, se non l'unica persona della juve che stimo... come per l'inter stimo un grande uomo, quel grande uomo che si chiama Javier Zanetti..
Ma che gol...
E che assist a Trezeguet...
E che assist a Trezeguet...
dubito, non lo vogliono più tenere perché "costa" troppo e non frutta più come una volta. lui vuole continuare a giocare, ma non in campionato italiano contro la "sua" juve... una squadra si è già offerta... magari tra qualche anno tornerà alla juve come cerca talenti come nedved, chi lo sa...
già però ultimamente ho sentito dire che alex vuole rimanere a giocare..può darsi che rimanga allora
dovremmo ingaggiare un killer per minacciare il la società finché non dicono di voler tenere alex. solo che io non potrei mai minacciare la juve:( potremmo minacciare conte finché non lo fa giocare tanto... ma non possiamo fare una cosa del genere a chi ha riportato la juve così in alto...
...e invece si hahahahahaha :D :D
ma io a roma ci vado questa primavera, non ci sn mai andata per ora!!! :D:D:D:p
ahahah chi va a Roma perde la poltrona mi spiace