Visto che tutti vogliono sapere...
Bene.
Ho appena visto i commenti sul mio muro, e devo dire che sono molto SORPRESA.
Non credevo di contare così tanto per voi, ho quindi deciso di rivelare a tutti il motivo della mia assenza.
Sono andata in terapia antisuicida, visto che ero crollata per la milionesima volta in depressione. I risultati sono stati STUPEFACENTI. Ora sto bene. Sono spesso allegra, così tanto che mi fanno male le guance da quanto sorrido xD
Sono contenta di essere ritornata a far parte di questa grande famiglia, che mi fa sentire apprezzata e mi aiuta :) a crescere.
A proposito! Fabio (The Dregon) aveva il mio numero di cellulare, però non se lo ricordava xD quindi in caso dovessi sparire di nuovo, sapete a chi rivolgervi.
Un CALOROSO GRAZIE a tutti coloro che si sono preoccupati.
Un bazo
Mary - PrInCeSs Of MuSiC - Reginetta dell'angolo della consolazione - Madre Mary di Palermo: PRETESSA DI SKUOLA.NET - Scusologa
Ho appena visto i commenti sul mio muro, e devo dire che sono molto SORPRESA.
Non credevo di contare così tanto per voi, ho quindi deciso di rivelare a tutti il motivo della mia assenza.
Sono andata in terapia antisuicida, visto che ero crollata per la milionesima volta in depressione. I risultati sono stati STUPEFACENTI. Ora sto bene. Sono spesso allegra, così tanto che mi fanno male le guance da quanto sorrido xD
Sono contenta di essere ritornata a far parte di questa grande famiglia, che mi fa sentire apprezzata e mi aiuta :) a crescere.
A proposito! Fabio (The Dregon) aveva il mio numero di cellulare, però non se lo ricordava xD quindi in caso dovessi sparire di nuovo, sapete a chi rivolgervi.
Un CALOROSO GRAZIE a tutti coloro che si sono preoccupati.
Un bazo
Mary - PrInCeSs Of MuSiC - Reginetta dell'angolo della consolazione - Madre Mary di Palermo: PRETESSA DI SKUOLA.NET - Scusologa
Risposte
certo, princess è una persona fantastica!
wow ank la dedica hai ricevuto!
[youtube][/youtube]
:yes:lol:lol:headphones:headphones:headphones:headphones:headphones:headphones:headphones
:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap
:XD:XD:smoke:XD:XD
grz di avermi perdonato hihi :D
:yes:lol:lol:headphones:headphones:headphones:headphones:headphones:headphones:headphones
:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap:sarcasticclap
:XD:XD:smoke:XD:XD
grz di avermi perdonato hihi :D
tesoro sono felicissima che sei tornataaaaaaaaa!!! ci mancaviiiiI!!
meno male che sei tornata!
:D Anche io!
:satisfied ti adoro mary!
xD Ok Fabio.
U___________U Mary ti perdona xD
DOLLLLLLLLLLL UFFFF VOLEVO SPOSARTI IO!! :cry
U___________U Mary ti perdona xD
DOLLLLLLLLLLL UFFFF VOLEVO SPOSARTI IO!! :cry
Hey! non l'ho fatto apposta, credevo che la tenevo salvata con il "nick" e invece la tenevo x nome xD e mi sono confuso con un'altra maria x questo non ho controllato se era il suo num ehm!!!
Non uccidetemi x questo uff!
Mary quando sparisci klo ti chiamerà tutti i giorni! XD ehehe
Non uccidetemi x questo uff!
Mary quando sparisci klo ti chiamerà tutti i giorni! XD ehehe
nmeglio cosi, cmq nn andiamo off
si vede che tutti studiano
perchè lo scusologo è morto, nessuno vuole scuse
perchè dio?
bentornata, cmq una brutta notizia, anzi collega posiamo andare in vacanza, gli sscusologhi nn ci sono più!!!!
ke bello!
mi disp x qll ke t è successo ma l'importante è ke ora va tutto bene!
durante la tua attesa mi sn sposata...Cara PrInCeSs Of MuSic...ke ti posso dire?!
ben venga ke le tue guance esplodano di felicità... e W LA VITA... tvtttttttttbene
by Doll:love:love:love:love
mi disp x qll ke t è successo ma l'importante è ke ora va tutto bene!
durante la tua attesa mi sn sposata...Cara PrInCeSs Of MuSic...ke ti posso dire?!
ben venga ke le tue guance esplodano di felicità... e W LA VITA... tvtttttttttbene
by Doll:love:love:love:love
Grazie :D
bentornata mary
ci siamo preoccupati per la tua assenza...
e sono felice che ora stia bene...
ci siamo preoccupati per la tua assenza...
e sono felice che ora stia bene...
k bello mary 6 trnata,ben tornataaaaaaaaa!!!!!!:love:love:love:love:love:love:love:love
:D Grazie Bella :kiss
Che bello POM! MI fa piacere che stai bene e finalmente sei ritornata...
Ci sei mancata molto!
Ci sei mancata molto!