VIP di marzo: il reality su Skuola.net. Chi vuoi nominare?
Ciao ragazzi, vi presento i VIP del mese di marzo:
Ali+Q
webb97
ALFONSO1995
Aspirano a diventare delle celebrità? E noi li accontentiamo: come in un reality, le nostre celebrità dovranno superare delle prove. Posteremo dei test a cui i VIP dovranno prontamente rispondere, se non lo faranno o non supereranno la prova, allora saranno nominati. Chi, alla fine del mese, otterrà il minor numero di nomination avrà un riconoscimento sul suo muro!
Voi cosa dovete fare?
Oltre a proporre delle prove per i nostri VIP, avete il fondamentale compito di nominarli. Se le loro risposte non vi soddisfano, postate i vostri commenti qui, in questa discussione e decideremo insieme chi non supera la prova!
Leggi la news oppure vai alla classifica
A partire da oggi e fino a domenica alle ore 00.00, i VIP dovranno commentare le ultime news pubblicate su Skuola.net e postare i link in questa discussione. Solo i migliori commentatori supereranno la prova.
Giudici indiscussi della prova sono gli utenti di Skuola.net che dovranno postare qui le loro opinioni per stabilire chi dovrà essere nominato.
Ali+Q
webb97
ALFONSO1995
Aspirano a diventare delle celebrità? E noi li accontentiamo: come in un reality, le nostre celebrità dovranno superare delle prove. Posteremo dei test a cui i VIP dovranno prontamente rispondere, se non lo faranno o non supereranno la prova, allora saranno nominati. Chi, alla fine del mese, otterrà il minor numero di nomination avrà un riconoscimento sul suo muro!
Voi cosa dovete fare?
Oltre a proporre delle prove per i nostri VIP, avete il fondamentale compito di nominarli. Se le loro risposte non vi soddisfano, postate i vostri commenti qui, in questa discussione e decideremo insieme chi non supera la prova!
Leggi la news oppure vai alla classifica
La prima prova che dovranno superare è la seguente:
Miglior commentatore
A partire da oggi e fino a domenica alle ore 00.00, i VIP dovranno commentare le ultime news pubblicate su Skuola.net e postare i link in questa discussione. Solo i migliori commentatori supereranno la prova.
Giudici indiscussi della prova sono gli utenti di Skuola.net che dovranno postare qui le loro opinioni per stabilire chi dovrà essere nominato.
Risposte
Ecco.. non so dove ho trovato il coraggio... ma "Mi ritiro"... vi lasciero' per un po... il tempo di capire meglio le intenzione della mia fidanzata.
Mi dispiace... ma come ha detto eve... tornerò piu' carico di prima ;)
Mi dispiace... ma come ha detto eve... tornerò piu' carico di prima ;)
Colpo di scena!!! Alfonso fa marcia indietro. ;)
A questo punto proclamo ufficialmente il vincitore della prima sfida:
Ed ora vi descrivo la seconda prova:
Vince la sfida chi apre una discussione nella sezione caxxeggio e riesce a farla diventare popolare nel minor tempo possibile. Il tema della discussione deve essere originale, mai trattato nel forum prima.
Pronti? E che sfida sia!!!
A questo punto proclamo ufficialmente il vincitore della prima sfida:
Ali Q
Ed ora vi descrivo la seconda prova:
Miglior discussione popolare
Vince la sfida chi apre una discussione nella sezione caxxeggio e riesce a farla diventare popolare nel minor tempo possibile. Il tema della discussione deve essere originale, mai trattato nel forum prima.
Pronti? E che sfida sia!!!
Infatti io non l'ho presa come una sfida...
A dirla tutta... la mia ragazza mi vuole lasciare, sono giu' al 100%
A dirla tutta... la mia ragazza mi vuole lasciare, sono giu' al 100%
alfonso in questo periodo sono la meno indicata a consolare una persona ma ti posso dire che ti conosco e sei un ragazzo favoloso e nn importa se uno è un genio (e io nn lo sono) oppure no!! l'importante è quello k uno ha dentro!!
nn devi dimostrare nnt a nessuno!!
per esempio io nn ci sarò nella classifica di marzo e allora? nn devo dimostrare a nessuno come sono o che cosa sò... infatti molte volte se qualcuno ha bisogno di consigli ne parliamo in pvt perché nn serve a nulla secondo me fare gli esibizionisti!! se hai un momento un pò giù riposati un pò distraiti e fai qualcosa che ti piace fare!! la classifica di skuola.net nn deve essere un lavoro ma un divertimento!! io l'ho presa sempre così e nn come una sfida tra utenti!!
nn devi dimostrare nnt a nessuno!!
per esempio io nn ci sarò nella classifica di marzo e allora? nn devo dimostrare a nessuno come sono o che cosa sò... infatti molte volte se qualcuno ha bisogno di consigli ne parliamo in pvt perché nn serve a nulla secondo me fare gli esibizionisti!! se hai un momento un pò giù riposati un pò distraiti e fai qualcosa che ti piace fare!! la classifica di skuola.net nn deve essere un lavoro ma un divertimento!! io l'ho presa sempre così e nn come una sfida tra utenti!!
Tu sei un genio rispetto a me... mi sento giù
ma va là!!
e io che cosa dovrei dire??
e io che cosa dovrei dire??
Grazie Eve... ma in questo periodo mi sento un po' strano... quindi, so che il mio voto non serve a molto... ma anche io voterei Ali.
In questo periodo sto facendo letteralmente pena....
In questo periodo sto facendo letteralmente pena....
# Ali Q :[/b
Ciao, Eve! Ti mando nuovamente un saluto con tanto affetto. Sii forte, siamo tutti con te! Per quel che mi riguarda la prova l'hai superata tu!
A presto! :gratta
grazie ali
eve :( sorellina cara..io sn cn te..sappi ke ti voglio bene qualunque cosa ci sn..un abbracciio grande...la tua sorellona :love
Mi sembra di capire che ci sia la voglia di continuare a giocare (in attesa che passi questo brutto momento per webb e lei riesca a ritornare tra noi con il sorriso).
Bene, allora diamo inizio a questa sfida all'ultimo sangue tra Ali Q e ALFONSO1995!!! Solo uno di loro sarà il miglior VIP del mese e sarete voi a decidere chi dei due.
La prima prova è terminata: 5 news commentate per Ali e 4 per Alfonso. Stando ai numero dovrebbe vincere Ali, ma cosa ne pensate della qualità delle risposte? Chi vince questa prima sfida secondo voi e chi vorreste nominare?
Bene, allora diamo inizio a questa sfida all'ultimo sangue tra Ali Q e ALFONSO1995!!! Solo uno di loro sarà il miglior VIP del mese e sarete voi a decidere chi dei due.
La prima prova è terminata: 5 news commentate per Ali e 4 per Alfonso. Stando ai numero dovrebbe vincere Ali, ma cosa ne pensate della qualità delle risposte? Chi vince questa prima sfida secondo voi e chi vorreste nominare?
Ciao, ragazzi!
Sebbene (come ha detto Eve nel suo bellissimo e commovente discorso) le cose importanti della vita siano ben altre, ho rispettato i termini del "concorso" e vi riporto qui di seguito le news che ho commentato:
https://www.skuola.net/news/scuola/compiti-casa-utili.html
https://www.skuola.net/news/scuola/ore-assenza-bocciatura.html
https://www.skuola.net/inchiesta-contributi-scolastici/contributi-truffa-parlamento.html
https://www.skuola.net/news/scuola/gite-scolastiche-crisi.html#c142613
https://www.skuola.net/news/scuole-medie/iscrizioni-scuola-eccesso-ridistribuzione.html
Ciao, Eve! Ti mando nuovamente un saluto con tanto affetto. Sii forte, siamo tutti con te! Per quel che mi riguarda la prova l'hai superata tu!
Sebbene (come ha detto Eve nel suo bellissimo e commovente discorso) le cose importanti della vita siano ben altre, ho rispettato i termini del "concorso" e vi riporto qui di seguito le news che ho commentato:
https://www.skuola.net/news/scuola/compiti-casa-utili.html
https://www.skuola.net/news/scuola/ore-assenza-bocciatura.html
https://www.skuola.net/inchiesta-contributi-scolastici/contributi-truffa-parlamento.html
https://www.skuola.net/news/scuola/gite-scolastiche-crisi.html#c142613
https://www.skuola.net/news/scuole-medie/iscrizioni-scuola-eccesso-ridistribuzione.html
Quand perdi qualcuno a cui vuoi veramente bene, anche se passa il tempo, il senso di vuoto rimane per sempre.
Le tue parole hanno espresso nel modo più dolce e semplice il sentimento che si prova in queste circostanze.
Un abbraccio anche da parte mia, un bacione.
Le tue parole hanno espresso nel modo più dolce e semplice il sentimento che si prova in queste circostanze.
Un abbraccio anche da parte mia, un bacione.
Un grande abbraccio Eve,
e grazie mille per l'aiuto che mi hai dato.
e grazie mille per l'aiuto che mi hai dato.
Eve, mi hai fatto piangere...
So bene anch'io che cosa significa perdere una persona a cui si voleva bene.
Ciao, bimba! Ti mando un bacio! :love
So bene anch'io che cosa significa perdere una persona a cui si voleva bene.
Ciao, bimba! Ti mando un bacio! :love
Eve, mi ha fatta commuovere... Ti abbraccio forte forte forte... ♥
Eve... un grosso abbraccio :)
:gratta un caldo abbraccio eve
mi dispiace ragazzi....
vi lascio x un pochino....
e dico solo k nella vita ci sono cose più importanti di un riconoscimento sul proprio muro x esempio trovare un pò di confordo dopo aver perso la persona a cui volevi più bene in assoluto, la persona che tutte le sere ti guardava con i suoi occhioni e anche se aveva tanti problemi non voleva mai farsi vedere triste, sorrideva sempre e diceva k tutto andava bene k un giorno sarebbe tornato a correre e a respirare bene.. e ora resta solo l'amara speranza k un giorno lo potrò ancora vedere, ma questa volta x sempre... e potrò abbracciarlo, stringerlo forte a me e continuare x tutta la vita a chiamarlo papà!! Anche se ora nn c'è più è sempre qui che gironzola e svolazzola felice..
un bacione a tutti!!
eve
vi lascio x un pochino....
e dico solo k nella vita ci sono cose più importanti di un riconoscimento sul proprio muro x esempio trovare un pò di confordo dopo aver perso la persona a cui volevi più bene in assoluto, la persona che tutte le sere ti guardava con i suoi occhioni e anche se aveva tanti problemi non voleva mai farsi vedere triste, sorrideva sempre e diceva k tutto andava bene k un giorno sarebbe tornato a correre e a respirare bene.. e ora resta solo l'amara speranza k un giorno lo potrò ancora vedere, ma questa volta x sempre... e potrò abbracciarlo, stringerlo forte a me e continuare x tutta la vita a chiamarlo papà!! Anche se ora nn c'è più è sempre qui che gironzola e svolazzola felice..
un bacione a tutti!!
eve
Mentirei se ti dicessi "Juve" (devo ammettere che sta giocando bene...),quindi, mi dispiace,ma io tifo "Napoli" ;)
Sono per la pura verità... infatti mi chiamo il GESUITA :D
Sono per la pura verità... infatti mi chiamo il GESUITA :D
ah ah bravo! :D comunque ragazzi, il fatto è che volevo provare anche il terzo gradino del podio, ma poi sono inciampata e caduta...
Aggiunto 5 ore 9 minuti più tardi:
ecco la prima di tante prove che posterò io: di che squadra siete? (se nn volete essere nominati prima di rispondere guardate la mia firma;))
Aggiunto 5 ore 9 minuti più tardi:
ecco la prima di tante prove che posterò io: di che squadra siete? (se nn volete essere nominati prima di rispondere guardate la mia firma;))