VENERDì 17

giu92d
CIAO RAGAZZI

OGGI è - VENERDì 17 -

...QUANTE SUPERSTIZIONI...MITI....LEGGENDE... RIGURDO QUESTO GIORNO

MA è POI COSì SFORTUNATO?

CHE NE PENSATE?

Risposte
Stick!... =)
siiiiii!...... il gg è caduto sopra il mio cell k era in carica una spondina del letto: il carica batterie, k oltrettutto nn era nnk il mio ma di mio fratello, si è rotto e il cell si è ftt delle scalfittature! =(

pikkolaxsempre
Miyuki:
ahaha non direi proprio...mettono 4 come niente (ad alcuni pero' quel 4 alza la media looool) cmq anche martedì 13 è un giorno come tanti..anche in quel caso SUPERSTIZIONE...solo che si tratta di superstizione americana xD poi sta a noi crederci o no...credere nel destino...o seguire la logica...esaminare tutto con razionalità...se vedete un gatto nero che fate?? vade retro satana??? xDDD spero di no...povero miciooo U___U

assolutamente no.. ho avuto tanti gatti neri.. ma di certo cio k capita nella mia vita non è dato ne dalla loro presenza o assenza ne da uno spekkiorotto ne da un venerdi 17.. sono contro qualsiasi superstizione.... xo credo nel destino

Miyuki
ahaha non direi proprio...mettono 4 come niente (ad alcuni pero' quel 4 alza la media looool) cmq anche martedì 13 è un giorno come tanti..anche in quel caso SUPERSTIZIONE...solo che si tratta di superstizione americana xD poi sta a noi crederci o no...credere nel destino...o seguire la logica...esaminare tutto con razionalità...se vedete un gatto nero che fate?? vade retro satana??? xDDD spero di no...povero miciooo U___U

Maury
Miyuki:
venerdì 17 è un giorno stupendo!!!!! 1. il mio amore è nato di venerdì 17 ed è bellissimissimo e dolcissimo :pp 2. questo venerdì 17 mi son proprio divertita con la mia sister!!! e infine 3. i prof stronzi della mia classe fissano sempre compiti in classe nei vari venerdì 17 (o forse sono buoni e ci danno la scusa nel caso il compito andasse male xDDD )

cuginè beata te ke hai prof così....hihihihi
:hi

Miyuki
venerdì 17 è un giorno stupendo!!!!! 1. il mio amore è nato di venerdì 17 ed è bellissimissimo e dolcissimo :pp 2. questo venerdì 17 mi son proprio divertita con la mia sister!!! e infine 3. i prof stronzi della mia classe fissano sempre compiti in classe nei vari venerdì 17 (o forse sono buoni e ci danno la scusa nel caso il compito andasse male xDDD )

pikkolaxsempre
e un sacco di cose.. ma dai.. capita..

Maury
xkè cosa è successo^?

pikkolaxsempre
mi ha portato più sfortuna sabato 18

PrInCeSs Of MuSiC
Venerdì 17: PER ME IL GIORNO PIU' FORTUNATO CHE ESISTA AL MONDO.

Piuttosto è martedì 13 che mi porta sfortuna, me ne succede sempre una!

klok
Cioè?

Urahara
klok:
Oggi è stato abbastanza tranquillo...però 5 anni fa...il venerdì 17 io e una mia amica in gita ci siamo mezzo perse:lol:lol:lolQuindi boh

in tal caso è una fortuna MUAHAHAHHAHAHA

klok
Oggi è stato abbastanza tranquillo...però 5 anni fa...il venerdì 17 io e una mia amica in gita ci siamo mezzo perse:lol:lol:lolQuindi boh

crmn96
l'ho sbloccato... quindi è stata una bomba questa giornata... ;)

Angeee =)
pikkolaxsempre:
sono tutte sciochezze a mio parere. è un giorno come un altro

Lo credo ank'io ;) Per me è stata una giornata fantastica :lol

crmn96
lino17:
e menomale,io l'anno scorso stavo rischiando di rompermi una gamba

povero te...!! :(

però anke a me ha portato sfortuna...!!
mi si è bloccato l'iphone... :(

minipiz94
Secondo me è ttt superstizione..e io nn ci credo. Oggi è stata 1 giornata cm ttt le altre.

lino17
e menomale,io l'anno scorso stavo rischiando di rompermi una gamba

crmn96
a me succedono solo cose belle

Dorothy
Mmmm beh direi che sono nata io di un venerdì 17,alle 3 del mattino e pioveva pure..Mmm direi che è proprio sfortunato xD

bimbamoretta93
Anche secondo me....SOLO SUPERSTIZIONI!!!!:yes:yes
Ciao a tutti:hi:hi:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.