Vacanza (70603)
raga sto scegliendo una meta x andare in vacanza fra qlc mese e vorrei qlc idea nn so dv anadre ke mi consigliate???
Risposte
*O* vai a Malta?! E a Parigi :O_o ?!
Posso venire con te? :satisfied :occhidolci XD
Posso venire con te? :satisfied :occhidolci XD
wow è meravigliosa . ci andro xke è bellissimaaaaaaaaaaaaa .tvb grz dell'aiutooo
ke fortuna diamante *-* io è da una vita ke voglio andare a malta *-* beh allora buon divertimento!!!

grz 1000 ma nn vado ora vd fra qlc mese in vacanza e mi sa ke vado a malta da come la descrivi sembra bellissima cm citta e poi a giugno disneland grz 1000 6 stata utilissima
Aggiunto 1 minuti più tardi:
grz 1000 del consiglio a parigi andro a giugno invece fra qlc mese forse malta tvb grz dell'aiuto
grz 1000 del consiglio a parigi andro a giugno invece fra qlc mese forse malta tvb grz dell'aiuto
bè allora la scelta è molto vasta!!!...bè io ti vonsiglierei pariiiiiissssssss!!!:D :D bè poi c'è...londra, new york, madrid...
*consiglierei :D :D
*consiglierei :D :D
ke fortuna vai in vacanza!! xD beh allora..se cerchi posti caldi le isole caraibiche sn l'ideale...oppure le seychelles...xò c'è un pericolo scuali li xD se invece cerchi l'europa..ti dico...l'austria ha delle mete molto interessanti....essendo anke la casa natale di mozart...oppure se vai in francia puoi visitare città km champagne dove si fa lo champagne xD e altre mete km dysneyland *-* anke gli stati uniti nn sn male...ma ti consiglio il nord...oppure il sud vai in brasile ke è bellissimo!! però...ti dico...a me piace molto malta..nn so perchè...ma ha un suo fascino ke mi attira tantissimo *-* spero di averti aiutata...!!!! buone vacanze!!!
P.s = oppure anke la spagna...madrid e dintorni ;)
P.s = oppure anke la spagna...madrid e dintorni ;)
estero11!!
italia o estero??:)