Usi Facebook? Diventa nostro fan...

beltipo-votailprof
Per diventare nostro fan: http://www.facebook.com/pages/Unimagazine/464 10436998?ref=s.

Per unirti al gruppo: Accedi | Facebook

Risposte
beltipo-votailprof
Grazie!!

per i crediti basta seguire le istruzioni sul gruppo Fan

anna84-votailprof
sì a facebook,vi ho aggiunti...qui ormai sono iscritta da anni....

beltipo-votailprof
a facebook? tra l'altro chi è nostro fan guadagna 50 crediti per scaricare gli appunti..

anna84-votailprof
mi sono appena iscritta.....

funnypig-votailprof
ciao minerva,
andiamo negli stessi posti.. significherà qsa? :D

per cominciare, io sono fan di:

Minerva ;)
gomme in generale (purchè gustose)
Genova e Napoli (città)
video stupidi
il mio divano
giochi per cellulari
me stesso

ciau

minerva210-votailprof
io di tantissime cose.. inizio col farvi una prima piccola lista?
Bayleis
Alvaro e Camilla
Peugeot206
Burn Gum
Blu color
Turquoise Color
Baia Imperiale disco
Rome città
Verona
Milano

jane-votailprof
minerva210;190313:
oltre che di unimagazine di cosa siete fan?

friendster,

friendster,

friendster! :p

malusblade-votailprof
di circa un miliardo e mezzo di cose...poche insomma! :D :D

minerva210-votailprof
mitico "faccialibro".. oltre che di unimagazine di cosa siete fan?

shawna-votailprof
ah ecco, io sn iscritta da 1 settimana e m avevano detto che nn è un sito attraccone (tipo badoo) ma che si usa solo x tenersi in contatto con persone con cui hai difficoltàa farlo. io ho trovato delle persone d cui avevo perso i contatti da 6 anni circa e sn tropppu cuntenta!!:D

anonymous-votailprof
Si certo, ma senza usare carta di credito.....messenger msn! Va bene i primi tempi ....poi diventa squallido e monotono !

jane-votailprof
neocon-ct;190058:
Per carità...ognuno è libero di farsi prendere x i fondelli come vuole, io ci vedo soltanto squallore e solitudine a stare dietro il monitor, pipparsi il cervello ...e svuotare una carta di credito !

parli per esperienza passata...? :D

anonymous-votailprof
Per carità...ognuno è libero di farsi prendere x i fondelli come vuole, io ci vedo soltanto squallore e solitudine a stare dietro il monitor, pipparsi il cervello ...e svuotare una carta di credito !

jane-votailprof
ebbeh se siete così allocchi voi uomini da cascarci...:p

noi donne ci divertiamo...! :rolleyes:

anonymous-votailprof
....e non poteva mancare Shawna....mi dai sempre buon umore :p. No...sul serio,non credo vogliano avere il mio contattto, esempio ....una che si chiama Shirley Temple (attrice anni 40/50) ....con una foto pazzesca...interessata in donne e uomini ...senza nessuna info...solo tette e chiappe, ma a chi la vogliono dare a bere??? Personalmente nell'oceano internet, F.B. è l'unico strumento che utilizzo con album personali..foto ..info..etc per amici e parenti fidatissimi, cosi' fine di lunghi ed estenuanti upload di file da inviare con copia conoscenza tramite e-mail.
In ultima analisi: non condivido la mia privacy con queste sgualdrine che cercano di farti aprire un link nei loro finti paradisi di tette e chiappe:cartellinorosso:!

shawna-votailprof
ahahahahahha nn può essere che una tettona voglia avere un tuo contatto??:p razzista....

anonymous-votailprof
...si confermo, non era un suggerimento...lo dovrei chiedere in effetti a tutte le dementi che mi fanno rikiesta con foto a tette enormi ....che puntualmente respingo !

jane-votailprof
neocon-ct;189970:
Bhè ...jane ...non è che devi necessariamente usare vere identità

a parte che non mi piace inventarmi false identità...:nonono:
e poi che senso avrebbe se non fossimo effettivamente noi ad iscriverci? :confused:
saremmo tutti falsi...

anonymous-votailprof
Bhè ...jane ...non è che devi necessariamente usare vere identità, e in ogni caso....rimane traccia ovunque, basta mettere un trafic analyzer su blog personali...etc,si vede il tuo sistema operativo, quale browser usi...il tuo indirizzo ip immediatamente rintracciabile..e much more, this is the era of big brother ...he he he :sisi:

jane-votailprof
:o:o:o a maggior ragione meglio che non mi iscriva a facebook... :eek:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.