Usi di più il Forum o la Chat?
io uso maggiormente la chat anche se adesso ho più famigliarità col forum...
Risposte
sid_vicious:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
Io uso principalmente il forum, dato che se entro nella chat dopo non capisco più niente.
quoto :asd
[/quote]
PrInCeSs Of MuSiC:
Io uso principalmente il forum, dato che se entro nella chat dopo non capisco più niente.
norve:IDEM =) Amo la chat perché è lì che ho iniziato a conoscere tutti, è bella perché si parla un pò del più e del meno anche se molto spesso si finisce per litigare per stupidaggini... Credo però che sia molto più utile il Forum;)
io uso tutti e due allo stesso modo xd
invece io entro quando ci sn almeno 10 persone altrimenti nn entro...
il forum....
forum...forum...forum!!! la chat 1 vlt ogni tnt!!
paraskeuazo:
[quote]s.b.c. mega1832:
Forum.
Le chat non mi piacciono perchè si può trovare l' idiota che ti riempie di insulti e blocca ogni tipo di conversazione, magari anche con immagini.
In quel caso l'idiota non durerebbe a lungo ;)
[/quote]
Non in quel caso...NON DURA PROPRIO:pp
forum
forum
Forum! anche se uso la chat, non più come ai vecchi tempi, i reduci di quei tempi mi daranno corda, che la chat davvero era un paradiso.
s.b.c. mega1832:
Forum.
Le chat non mi piacciono perchè si può trovare l' idiota che ti riempie di insulti e blocca ogni tipo di conversazione, magari anche con immagini.
In quel caso l'idiota non durerebbe a lungo ;)
Forum.
Il forum, però inviterò le mie amiche a iscriversi, così parliamo in chat appena inizia la scuola; oppure mi iscrivo a facebook e divento fan di skuola.net!!:hi
Il forum, secondo me, è anche più interessante della chat.
paraskeuazo:
Il Forum ovviamente! la più grande conquista di skuola.net
Solo il forum!
Il Forum ovviamente! la più grande conquista di skuola.net
uso di + il forum, la chat raramente :yes
Direi il forum decisamente...8)
Ma uso anche un po' la chat...;)
Ma uso anche un po' la chat...;)
Forum