URLA!!!

norve
Ci sono delle volte ke avete voglio di urlare qualcosa???? se si fatelo qui potete urlare qualsiasi cosa....forza ragazzi sfogatevi.....

Risposte
Maury
ti vojoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......

pikkolaxsempre
adesso bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry

norve
ke tristezza..forza ce la faremo tutti insieme!!!

(...vale...)
Urahara:
[quote](...vale...):
[quote]mrc89:
LA FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :asd
l'analcolico?:asd
[/quote]

:asd
[/quote]esatto
ne ho appena finito di bere una

Urahara
(...vale...):
[quote]mrc89:
[/quote]

(...vale...)
mrc89:

mrc89

tecktonika
Jello Biafra:
[quote]_°Monella°_:
VOJO USCIRE STASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI FACCIOOOOOOOOOOO 2 MECHESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS X TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TTIIIIIIIIII AAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOO

uao che bella dimostrazione di amore...se una ragazzasi facesse le meches per me beh non so tu ma io la sposerei di sicuro!!:lol:lol
[/quote]

ma vattene...xD.....le ho fatte 2 meches fuxia...

Jello Biafra
_°Monella°_:
VOJO USCIRE STASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI FACCIOOOOOOOOOOO 2 MECHESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS X TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TTIIIIIIIIII AAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOO

uao che bella dimostrazione di amore...se una ragazzasi facesse le meches per me beh non so tu ma io la sposerei di sicuro!!:lol:lol

Bella94
VOGLIO ANDARE IN INGHILTERRAAAAAAAA!!!!!!

Urahara
-MiLeY- 4e:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù BASTA PENSAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

o mi scoppierà quelche neurone :asd

klok
Ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:pp

-MiLeY- 4e
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù BASTA PENSAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

o mi scoppierà quelche neurone :asd

Bella94
Lunediiii si parteeeeee!!!!!!

gattamatta
ahahha concordo con sara..non so cosa ripassare ormai le cose o le sai fare oppure sei.....fragato..!

norve
pauraaaaaaaaaaaaaa x la secondaaaaaaaaaaaaaa

rdm90
domaniiiiiiii seconda provaaaaaaaaaa aiutooooooooooooo!!!!

Diogens
grz bella:d

Bella94
MI PIACI TU, MI PIACI TU, MI PIACI SOLO TU.. MA COME TE LO DEVO DIREEEEE!!!!!!!!!

Diogens
ti vedo contentaaaa:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.