URLA!!!

norve
Ci sono delle volte ke avete voglio di urlare qualcosa???? se si fatelo qui potete urlare qualsiasi cosa....forza ragazzi sfogatevi.....

Risposte
klok
O_o oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bella94
HO TROPPI COMPITI DA FARE E HO SOLO 2 GIORNI A DISPOSIZIONE!!!!!!!!!!! HELP!!!!!!!!

@sid: infatti voi agite di istinto xD

Dante Revill
dovrei urlare per tante di quelle cose... ma urlerò per la vita monotona e noiosa...

MANNAGGIA ALLA MONOTONIA E ALLA NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

sid_vicious
Bella94:
Non finirai mai di stupirti di quanto sia contorta la loro mente xD

in realtà abbiamo una mente semplicissima, ma voi vi convincete che sia contorta e quindi pensate che facciamo chissà quali ragionamenti, ma di fatto non ragioniamo affatto... XD

Marty#27
ppppppppppppppppppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegggggggggggggggggggggggggg
whereeeeeeeee areeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuu????????????????

Bella94
GIA MI MANCHIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mnemozina
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

klok
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

coccinella92
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:cry

Bella94
Non finirai mai di stupirti di quanto sia contorta la loro mente xD

MaTeMaTiCa FaN
Bella94:
[quote]MaTeMaTiCa FaN:
[quote]Bella94:
I DON'T KNOW WHAT I WANT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devo chiarire un po' le idee...

Anche se non sò precisamente... ma penso che anche dall altro "lato" devono chiarirsi un pò le idee:dontgetit
[/quote]

I maschi hanno sempre la mente contorta :asd
[/quote]

Devo ammettere che non pensavo esistesse qualcuno con una mente + contorta della mia... e invece!

Bella94
MaTeMaTiCa FaN:
[quote]Bella94:

Anche se non sò precisamente... ma penso che anche dall altro "lato" devono chiarirsi un pò le idee:dontgetit
[/quote]

I maschi hanno sempre la mente contorta :asd

MaTeMaTiCa FaN
Bella94:

Bella94

MaTeMaTiCa FaN
Ma Che Caxo Sto Combinandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?

klok
vogliooooooooooo le vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bella94
CHE CONFUSIONEEEEEEEEEE (SARA' PERCHE' TI AMOOO!!!) xD
(l'effetto dell'alcool :asd)

dencer
ho sonnoooo....ma devo studiare!!!!!!!!!!!!!

norve
mi aspetta una settimana da urlooooooooooo

Bella94
foffy:
si senza dubbiooooooooooo!!!!!!! ma non stavamo solo io e lui...c'erano anche i nostri amici!

Che te frega dei vostri amici! Magari potessi avere anche io un'occasione del genere con tu sai chi...:dontgetit

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.