URLA!!!
Ci sono delle volte ke avete voglio di urlare qualcosa???? se si fatelo qui potete urlare qualsiasi cosa....forza ragazzi sfogatevi.....
Risposte
O_o oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
HO TROPPI COMPITI DA FARE E HO SOLO 2 GIORNI A DISPOSIZIONE!!!!!!!!!!! HELP!!!!!!!!
@sid: infatti voi agite di istinto xD
@sid: infatti voi agite di istinto xD
dovrei urlare per tante di quelle cose... ma urlerò per la vita monotona e noiosa...
MANNAGGIA ALLA MONOTONIA E ALLA NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
MANNAGGIA ALLA MONOTONIA E ALLA NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Bella94:
Non finirai mai di stupirti di quanto sia contorta la loro mente xD
in realtà abbiamo una mente semplicissima, ma voi vi convincete che sia contorta e quindi pensate che facciamo chissà quali ragionamenti, ma di fatto non ragioniamo affatto... XD
ppppppppppppppppppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegggggggggggggggggggggggggg
whereeeeeeeee areeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuu????????????????
whereeeeeeeee areeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuu????????????????
GIA MI MANCHIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:cry
Non finirai mai di stupirti di quanto sia contorta la loro mente xD
Bella94:
[quote]MaTeMaTiCa FaN:
[quote]Bella94:
I DON'T KNOW WHAT I WANT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo chiarire un po' le idee...
Anche se non sò precisamente... ma penso che anche dall altro "lato" devono chiarirsi un pò le idee:dontgetit
[/quote]
I maschi hanno sempre la mente contorta :asd
[/quote]
Devo ammettere che non pensavo esistesse qualcuno con una mente + contorta della mia... e invece!
MaTeMaTiCa FaN:
[quote]Bella94:
Anche se non sò precisamente... ma penso che anche dall altro "lato" devono chiarirsi un pò le idee:dontgetit
[/quote]
I maschi hanno sempre la mente contorta :asd
Bella94:
Ma Che Caxo Sto Combinandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?
vogliooooooooooo le vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
CHE CONFUSIONEEEEEEEEEE (SARA' PERCHE' TI AMOOO!!!) xD
(l'effetto dell'alcool :asd)
(l'effetto dell'alcool :asd)
ho sonnoooo....ma devo studiare!!!!!!!!!!!!!
mi aspetta una settimana da urlooooooooooo
foffy:
si senza dubbiooooooooooo!!!!!!! ma non stavamo solo io e lui...c'erano anche i nostri amici!
Che te frega dei vostri amici! Magari potessi avere anche io un'occasione del genere con tu sai chi...:dontgetit