URLA!!!

norve
Ci sono delle volte ke avete voglio di urlare qualcosa???? se si fatelo qui potete urlare qualsiasi cosa....forza ragazzi sfogatevi.....

Risposte
(...vale...)
voglia diiiiii
SPACCAAAAAAREEEEE IL MOOOONDOOOO!

Diogens
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...UHA UHA UHA UHA UHA UHA!!!!

klok
Non ho voglia di fare nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bella94
MA QUANTO TI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
HO VOGLIA DI TEEEEEEEEEE!!!!!!! TI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! ADESSOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

norve
ke caldoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bella94
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

klok
Tesora ho chiarito la questione di ieri seraaaaaa e adesso sto più serena...e grz anche a te per ieri sera...ti voglio un mondo di bene amica:love

mnemozina
klo?? che succede di bello?

klok
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiii

Lady_in_Red
ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

(...vale...)
io i problemi me li creooooo
si può essere più stupidiiiiii?

Marty#27
MALEDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Bella94
LA UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! LA AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

norve
ti amo infinitamente....non ho più dubbi

Bella94
TI ODIO.

(...vale...)
paaaaaaaaad
aaaaaa
eeeeh dopodomani si pareaaaaaaaa
paaaaaarapapaaaaaaaaa
alla faccia tua:D felice

klok
:lol:lol:lol:lol

mnemozina
norve:
perchè devo studiare matematica?????

per solidarieta' a me. LOGICO :)

LITTLE STAR
Sn stanca d combattere ogni singolo giorno tt le volte...certa gente dovrebbe veramente finire d rompere le scatole...vorrei tanto aprire il cranio d ogni singola xsna la dentro e metterci un po' d buon senso...xkè nn lo possiedono proprio...k amarezza...e poi s fanno tanto intelligenti...madooooooooooooooo!!!!!!!!!l'unica soddisfazione nella loro vita è semplicemente stare in qll posto orribile pensando d essere i leader(o x lo meno i Boss cm dice qll babba...)senza sapere k il leader lì dentro ero io...Nn ne valeva la pena d combattere cn qll idiota x comandare un branco d scimmie(xkè alla fine quello hanno dimostrato stando cn qulle xsne così così...meglio no comment!!!)...era forza sprecata...infatti s è visto cm è finito tt da qnd nn sn +' io a fare il leader basta...tutto xso...E TUTTI K ASCOLTANO QLL STUPIDE!!!!!!!!MADOOOOOO!!!!!!!
URLO:VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!STRONZEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCUSATE LO SFOGO:satisfied

norve
perchè devo studiare matematica?????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.