URLA!!!
Ci sono delle volte ke avete voglio di urlare qualcosa???? se si fatelo qui potete urlare qualsiasi cosa....forza ragazzi sfogatevi.....
Risposte
voglia diiiiii
SPACCAAAAAAREEEEE IL MOOOONDOOOO!
SPACCAAAAAAREEEEE IL MOOOONDOOOO!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...UHA UHA UHA UHA UHA UHA!!!!
Non ho voglia di fare nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MA QUANTO TI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
HO VOGLIA DI TEEEEEEEEEE!!!!!!! TI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! ADESSOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
HO VOGLIA DI TEEEEEEEEEE!!!!!!! TI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! ADESSOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
ke caldoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tesora ho chiarito la questione di ieri seraaaaaa e adesso sto più serena...e grz anche a te per ieri sera...ti voglio un mondo di bene amica:love
klo?? che succede di bello?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiii
ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io i problemi me li creooooo
si può essere più stupidiiiiii?
si può essere più stupidiiiiii?
MALEDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
LA UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! LA AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ti amo infinitamente....non ho più dubbi
TI ODIO.
paaaaaaaaad
aaaaaa
eeeeh dopodomani si pareaaaaaaaa
paaaaaarapapaaaaaaaaa
alla faccia tua:D felice
aaaaaa
eeeeh dopodomani si pareaaaaaaaa
paaaaaarapapaaaaaaaaa
alla faccia tua:D felice
:lol:lol:lol:lol
norve:
perchè devo studiare matematica?????
per solidarieta' a me. LOGICO :)
Sn stanca d combattere ogni singolo giorno tt le volte...certa gente dovrebbe veramente finire d rompere le scatole...vorrei tanto aprire il cranio d ogni singola xsna la dentro e metterci un po' d buon senso...xkè nn lo possiedono proprio...k amarezza...e poi s fanno tanto intelligenti...madooooooooooooooo!!!!!!!!!l'unica soddisfazione nella loro vita è semplicemente stare in qll posto orribile pensando d essere i leader(o x lo meno i Boss cm dice qll babba...)senza sapere k il leader lì dentro ero io...Nn ne valeva la pena d combattere cn qll idiota x comandare un branco d scimmie(xkè alla fine quello hanno dimostrato stando cn qulle xsne così così...meglio no comment!!!)...era forza sprecata...infatti s è visto cm è finito tt da qnd nn sn +' io a fare il leader basta...tutto xso...E TUTTI K ASCOLTANO QLL STUPIDE!!!!!!!!MADOOOOOO!!!!!!!
URLO:VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!STRONZEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCUSATE LO SFOGO:satisfied
URLO:VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!STRONZEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCUSATE LO SFOGO:satisfied
perchè devo studiare matematica?????