Unimagazine
Che ne dite della nuova veste grafica del sito???
vi piace? suggerimenti??
vi piace? suggerimenti??
Risposte
spero di adattarmi presto,
perchè per ora faccio un pò fatica
perchè per ora faccio un pò fatica
Ma adesso ke è tornata la mod,saremo d nuovo sotto controllo,e soprattutto sotto la frusta 8O
OK BELTIPO...PROBLEMA RISOLTO..GRAZIE
dopo giorni di assenza causa invasione virus...(ma che cavolo ci farà mio fratello con 'sti pc????????!!!!!)finalmente davanti ai miei occhi....UNIMAGAZINE!!!!UAU!!!certo ci vorrà del tempo per abituarsi alaa grafica e alle rinnovate procedure ma ...ce la faremo!!!comunque...congratulazioni al nostro webmaster!!!!
:wink:
:wink:
...SARà FATTO!!!!! :wink:
Preferisco riceverlo d presenza! 8)
Big-Jim:
Un unica raccomandazione:
fate contenta Gilly!!!
UN BACIO AL MIO BIG PREFERITO!!!
sì, alesan, l'avevo appena fatto anche io!Grazie lo stesso! :wink:
eheheh, anche beltipo può toppare a volte!(sono sicura che adesso mi odierà anche lui, che bello! :D )
eheheh, anche beltipo può toppare a volte!(sono sicura che adesso mi odierà anche lui, che bello! :D )
Prova a mettere GTM +2 (spero di aver scritto giusto)...l'ho appena impostato così e finalmente l'orario è giusto
ah, ok, risolto. E' GMT + 2, non + 1!
l'avrai pure detto mille volte, ma non hai tenuto conto del fatto che è cambiata l'ora!eheheh! :lol:
l'avrai pure detto mille volte, ma non hai tenuto conto del fatto che è cambiata l'ora!eheheh! :lol:
veramente il mio profilo era già come dici tu. In + non dipende solo dal mio profilo, visto che anche quando mi connetto da ospite, vedo gli orari sballati!Ad es, anche il tuo ultimo post mi appare con un orario diverso da quello reale!
una cosa di cui abbiamo parlato 25mila volte.
E cosa dice il regolamento?
Per favore, prima di fare la tua domanda, perche non usi il nostro splendido motore di ricerca?
Cmq è semplice basta settare la tua ora (cioè GMT+1) dal tuo profilo. Ad esempio a me funziona.
E cosa dice il regolamento?
Per favore, prima di fare la tua domanda, perche non usi il nostro splendido motore di ricerca?
Cmq è semplice basta settare la tua ora (cioè GMT+1) dal tuo profilo. Ad esempio a me funziona.
beltipo ma perchè gli orari dei post continuano a essere tutti sballati?
per la 500esima volta :
dall'indice del forum scorrete in basso la pagina e troverete un riquadro su chi è on line
Per quanto riguarda gli ultimi dieci forum ne abbiamo piu di dieci nuovi, quindi cmq era inutile..e poi non sarebbe coerente con la nostra grafica...
Basta abituarsi :wink:
dall'indice del forum scorrete in basso la pagina e troverete un riquadro su chi è on line
Per quanto riguarda gli ultimi dieci forum ne abbiamo piu di dieci nuovi, quindi cmq era inutile..e poi non sarebbe coerente con la nostra grafica...
Basta abituarsi :wink:
ma dov'è ke si vede ki è online? 8O
mi sa che sto risolvendo, cambiando sunset con villaceramica. prima avevo difficoltà ad entrare nel forum da "logato"...boh, forse sono io ad essere rincretinito.. :D
Un unica raccomandazione:
fate contenta Gilly!!!
fate contenta Gilly!!!
Capo bando alle ciance ( che cosa saranno mai queste ciance), hai crampi alle dita o vai a gettoni :lol: :lol: :lol: :lol: ???
Perchè nn si può mantenere il "chi c'è on line" sempre presente in ogni pagina sulla sinistra finchè morte nn ci separi?? L.
Perchè nn si può mantenere il "chi c'è on line" sempre presente in ogni pagina sulla sinistra finchè morte nn ci separi?? L.
Ma nn sarebbe possibile mantenere le cose ke andavano bene d Villaceramica piuttosto d stravolgere tutto?
mi sta incasinando parecchio... :?