Una domanda alle MAGGIORATE :)

Buon giorno a tutte le maggiorate, volevo farvi una domanda: cosa potreste pensare di un vostro corteggiatore che vi dice in tutta sincerità ed onestà che si è innamorato di voi soprattutto perchè avete un bel balcone?

Lo mandate a quel paese oppure ne apprezzate l'onestà?

Inoltre un uomo che vi fa questa confessione si è scavato la fossa da solo oppure ha ancora qualche possibilità di conquistarvi?

Ciao a tutte (le maggiorate)

;)

Risposte
sdengo-votailprof
In ogni caso, al di là della considerazione che uno può avere per il chiodo fisso del Riccardi (...) alcune considerazione mi viene da farle... In primo luogo, quando io conosco una ragazza (vale per me come per qualsiasi altra persona) l'aspetto fisico indubbiamente colpisce (e non dite di no perchè non vi credo :p). Tuttavia, se con una persona (può essere anche miss Italia in persona) inizio a parlare e dopo cinque minuti mi accorgo che si tratta di una persona banale e superficiale, per me quella persona è immediatamente depennata. L'aspetto fisico, almeno per me, può bensì colpire, ma non potrà mai essere l'elemento determinante che mi porta a nutrite interesse verso una determinata persona.
Detto questo, esistono anche un certo tipo di soggetto (maschile e femminile) a cui piace ricevere complimenti di questo genere ed arriva anche ad innamorarsi di chi gli vada a fare tali apprezzamenti. Ma è ovvio che si tratta di persone la cui superficialità ed inconsistenza raggunge livelli disarmanti... Tipi di persone, questi qua, che comunque esistono. Anche tra chi ha uno spessore culturale piuttosto elevato.

sdengo-votailprof
Giovy;109339:

Cmq voglio darti un consiglio: xkè nn ti distakki un pò da qst tuo kiodo fisso e spazi i tuoi orizzonti???

QUOTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :D

katia84-votailprof
grazie gente...mi spiace che a qualcuno vada di traverso la cosa...

roxanne116-votailprof
katia84;111002:
va a fare il lumacone da un'altra parte ...le possibilità che hai tu di toccare me anche solo con un dito sono tante quanto quelle che ha paris hilton di diventare intelligente

...ma sei una grande!!!! :rolleyes:

katia84;111002:
va a fare il lumacone da un'altra parte ...le possibilità che hai tu di toccare me anche solo con un dito sono tante quanto quelle che ha paris hilton di diventare intelligente

hai il senso dell'humour uguale a zero.
tranquilla la possibilita' che io mi convinca solo a guardarti (anche per sbaglio) e' uguale a quella che avrebbe il Lampedusa Calcio di vincere la Champions League l'anno prossimo.

Bye bye :)

giovy-votailprof
[INDENT]
katia84;111002:

:D:D:DQst è stupenda!!!:D:D:D
[/INDENT]

katia84-votailprof

katia84;110938:
avevo scommesso 20 euro che avresti risposto così...grazie perchè sai di questi tempi fanno sempre comodo...si può comprare un sacco di autan!

lascia stare i soldi........se serve qualcuno che ti aiuti a spalmarti l'autan sai dove trovarmi.........lo faccio gratis.......eh eh eh eh ;D

bye

katia84-votailprof
avevo scommesso 20 euro che avresti risposto così...grazie perchè sai di questi tempi fanno sempre comodo...si può comprare un sacco di autan!

shawna-votailprof
sto ragazzo è un comico nato!!!:D

katia84;110693:
sei più irritante del morso di una zanzara....guarda al contraio di quello che può sembrare non ho proprio nulla contro di te...almeno non qui...a casa però ho una bomboletta di insetticida...

Utilizzala prima che le zanzare ti pungano sul balcone.........:D

Bye

katia84-votailprof
sei più irritante del morso di una zanzara....guarda al contraio di quello che può sembrare non ho proprio nulla contro di te...almeno non qui...a casa però ho una bomboletta di insetticida...

dubito fortemente che essere sincero sia la causa del tuo essere single. credo che la ragione più probabile, sia che tu pensi delle cose davvero assurde riguardo alle donne, le definisci equivalenti ad un cocomero per la precisione, e messa davanti ad una dichiarazione del genere anche una donna con poco davvero poco intelletto non potrebbe essere felice.

mai detto che le donne sono cocomeri, ho utilizzato quel termine per identificare una parte del corpo che a me piace tanto.....gnam.....;)

In quanto poi alla questione della maggiorata non so proprio come tu ti sia potuto fare questa idea e dove io lo abbia fatto capire. A conferma del fatto che non comprendi ciò che dico.

Ad un certo punto, se ricordo bene, hai scritto "il mio balcone", lasciando intendere di avere un gran davanzale :)

Le opinioni altrui, perlomeno le mie, sono che il tuo punto di vista è assolutamente ripugnante...

eh addirittura! che esagerata! ma cosa avrò scritto di così ripugnante? ho semplicemente scritto che non potrei mai innamorarmi di una donna che non sia maggiorata perchè avrei problemi di natura "funzionale", non so se mi sono spiegato..........:D

Non è affatto un ragazzo timido come lo dipingi tu. Ha solo molto rispetto di me ed il fatto che tu nn riesca a concepire lontanamente una cosa del genere la dice lunga. E' stato sempre single per scelta sua, te lo garantisco, perchè è una persona molto interessante per le donne in genere.

Beh allora cosa aspettano a svezzarlo? o forse è troppo buono, timido, sincero, scontato, affidabile..........che noia....vero?

Se una ha le curve non vuol dire che sia grassa o che mangi più degli altri. Se no chiunque voglia tette più grosse non dovrebbe fare altro che ingrassare. Mettere l'apostrofo sull'aspetto estetico di una donna dicendo che è più importante di qualunque cosa possa pensare, fare credere che se una ragazza è brutta o non maggiorata o grassa non la vorrà mai nessuno è lo stesso ragionamento che porta ad essere anoressici.

Ci sono 3 miliardi di uomini sulla terra, a me piacciono le maggiorate ad altri invece quelle più magre e con poco seno, de gustibus...........

E non è detto che sia più stupida la prima della seconda.

Ho i miei dubbi...........

Io ho capito benissimo. Sei tu che ti crogioli nella tua insensibilità. Sembra che tu sia contento che ora nessuno le va più dietro! Certo per la tua loogica una persona sfregiata è meglio che fosse morta! Chi schifo, questo ragionamento che fai mi fa schifo, e io le auguro di tutto cuore che trovi una persona che la ami anche se è sfregiata!

ho fatto quell'esempio perchè tu insistevi col fatto che gli uomini guardano soprattutto il carattere e la pesonalità di una donna, in questo caso sei stata smentita alla grande.
Anche io mi auguro tutto il bene per quella ragazza.

Se l'ha lasciata solo perchè amava il suo seno è stato meglio così...

ma se lei non l'avesse ridotto, non se ne sarebbe mai accorta.........e adesso magari stavano ancora insieme.

Era ironico nel caso non lo avessi capito.

beh chiedamolo a lui no? :)

Non ti preoccupare, per ridicolizzarti non hai bisogno di me, ci riesci bene anche da solo.

ho scommesso 10 euro che avresti risposto in modo così scontato, grazie infinite :D

bye

katia84;110281:
Un segno di cattiveria: l'insensibilità

Un segno di superficialità: mettere l'accento solo su aspetti estetici di una donna (come se fosse un cocomero)

Un segno di stupidità: non comprendere ciò che gli altri scrivono

Ma non credo che sia stupido ciò che dici, nè tantomeno tu, anzi ti ritengo una persona molto intelligente ma manipolatrice. Ciò che dici infatti ha una sua logica e potrebbe, ad un occhio poco avvezzo, sembrare anche piuttosto banale. I bravi ragazzi sono single e i furboni ottengono ciò che vogliono e mollano tutto. Ma la realtà VERA, quella da cui il tuo cervello si è disconnesso secoli fa è un'altra. La realtà è che le persone (e dunque mi permetti di includere anche le donne maggiorate?) non sono stupide, almeno non tutte, concordi? E allora succede questo: i furbi presto vengono scoperti difatti vedi quanti begli scapoloni rimangono single (per scelta dicono loro, ma io dico per scelta di qualcun altro!) e i bravi ragazzi vengono giustamente apprezzati e magari si fanno una famiglia. Per la maggior parte delle persone è così. hai milioni di esempi attorno, se tu solo volessi osservarli. Certo a tutto c'è l'eccezione, ma pensare che tutti ed in particolare le donne siano così stupide da farsi SEMPRE abbindolare come dici tu è fuori dalla realtà.

Su questo sono d'accordo con te, in effetti i bastardi adulatori alla fine restano single, nel senso che non hanno relazioni stabili, saltano da un letto ad un altro per tutta la loro esistenza, raccontando le medesime frottole a tutte quelle che capitano a tiro.
Mentre i bravi ragazzi, proprio perchè onesti e sinceri si fidanzano presto e si sposano spessissimo con le ragazze che sono state il divertimento del seduttore di turno, che rimarrà pure scapolo a vita, ma intanto continua a rimorchiare alla grande.......

bye

shawna-votailprof
ma che discorsi stiamo arrivando a fare???aiutooo

katia84-votailprof
beltipo;110290:
Ma davvero questo ti sembra un premio? Guarda che sono finiti decenni fa le circostanze da i bravi si fanno una famiglia, gli altri per punizione rimangono soli...

La famiglia è una scelta, e sfido chiunque a non riuscire a farsela...se uno non vuole è perchè non è cosa lui, non gli piace...di certo non perche nessuna donna lo ha premiato, donandogli il suo amore. Questo succedeva 100 (e n emmeno) anni fà...questo amore romantico premiale è solo una idea da libro.

Io credo che la fiducia vada conquistata, se una donna decide di stare con un uomo seriamente vuol dire che si fida di lui e che lo ama tanto da progettare un futuro insieme. Vale la stessa cosa per gli uomini naturalmente. è una cosa reciproca. questo secondo me è una cosa positiva, non dico un premio, ma senza dubbio non è una punizione! che sia poi matrimonio, convivenza, fidanzamento o famiglia fa poca differenza. Infatti io ho detto precisamente: "i bravi ragazzi vengono giustamente apprezzati (la qual cosa trovo vera) e MAGARI si fanno una famiglia". Era solo per esprimere il concetto che comunque anche i bravi ragazzi possono trovare una persona o anche di più per starci insieme.

E poi belty, tu credi che stare soli sia bello??? Oddio non è una cosa tanto positiva secondo me.

fra_205-votailprof
Tristemente ci sn tanti Furboni che si sposano.. e ahimè continuano ad essere furboni...perchè come si dice "cu nasci tunnu nn po moriri quattratu" per quelli di MIlano "difficilmente una persona cambia" :D.. la vita è fatta di scelte.. ci sono donne alle quali va bene e ad altre no... ma siam sicuri che sia così facile capire se la persona che ci sta accanto è sincera con noi al 100%? a volte ci si illude che sia così...

katia84-votailprof
Sono single perche' sono troppo sincero.
Certo non l'hai mai detto, ma lo hai fatto capire....

dubito fortemente che essere sincero sia la causa del tuo essere single. credo che la ragione più probabile, sia che tu pensi delle cose davvero assurde riguardo alle donne, le definisci equivalenti ad un cocomero per la precisione, e messa davanti ad una dichiarazione del genere anche una donna con poco davvero poco intelletto non potrebbe essere felice.

In quanto poi alla questione della maggiorata non so proprio come tu ti sia potuto fare questa idea e dove io lo abbia fatto capire. A conferma del fatto che non comprendi ciò che dico.

Io sono qui semplicemente per esporre il mio punto di vista e sentire le opinioni altrui.

Le opinioni altrui, perlomeno le mie, sono che il tuo punto di vista è assolutamente ripugnante...

E' semplicemente un ragazzo timido e sensibile per questo e' sempre stato single, se fosse invece stato un seduttore-adulatore, cioe' uno che "ci sa fare con le donne", avrebbe fatto in modo, con le parole giuste, che tu gli chiedessi di dormire nella tua stanza.

Non è affatto un ragazzo timido come lo dipingi tu. Ha solo molto rispetto di me ed il fatto che tu nn riesca a concepire lontanamente una cosa del genere la dice lunga. E' stato sempre single per scelta sua, te lo garantisco, perchè è una persona molto interessante per le donne in genere.

La mia passione per le curve infatti e' un antidoto contro l'anoressia.

Se una ha le curve non vuol dire che sia grassa o che mangi più degli altri. Se no chiunque voglia tette più grosse non dovrebbe fare altro che ingrassare. Mettere l'apostrofo sull'aspetto estetico di una donna dicendo che è più importante di qualunque cosa possa pensare, fare credere che se una ragazza è brutta o non maggiorata o grassa non la vorrà mai nessuno è lo stesso ragionamento che porta ad essere anoressici.

Ovviamente se c'e' gente che frega, c'e' anche gente che si fa fregare.

E non è detto che sia più stupida la prima della seconda.

Ma chi ti ha detto che sono felice? ti ho semplicemente raccontato la storia di una ragazza bella e corteggiatissima che adesso non ha piu' nessuno che le va dietro perche' ha avuto un tragico incidente che le ha deturpato il viso.
Non cercare di girare la frittata facendo finta di non capire.........;)

Io ho capito benissimo. Sei tu che ti crogioli nella tua insensibilità. Sembra che tu sia contento che ora nessuno le va più dietro! Certo per la tua loogica una persona sfregiata è meglio che fosse morta! Chi schifo, questo ragionamento che fai mi fa schifo, e io le auguro di tutto cuore che trovi una persona che la ami anche se è sfregiata!

E' lui che l'ha lasciata....

Se l'ha lasciata solo perchè amava il suo seno è stato meglio così...

Ehi ma lo sai che il moderatore ha scritto che gli mancavo, quindi sono sempre il benvenuto qui! :D

Era ironico nel caso non lo avessi capito.

Era ovviamente una battuta, la stai strumentalizzando per cercare di ridiciolizzarmi.
Cmq in effetti le maggiorate hanno quasi sempre buoni voti, chissa' perche'.................:D

Non ti preoccupare, per ridicolizzarti non hai bisogno di me, ci riesci bene anche da solo.

beltipo-votailprof
katia84;110281:
i furbi presto vengono scoperti difatti vedi quanti begli scapoloni rimangono single (per scelta dicono loro, ma io dico per scelta di qualcun altro!) e i bravi ragazzi vengono giustamente apprezzati e magari si fanno una famiglia.

Ma davvero questo ti sembra un premio? Guarda che sono finiti decenni fa le circostanze da i bravi si fanno una famiglia, gli altri per punizione rimangono soli...

La famiglia è una scelta, e sfido chiunque a non riuscire a farsela...se uno non vuole è perchè non è cosa lui, non gli piace...di certo non perche nessuna donna lo ha premiato, donandogli il suo amore. Questo succedeva 100 (e n emmeno) anni fà...questo amore romantico premiale è solo una idea da libro.

katia84-votailprof
Un segno di cattiveria: l'insensibilità

Un segno di superficialità: mettere l'accento solo su aspetti estetici di una donna (come se fosse un cocomero)

Un segno di stupidità: non comprendere ciò che gli altri scrivono

Ma non credo che sia stupido ciò che dici, nè tantomeno tu, anzi ti ritengo una persona molto intelligente ma manipolatrice. Ciò che dici infatti ha una sua logica e potrebbe, ad un occhio poco avvezzo, sembrare anche piuttosto banale. I bravi ragazzi sono single e i furboni ottengono ciò che vogliono e mollano tutto. Ma la realtà VERA, quella da cui il tuo cervello si è disconnesso secoli fa è un'altra. La realtà è che le persone (e dunque mi permetti di includere anche le donne maggiorate?) non sono stupide, almeno non tutte, concordi? E allora succede questo: i furbi presto vengono scoperti difatti vedi quanti begli scapoloni rimangono single (per scelta dicono loro, ma io dico per scelta di qualcun altro!) e i bravi ragazzi vengono giustamente apprezzati e magari si fanno una famiglia. Per la maggior parte delle persone è così. hai milioni di esempi attorno, se tu solo volessi osservarli. Certo a tutto c'è l'eccezione, ma pensare che tutti ed in particolare le donne siano così stupide da farsi SEMPRE abbindolare come dici tu è fuori dalla realtà.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.