Un Dottore in pi
Sono senza antivirus nel pc...ma a costo di beccarmi di tutto..volevo fare i miei complimenti più cari e sentiti al mio(da ieri) Dottor Maik!Congratulazioni!
Risposte
Ma vai a cac...ciare allodole va!Thanks a tutti
Au..ma chi è....troppi complimenti...poi si preia troppu... :wink:
Beddu dò me cori...sì a me ggioia... :lol:
Beddu dò me cori...sì a me ggioia... :lol:
Maikkkkkkkk complimentoni!!!!!!!!! :D :D :D chissà ke emozione! bravu bravu! :fiore:
Tantissimi auguri e un grosso in bocca al lupo per tutto anche da parte mia! :D
cleoscorpio:
Hmmm educazione impone che ti faccia gli auguri anche io :? ...AUGURI MAIK! Non ci siamo incrociati alla seduta x pochi giorni...
Mi è andata bene allora...
Si superciccio,ci vediamo in tribunale...tu sei quello che gira a vuoto,io saro' quello che laverà i pavimenti mentre tu giri a vuoto..tanto gia' sono bidello qua dentro!
Stella,aspetta a dire "beato te"..io non volevo laurearmi,me l'hanno praticamente imposto!Voglio' torna' studenteeee!!!
Auguroni!!!Beato te...
ma non ci credo !!!!
avanti maik, come dicono nei filmi " ci vediamo in tribunale " !!
p.s. i sono quello cretino che gira a vuoto... :lol:
avanti maik, come dicono nei filmi " ci vediamo in tribunale " !!
p.s. i sono quello cretino che gira a vuoto... :lol:
Hmmm educazione impone che ti faccia gli auguri anche io :? ...AUGURI MAIK! Non ci siamo incrociati alla seduta x pochi giorni...
Ok,poiche' mi siddiu a rispondere uno per uno a tutti i complimenti,faccio un grazie generalizzato adesso per i passati,presenti e futuri interventi!(ecco,gia' m'e' venuta la vilitudine del laureato disoccupato... :D )
complimenti anche da parte mia!!!
auguroni mike!adesso arriva il peggio... :D
Complimentissimi :P
Minks Auguroni. :birra:
Giuris...Quanto al perche'...perche' ho pagato uno per uno tutti i prof delle materie! :wink:
Auguroni e complimenti :birra:
Auguri!
Ma in cosa ti sei laureato? E soprattutto... perchè?
Ma in cosa ti sei laureato? E soprattutto... perchè?
(e grazie belti...)
Ho detto assecondatela MA NON TROPPO!!!
(grazie lupetto :wink: )
(grazie lupetto :wink: )
Auguri Maik e complimenti :lol: :lol:
Vedete,vive in un mondo tutto suo...fatto di luoghi dorati,fatine,lauree immaginarie...assecondatela,ma non troppo