Un desiderioo!

sweetdia
raga oggi è la festa dei morti e tutti quanti hanno qualcuno che non c'e più e lo vorrebbe accanto a sé :
se aveste una possibilità di poter far rivenire per un giorno una delle persone che vi manca chi fareste rivenire eperche ?

Risposte
webb97
Questo topic lo odio con tutta me stessa!!!!!!!
Lo brucerei!!!
Per il semplice motivo che fa rivivere momenti già tristi di x sé e vedere come si scherzava mi da il nervoso u.u
Non ho nulla contro di te dia x carità!!
E' solo che mi viene rabbia troppa rabbia...
Fatto sta che nn si può far rivivere i morti quindi nn voglio neanche pensarci!!
Non bisognerebbe illudersi di queste cose...
scusate il mio modo brusco!! ♥
Io vorrei che nn fosse mai morto mio papà così nn dovrei sperare che torni...

frankuaku
# sweetdia :
certo farnk , ma come sei acido

Non sono acido, sto solo facendo presente il regolamento. ;)

sweetdia
# frankuaku :
Ragazzi, nei topic NON si fa "salotto".

Se doveste continuare, provvederò alla chiusura del topic; siete pertanto avvisati.
certo farnk , ma come sei acido

frankuaku
Ragazzi, nei topic NON si fa "salotto".

Se doveste continuare, provvederò alla chiusura del topic; siete pertanto avvisati.

lucry98
ahahahahahah....hai fatto rima.....cmq contraccambio...:blowkiss

Amore ...
grz vale :cuore un bacino a te x colmare un po di male

lucry98
uuuuuu......mi dispiace....:(

Amore ...
valerio mi dispiace anke a me manka la mia bis nonna anke se nn la conoscevo bene e mio fratello ke nn ho mai conosciuto :sigh

lucry98
beh a dir la verità le persone a me care che nn ci sono più nn ho avuto il tempo di conoscerle bene....ma tra di loro mio nonno che nn l'ho proprio visto nella mia vita!!!:(

sweetdia
# ANDREAskuola.net :
:beer
eh?

ANDREAskuola.net
:beer

marty1998ciao
Mia nonna ovvio...peccato che è morta presto!

Amore ...
bhe swe l'ho scritta io prendendola dal mio cuore sono contenta ke ti piaccia :)

sweetdia
# Amore ... :
Quannu è persu, l'amicu si chianci.
Quando vogliamo bene a una persona le diamo inevitabilmente una parte del nostro cuore e quando ci lasciano questa parte ci viene strappata via e ci fa male,molto male ma infondo quella persona resterà sempre dentro di noi e avremmo ricordi brutti e ricordi belli e quelli brutti ci lascieranno amaro in bocca e quelli dolci ke ci lascieranno un sorriso mentre senza accorgercene staremo piangendo ♥
amore bellissima questa frase piena di significato

Amore ...
Quannu è persu, l'amicu si chianci.
Quando vogliamo bene a una persona le diamo inevitabilmente una parte del nostro cuore e quando ci lasciano questa parte ci viene strappata via e ci fa male,molto male ma infondo quella persona resterà sempre dentro di noi e avremmo ricordi brutti e ricordi belli e quelli brutti ci lascieranno amaro in bocca e quelli dolci ke ci lascieranno un sorriso mentre senza accorgercene staremo piangendo ♥

sweetdia
# Luponero :
-.-"
eh ke sta faccia?

Luponero
anna io l'ho fatta e a me o sono morti o non voglio sapere che esisto!

*anna96*
e luponero non è mica facile..

Luponero
-.-"

sweetdia
wow ke poetico ke sei

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.