Ultima preghiera prima della fine del mondo!
cosa direste prima di morire?
ti amo ad una ragazza?
grazie skuola.net?(XD)
ti amo ad una ragazza?
grazie skuola.net?(XD)
Risposte
oggi mi è crollato il mondo sulle spalle........ombrelli aperti in classe e sfiga che si è appiccicata a me!!!!!!!altro che fine del mondo!!!!!!!!!!!:(
XD già!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai visto!!!!!!!ti ha portato fortuna la fine del mondo!!!!!!!
si può dire che hai trascorso una giornata che è stata "la fine del mondo"..........ahahahahahha:):):blowkiss
si può dire che hai trascorso una giornata che è stata "la fine del mondo"..........ahahahahahha:):):blowkiss
LA FINE DEL MONDO NON C'E' STATA!
ma sto volando di felicità!!
oggi il ragazzo che mi piace tantotantotanto mi ha baciato! Diciarandosi prima della fine del mondo(lui ci credeva)
E ora?
Un Natale di felicità!
ma sto volando di felicità!!
oggi il ragazzo che mi piace tantotantotanto mi ha baciato! Diciarandosi prima della fine del mondo(lui ci credeva)
E ora?
Un Natale di felicità!
speriamo che la nostra vita continui!!!!!!!!!!!:)
oooooooooppppppsssssss c'è stata un po' di confusione!!
non doveva essere lì la scritta off topic!
un altro ultimo pernsiero???
sindrome di giancarlo finiscila!!!!!!
non doveva essere lì la scritta off topic!
un altro ultimo pernsiero???
sindrome di giancarlo finiscila!!!!!!
beh non mi sembra off-topic... ultima preghiera prima della fine del mondo! Se non è una preghiera questa...
susu!
non andiamo off topic ma mi aggrego alla preghiera, nella speranza che non i siano altri assassini, purtroppo però non finirà il mondo è si andrà vanti così..
non andiamo off topic ma mi aggrego alla preghiera, nella speranza che non i siano altri assassini, purtroppo però non finirà il mondo è si andrà vanti così..
ora che mi ci fai pensare.....non è che se ne andranno in giro a sparare dicendo: "tanto moriranno tutti!!!!! che gli costa morire un pò prima????":(
Ecco la mia ultima preghiera: speriamo che non ci siano i soliti pazzi che vanno in giro a sparare.
ragazzi è domani il "grande giorno"!!!!!!!!!aaaaaaaaaa:)
Mah, sarà...
Ecco appunto, vi consiglio vivamente di non uscire fuori topic facendo "salotto" lo dico semplicemente xkè ho visto diverse discussioni chiudersi...
brava rugiada.......ricorda il vero obiettivo del topic:):blowkiss
okokok non litighiamo!
cmq andiamo avanti aleksandr ce l'hai la fida?il migliore amico? la mamma?papà?
cosa gli diresti prim di morire, in modo che la tua anima non rimanga legata alla terra, se essa ancora esisterà?
P.s.:non credo ai fantasmi, fine del mondo etc ma questo è un modo di ripensare a quello che hai fatto, che DEVI fare!
non è uno skerzo è una cosa seria!!
cmq andiamo avanti aleksandr ce l'hai la fida?il migliore amico? la mamma?papà?
cosa gli diresti prim di morire, in modo che la tua anima non rimanga legata alla terra, se essa ancora esisterà?
P.s.:non credo ai fantasmi, fine del mondo etc ma questo è un modo di ripensare a quello che hai fatto, che DEVI fare!
non è uno skerzo è una cosa seria!!
ecco lo sapevo!!!!!!!!!
se dici questo per il pulcino pio figuriamoci per la fine del mondo!!!!!
se dici questo per il pulcino pio figuriamoci per la fine del mondo!!!!!
Ma odio il pulcino pio :'(
ma come sei!!!!!!!stiamo parlando del tormentone di questo periodo!!!!!!!!!
scuma ma quando ci sono i tormentoni dell'estate ad esempio il pulcino pio tu hai detto:"mado....e che è sto pulcino pio.....quando finisce la canzone??"
così ti dimostri uno che nn sta al passo con il mondo!!!!!!!!
ci sono quelli che ci credono alla fine del mondo e noi nn possiamo convicerli del contrario perchè ognuno è libero di pensare ciò che vuole!!!!!!
scuma ma quando ci sono i tormentoni dell'estate ad esempio il pulcino pio tu hai detto:"mado....e che è sto pulcino pio.....quando finisce la canzone??"
così ti dimostri uno che nn sta al passo con il mondo!!!!!!!!
ci sono quelli che ci credono alla fine del mondo e noi nn possiamo convicerli del contrario perchè ognuno è libero di pensare ciò che vuole!!!!!!
Ops, non l'ho letta, perdonatemi :D
Hai letto tutta la discussione???
Non credo proprio, è dall'inizio che sosteniamo l'incontrario!!!
Non credo proprio, è dall'inizio che sosteniamo l'incontrario!!!