ULTIMA MATERIA!
DOPO AVER PASSATO GIORNI DENTRO UN'AFOSA E CONFUSIONARIA AULA STUDIO,DOPO AVER RESISTITO STOICAMENTE A MORFEO MENTRE MR.BIG RIPETEVA IL "SUO"TRIBUTARIO,DOPO AVER SOPPORTATO IL SUO CONTINUO E NEVROTICO GIOCHELLARE CON L'OROLOGIO,DOPO AVER TOLLERATO CHE SMONTASSE TUTTE LE PENNE (COMPRESE QUELLE DEI VICINI!)...
CONCEDETEMI UN URLO:
SEI STATO GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!
CONCEDETEMI UN URLO:
SEI STATO GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte
a te noo?
seeee...la verità è che ti mancherebbe troppo!!!! :wink:
si ci manka ke parte pure italo
...e ki le contiene qst skalmanate villaceramesi se vieni sottratto un altro valido elemento di sesso maskile? :x
...e ki le contiene qst skalmanate villaceramesi se vieni sottratto un altro valido elemento di sesso maskile? :x
complimentoni anche da parte mia:!: :!:
italo sei un grande davvero!!!! sono troppo contento di te, ora sei in vacanza perenne e mi fai concorrenza!!!! :lol:
prendi un eareo e raggiungimi qui!!!
ps
per rossella e bambolina8080....chi mi fa compagnia il 3 maggio all'esame di Amministrativo1 corso A-L?!
prendi un eareo e raggiungimi qui!!!
ps
per rossella e bambolina8080....chi mi fa compagnia il 3 maggio all'esame di Amministrativo1 corso A-L?!
COMPLIMENTONI ITALO :wink: :D
Italo!!!!!! che bello! auguri!!!!!
come ci si sente!??????
ma funzionerebbe anche con me questa storia degli occhi si syria??????
posso venire a dare un'occhiata per il ultimo (orribilissimo) esame di amministrativo1??
;-)
ciao ciao!!!!!
Kisses!
Rossella
come ci si sente!??????
ma funzionerebbe anche con me questa storia degli occhi si syria??????
posso venire a dare un'occhiata per il ultimo (orribilissimo) esame di amministrativo1??
;-)
ciao ciao!!!!!
Kisses!
Rossella
Preferivo la supposizione romantica..ma credo con certezza alludesse alla strega!!!
:twisted: va bene saro' clemente(verbalmente)..aspetta ke ti becco dal vivo...eh eh altro ke addominali di acciaio!!!
:twisted: va bene saro' clemente(verbalmente)..aspetta ke ti becco dal vivo...eh eh altro ke addominali di acciaio!!!
Che sirya sia in realta' la "strega" del film,nei cui occhi si leggeva la fine di chi ci si specchiava...? :roll:
Nn c'entra il romanticismo è tutto vero!!!
che romanticone.... :wink:
L'esito dell'esame lo avevo visto negli okkioni d Sirya,prima d'ogni esame consiglio a tutti qst rito propiziatorio,saprete in anticipo le vostre domande.
Fid + passa il tempo + mi rendo conto d rientrare nei tuoi sogni erotici,e qst mi spaventa;lo sai ke nn 6 il mio tipo!
Grazie a tuttu sn commosso.
congratulation mitico big-jim...ke grande!!!
Complimenti Italo,tel'avevo detto che la passavi!!!! :D :D
maikkino apri un post che la voglio proprio sentire..... :wink:
Uhm...ma era questo il tema del topic?Qui si viola il punto 5 del regolamento!Tytty,mi vergogno di te,proprio tu che dovresti essere la moderatrice...che delusione!Prendi esempio da me,che sono sempre tranquillo e pacato,e soprattutto coerente con il tema dei topic quando intervengo.A proposito,non vi ho raccontato di quella volta in cui mi chiamo' Claudia Schiffer per un incontro tete a tete...
:wink: AUGURI BIIIGGG!!!
:wink: AUGURI BIIIGGG!!!
eh si la conosco :wink:
io non mi fidizzero' mai!!!!! :evil:
e in quanto ai premi conosci già la mia risposta....!!! :wink:
e in quanto ai premi conosci già la mia risposta....!!! :wink: