ULTIMA MATERIA!

tytty-votailprof
DOPO AVER PASSATO GIORNI DENTRO UN'AFOSA E CONFUSIONARIA AULA STUDIO,DOPO AVER RESISTITO STOICAMENTE A MORFEO MENTRE MR.BIG RIPETEVA IL "SUO"TRIBUTARIO,DOPO AVER SOPPORTATO IL SUO CONTINUO E NEVROTICO GIOCHELLARE CON L'OROLOGIO,DOPO AVER TOLLERATO CHE SMONTASSE TUTTE LE PENNE (COMPRESE QUELLE DEI VICINI!)...

CONCEDETEMI UN URLO:

SEI STATO GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!

Risposte
fid-votailprof
a te noo?

tytty-votailprof
seeee...la verità è che ti mancherebbe troppo!!!! :wink:

fid-votailprof
si ci manka ke parte pure italo
...e ki le contiene qst skalmanate villaceramesi se vieni sottratto un altro valido elemento di sesso maskile? :x

complimentoni anche da parte mia:!: :!:

maruti77-votailprof
italo sei un grande davvero!!!! sono troppo contento di te, ora sei in vacanza perenne e mi fai concorrenza!!!! :lol:

prendi un eareo e raggiungimi qui!!!

ps
per rossella e bambolina8080....chi mi fa compagnia il 3 maggio all'esame di Amministrativo1 corso A-L?!

bambolina8080-votailprof
COMPLIMENTONI ITALO :wink: :D

rossella-votailprof
Italo!!!!!! che bello! auguri!!!!!
come ci si sente!??????
ma funzionerebbe anche con me questa storia degli occhi si syria??????
posso venire a dare un'occhiata per il ultimo (orribilissimo) esame di amministrativo1??
;-)
ciao ciao!!!!!
Kisses!
Rossella

syria-votailprof
Preferivo la supposizione romantica..ma credo con certezza alludesse alla strega!!!
:twisted: va bene saro' clemente(verbalmente)..aspetta ke ti becco dal vivo...eh eh altro ke addominali di acciaio!!!

maik-votailprof
Che sirya sia in realta' la "strega" del film,nei cui occhi si leggeva la fine di chi ci si specchiava...? :roll:

big-jim-votailprof
Nn c'entra il romanticismo è tutto vero!!!

tytty-votailprof
che romanticone.... :wink:

big-jim-votailprof
L'esito dell'esame lo avevo visto negli okkioni d Sirya,prima d'ogni esame consiglio a tutti qst rito propiziatorio,saprete in anticipo le vostre domande.

big-jim-votailprof
Fid + passa il tempo + mi rendo conto d rientrare nei tuoi sogni erotici,e qst mi spaventa;lo sai ke nn 6 il mio tipo!

big-jim-votailprof
Grazie a tuttu sn commosso.

syria-votailprof
congratulation mitico big-jim...ke grande!!!

Complimenti Italo,tel'avevo detto che la passavi!!!! :D :D

tytty-votailprof
maikkino apri un post che la voglio proprio sentire..... :wink:

maik-votailprof
Uhm...ma era questo il tema del topic?Qui si viola il punto 5 del regolamento!Tytty,mi vergogno di te,proprio tu che dovresti essere la moderatrice...che delusione!Prendi esempio da me,che sono sempre tranquillo e pacato,e soprattutto coerente con il tema dei topic quando intervengo.A proposito,non vi ho raccontato di quella volta in cui mi chiamo' Claudia Schiffer per un incontro tete a tete...
:wink: AUGURI BIIIGGG!!!

fid-votailprof
eh si la conosco :wink:

tytty-votailprof
io non mi fidizzero' mai!!!!! :evil:

e in quanto ai premi conosci già la mia risposta....!!! :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.