UFFICIALE: iNTER CAMPIONE D\'iTALIA 2005/2006

fid-votailprof
UFFICIALE: INTER CAMPIONE D'iTALIA 2005/2006 :D

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/07_Luglio/26/inter.shtml

Risposte
cleoscorpio-votailprof
Fra, non penso (o non posso pensare) che tu ci creda davvero nella esultanza per questo "scudetto"...

fid-votailprof
non vedo l'ora di acquistare la nuova maglia dell'Inter con lo scudetto cucito nel petto :D

sullo82-votailprof
maruti77:
intanto al Milan l'Uefa sta per togliere il diritto di giocare la Champion's League

dove l'hai letto??? 8O

p.s. non sono daccordo sul "signore" dato ai della valle...
anche se fossero puliti, non mi danno l'impressione di persone perbene

oooppp-votailprof
che SCHIFO....solo schifato a pensare all'idea di poter accettare uno scudetto senza vincerlo sul capo...CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO!!!

tuttochimica-votailprof
fid:
lo scudetto è meritato!!!

come una gara di atletica,se i primi due atleti vengono succesivamente squalificati per doping la vittoria passa giustamente al terzo partecipante

doping, già... ma la juve non era accusata anche di doping???? altro che serie B, dovrebbero farla giocare in eccellenza!

maruti77-votailprof
intanto al Milan l'Uefa sta per togliere il diritto di giocare la Champion's League

fid-votailprof
lo scudetto è meritato!!!

come una gara di atletica,se i primi due atleti vengono succesivamente squalificati per doping la vittoria passa giustamente al terzo partecipante

maruti77-votailprof
niente di nuovo sotto il sole, lo avevo previsto ed annunciato per tempo. Ora portano lo scudetto sulla maglia, tutto qui.

Complimenti a Moratti, l'unico signore che c'è nel calcio...oltra Della Valle, ovvio. 8-)

tuttochimica-votailprof
vado in piazza europa festeggiare!

soloflavia-votailprof
Si! :yeah:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.