UFFICIALE: 21 APRILE PIZZA \" A CASA DI AMICI\"

fid-votailprof
MEETING CON TUTTI I RAGAZZI DEI FORUM CATANESI
ADERITE IN MASSA

21 APRILE ORE 21,15
PIZZERIA " A CASA DI AMICI"

ADESIONI:

-Fid
-Andreact2003
-Dipity
-momita
-malusblade
-ninni85
-cleoscorpio
-ultras46
-geordie
-grandeturco

Risposte
fid-votailprof
alle 21.15 la pizzeria è vuota per cui arrivando a quell'ora non ci sono problemi di posti

geordie-votailprof
io manco
mi avevi detto che non c'èra alcun problema se c?èra un posto in più

fid-votailprof
l'ultima volta chi è arrivato tardi ha trovato i posti peggiori :lol:

anonymous-votailprof
21:15 vuol dire che sarà 21:30 vero? :D

fid-votailprof
fid:
MEETING CON TUTTI I RAGAZZI DEI FORUM CATANESI
ADERITE IN MASSA

21 APRILE ORE 21,15
PIZZERIA " A CASA DI AMICI"

ADESIONI:

-Fid
-Andreact2003
-Dipity
-momita
-malusblade
-ninni85
-cleoscorpio
-ultras46
-grandeturco

Chi manca nella lista?

grandeturco-votailprof
ultras46:
come a lei ce ne sono tante qua ragazze e ragazzi che non vengono ai meeting perchè si vergognano.

Facciamo 1 appello :D

Non vi spaventate, non c'è nessuno che vi mangia. Anzi avete l'opportunità di conoscere colleghi, che durante gli esami vi faranno copiare il compito :D :D :D

Grandeturco docet 8-)

eh eh..ti è piaciuta la prova di diritto privato,vero ultras?!(cmq non scambiatemi per secchione,a mia volta io attingo dalla fonte di qualcun altro.. :lol: )

momita-votailprof
andreact2003:
:oops:

grazie

Entro 3 giorni ti arriverà il conto a casa, si paga in contanti!!!!

andreact2003-votailprof

grazie

momita-votailprof
Dai che scherzooooooooooooo

Sei simpaticissimissimo! :wink:

andreact2003-votailprof
ma stavi andando così bene e ti sei giocata la carta del provolone... che brutta mossa.... peggio per te :twisted:

ragazze non le date retta.... non è assolutamente vero.... se volete vi porto il mio stato sentimentale degli ultimi mesi..... anni :cry:

momita-votailprof
andreact2003:
[quote=ultras46]io sono terrorizzato a conoscere andreact2003 sa che tipo è :D :D

un tipo troppo apposto, momita può confermare (Dani mi raccomando a ciò che risponderai :lol: )

Dipity io a parte Momita non conosco nessuno di qui dentro... tranquilla. Guarda ti prometto una cosa: prenderemo per i fondelli ad ultras... sai le risate :lol:[/quote]

Vi assicuro che andrea è un ragazzo veramente simpatico...certo, un po' provolone...ma simpatico!!!! :lol:

grazyana-votailprof
dipity tranquilla se vengo anche io nn conosco nessuno ma in fondo è un modo per conoscere gente nuova :wink:

andreact2003-votailprof
Ultras mi raccomando la telecamera :lol:

malusblade-votailprof
dipity:
ok ragazzi...paura passata!
Cercate però di non essere in troppi quando cadrò.. :D

meno male!!!
ma come, te le butti da sola?!?!?! :D

dipity-votailprof
ok ragazzi...paura passata!
Cercate però di non essere in troppi quando cadrò.. :D

andreact2003-votailprof
ultras46:
io sono terrorizzato a conoscere andreact2003 sa che tipo è :D :D

un tipo troppo apposto, momita può confermare (Dani mi raccomando a ciò che risponderai :lol: )

Dipity io a parte Momita non conosco nessuno di qui dentro... tranquilla. Guarda ti prometto una cosa: prenderemo per i fondelli ad ultras... sai le risate :lol:

malusblade-votailprof
veramente veramente nn ci conosciamo tutti, proprio xkè ogni volta c'è gente ke si vergogna e nn viene e siamo sempre gli stessi!!!! quindi traaaaanquillaaaa!!

ma ragazzi com'è ke si va sempre a casa di amici?!?! è la terza volta...ma se andiamo 'na za paola'!??! nn è melgio?? :lol: :D

grandeturco-votailprof
non è vero che ci conosciamo tutti,tranquilla!vedrai che ci divertiamo :wink:

dipity-votailprof
Perchè sono molto timida e impacciata!
Fatico parecchio a socializzare e voi vi conoscete già tutti :(
Immagino già la scena! Apro il portone....esco dal portone....vado verso la macchina e... BAM...inciampo!!!!
Dai scherzo!!!!!

anonymous-votailprof
come a lei ce ne sono tante qua ragazze e ragazzi che non vengono ai meeting perchè si vergognano.

Facciamo 1 appello :D

Non vi spaventate, non c'è nessuno che vi mangia. Anzi avete l'opportunità di conoscere colleghi, che durante gli esami vi faranno copiare il compito :D :D :D

Grandeturco docet 8-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.