UFFICIALE: 21 APRILE PIZZA \" A CASA DI AMICI\"
MEETING CON TUTTI I RAGAZZI DEI FORUM CATANESI
ADERITE IN MASSA
21 APRILE ORE 21,15
PIZZERIA " A CASA DI AMICI"
ADESIONI:
-Fid
-Andreact2003
-Dipity
-momita
-malusblade
-ninni85
-cleoscorpio
-ultras46
-geordie
-grandeturco
ADERITE IN MASSA
21 APRILE ORE 21,15
ADESIONI:
-Fid
-Andreact2003
-Dipity
-momita
-malusblade
-ninni85
-cleoscorpio
-ultras46
-geordie
-grandeturco
Risposte
alle 21.15 la pizzeria è vuota per cui arrivando a quell'ora non ci sono problemi di posti
io manco
mi avevi detto che non c'èra alcun problema se c?èra un posto in più
mi avevi detto che non c'èra alcun problema se c?èra un posto in più
l'ultima volta chi è arrivato tardi ha trovato i posti peggiori :lol:
21:15 vuol dire che sarà 21:30 vero? :D
fid:
MEETING CON TUTTI I RAGAZZI DEI FORUM CATANESI
ADERITE IN MASSA
21 APRILE ORE 21,15
ADESIONI:
-Fid
-Andreact2003
-Dipity
-momita
-malusblade
-ninni85
-cleoscorpio
-ultras46
-grandeturco
Chi manca nella lista?
ultras46:
come a lei ce ne sono tante qua ragazze e ragazzi che non vengono ai meeting perchè si vergognano.
Facciamo 1 appello :D
Non vi spaventate, non c'è nessuno che vi mangia. Anzi avete l'opportunità di conoscere colleghi, che durante gli esami vi faranno copiare il compito :D :D :D
Grandeturco docet 8-)
eh eh..ti è piaciuta la prova di diritto privato,vero ultras?!(cmq non scambiatemi per secchione,a mia volta io attingo dalla fonte di qualcun altro.. :lol: )
andreact2003:
:oops:
grazie
Entro 3 giorni ti arriverà il conto a casa, si paga in contanti!!!!
grazie
grazie
Dai che scherzooooooooooooo
Sei simpaticissimissimo! :wink:
Sei simpaticissimissimo! :wink:
ma stavi andando così bene e ti sei giocata la carta del provolone... che brutta mossa.... peggio per te :twisted:
ragazze non le date retta.... non è assolutamente vero.... se volete vi porto il mio stato sentimentale degli ultimi mesi..... anni :cry:
ragazze non le date retta.... non è assolutamente vero.... se volete vi porto il mio stato sentimentale degli ultimi mesi..... anni :cry:
andreact2003:
[quote=ultras46]io sono terrorizzato a conoscere andreact2003 sa che tipo è :D :D
un tipo troppo apposto, momita può confermare (Dani mi raccomando a ciò che risponderai :lol: )
Dipity io a parte Momita non conosco nessuno di qui dentro... tranquilla. Guarda ti prometto una cosa: prenderemo per i fondelli ad ultras... sai le risate :lol:[/quote]
Vi assicuro che andrea è un ragazzo veramente simpatico...certo, un po' provolone...ma simpatico!!!! :lol:
dipity tranquilla se vengo anche io nn conosco nessuno ma in fondo è un modo per conoscere gente nuova :wink:
Ultras mi raccomando la telecamera :lol:
dipity:
ok ragazzi...paura passata!
Cercate però di non essere in troppi quando cadrò.. :D
meno male!!!
ma come, te le butti da sola?!?!?! :D
ok ragazzi...paura passata!
ultras46:
io sono terrorizzato a conoscere andreact2003 sa che tipo è :D :D
un tipo troppo apposto, momita può confermare (Dani mi raccomando a ciò che risponderai :lol: )
Dipity io a parte Momita non conosco nessuno di qui dentro... tranquilla. Guarda ti prometto una cosa: prenderemo per i fondelli ad ultras... sai le risate :lol:
veramente veramente nn ci conosciamo tutti, proprio xkè ogni volta c'è gente ke si vergogna e nn viene e siamo sempre gli stessi!!!! quindi traaaaanquillaaaa!!
ma ragazzi com'è ke si va sempre a casa di amici?!?! è la terza volta...ma se andiamo 'na za paola'!??! nn è melgio?? :lol: :D
ma ragazzi com'è ke si va sempre a casa di amici?!?! è la terza volta...ma se andiamo 'na za paola'!??! nn è melgio?? :lol: :D
non è vero che ci conosciamo tutti,tranquilla!vedrai che ci divertiamo :wink:
Perchè sono molto timida e impacciata!
Fatico parecchio a socializzare e voi vi conoscete già tutti :(
Immagino già la scena! Apro il portone....esco dal portone....vado verso la macchina e... BAM...inciampo!!!!
Dai scherzo!!!!!
Fatico parecchio a socializzare e voi vi conoscete già tutti :(
Immagino già la scena! Apro il portone....esco dal portone....vado verso la macchina e... BAM...inciampo!!!!
Dai scherzo!!!!!
come a lei ce ne sono tante qua ragazze e ragazzi che non vengono ai meeting perchè si vergognano.
Non vi spaventate, non c'è nessuno che vi mangia. Anzi avete l'opportunità di conoscere colleghi, che durante gli esami vi faranno copiare il compito :D :D :D
Grandeturco docet 8-)
Grandeturco docet 8-)