Tristezza...
come allontanarla? dite la vostra...
Risposte
Big-Jim:
Nn so se dopo le parole di Fid è + corretto ascoltare "Love Story" o "Il Tempo Delle Mele"?
Ehm...io ascolterei "Suicide Solution" di Ozzy Osbourne :wink: !
Nn so se dopo le parole di Fid è + corretto ascoltare "Love Story" o "Il Tempo Delle Mele"?
piccola:
come allontanarla? dite la vostra...
leggi il "Montanari" e ti farai 4 risate :mrgreen:
fid:
si lo ammetto!... sono un sentimentalone :oops: :oops: :oops: :oops:
però bello il racconto .. scherzando scherzando hai detto delle belle cose!! :wink:
si lo ammetto!... sono un sentimentalone :oops: :oops: :oops: :oops:
ecco è venuto fuori lo spirito romantico di fid :D
Big-Jim:
Prima dell'estate usavo anch'io il metodo musicale, musica aggressiva e via...
adesso mi bastano le coccole della mia Memole :oops: :oops: :oops: ...
ma quanto sei dolce :bacio: e le mie di coccole non ti piacciono? :(
dai non ricordi quando ti compravo i chupa chupa? mentre tu lo ciucciavi ti ricordi? dalle bancarelle si sentiva la nostra canzone preferita di laura pausini ed in quella marea di lecca lecca,caramelle a forma di cuoricino e zucchero filante tu mi stringevi forte forte a te :oops:
..e quando tu prendendomi per mano mi sussurravi quanto bene mi volevi? :bacio: :bacio: ricordi quei felici momenti sul campo di margherite guardando l'alba oltre l'orizzonte inebriati dalla soave dolcezza del profumo dei gelsomini..noi due immersi nel nostro candore :bacio: :bacio:
quando amorevolmente mi preoccupavo ke potessi rimanere a piedi con lo scooter e poi tutte le mie attenzioni quando a piedi ci sei rimasto veramente :bacio: :bacio:
:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :oops: :oops:
Prima dell'estate usavo anch'io il metodo musicale, musica aggressiva e via...
DIPENDE X COSA SONO TRISTE...SE SI TRATTA DI TRISTEZZE SENTIMENTALI FACCIO 1 PO' COME BLADE..TANTA MUSICA ROCK!!!(OTTIMA X MANDARE A.....)
PER TRISTEZZA D'ALTRO TIPO CONSIGLIO "MUSICA LOUNGE E YOGA...RILASSAMENTO E SOLLIEVO ASSICURATO!!! :wink:
PS: NN DIMENTICATE DI SORRIDERE SEMPRE E CMQ!!
PER TRISTEZZA D'ALTRO TIPO CONSIGLIO "MUSICA LOUNGE E YOGA...RILASSAMENTO E SOLLIEVO ASSICURATO!!! :wink:
PS: NN DIMENTICATE DI SORRIDERE SEMPRE E CMQ!!
Rock at maximum volume! E cantarci dietro a squarciagola...dimenarsi anche un bel po' per scaricare fisicamente...ma e' una cosa soggettiva...personalmente evito canzoni d'amore o comunque tristi.
Oppure, un buon film o un buon libro (consiglio: Bar Sport di Stefano Benni...si trova ovunque, a poco e fa MORIRE dal ridere!)
Oppure, un buon film o un buon libro (consiglio: Bar Sport di Stefano Benni...si trova ovunque, a poco e fa MORIRE dal ridere!)
Quando sono triste mi piace ascoltare musica triste... forse sarò un po scemo, ma adoro fare così..
mi consolo, non sono la sola ad essere piagnucolona....
sono anch'io per la musica dolce, con i subsonica potrei arrivare al suicidio ...(non prendertela sibilla, semplicemente abbiamo gusti diversi! :wink: )
e poi sono desiderosa di coccole in quei momenti...
sono anch'io per la musica dolce, con i subsonica potrei arrivare al suicidio ...(non prendertela sibilla, semplicemente abbiamo gusti diversi! :wink: )
e poi sono desiderosa di coccole in quei momenti...
subsonica...sullo stereo e...passa tutto :wink:
musica.. piango.. penso..poi dopo un poketto passa :roll:
Musica a palla sicuramente...e tante lacrime.
Non sono una persona che ama chiamare gli altri quando è triste...preferisco tenermi tutto dentro e sfogarmi piangendo..anche se so che è sbagliato.
Non sono una persona che ama chiamare gli altri quando è triste...preferisco tenermi tutto dentro e sfogarmi piangendo..anche se so che è sbagliato.
Io di solito metto musica, leggo un libro, chiamo gli amici...
Ci vuole la musica adatta...quella docle e un pò struggente, all'inizio scendi, ma poi ti riprendi alla grande!!!
Ci vuole la musica adatta...quella docle e un pò struggente, all'inizio scendi, ma poi ti riprendi alla grande!!!