Topic Ufficiale Vacanze Estive
Ciao Ragazzi, apriamo il topic ufficiale sulle vostre vacanze estive. Raccontateci le esperienze più belle delle vostre vacanze, i vostri progetti e le vostre aspettative. Insomma condividete con noi le vostre emozioni, e, perché no, anche le vostre foto più belle. Per sapere come postare le foto, cliccate qui!
Comincio io a nome della Redazione, postando una foto di una vacanza di un paio di anni fa!
Comincio io a nome della Redazione, postando una foto di una vacanza di un paio di anni fa!

Risposte
e scrocca sempreeeee ehhhhh!!!!!
allondra allondra allondra.... nn ho letto proprio tutto..... però posso dirvi ke in qsto momento sono in piazza al borgo di Buccino, ridente località nella provincia di salerno, vicino al confine con la basilicata...
è pieno zeppo di tamarri quindi li guardo meno di quanto generalmente guarderei un tipo, posto ke poco mi cale... già ce n'ho uno, ke, debbo fare la collezione?!?!?!
qlk bel guaglione ci sta, però, eh, nn bisogna negarlo... ma nn appartiene alla categoria "adolescente tamarro"... xò vabbé insomma torno al discorso "nn sn una collezionista d'uomini" ;)
si mangia da Dioooooooooooooooooo :gnam:gnam:gnam
ragazzi se passate tra potenza battipaglia sicignano... deviate fino a buccino, venite a vedere il castello e gli scavi archeologici!!!! nessuno lo sa ma qui c'è un patrimonio inestimabile!! venite a smuovere le menti ottuse ed anziane dei buccinesi, poveri loro....
beh il tempo ke ho per stare in vs compagnia stasera è scarso, xciò vi saluto... mi godo gli urletti dei bimbi ke mi giocano attorno, le kiakkiere in dialetto degli anziani... ke bello sto posticino tranquillo...
colgo l'occasione per fare un salume personalizzato... :hiCC99421...
un grazie alla rete cui sto scroccando la linea... :lol
è pieno zeppo di tamarri quindi li guardo meno di quanto generalmente guarderei un tipo, posto ke poco mi cale... già ce n'ho uno, ke, debbo fare la collezione?!?!?!
qlk bel guaglione ci sta, però, eh, nn bisogna negarlo... ma nn appartiene alla categoria "adolescente tamarro"... xò vabbé insomma torno al discorso "nn sn una collezionista d'uomini" ;)
si mangia da Dioooooooooooooooooo :gnam:gnam:gnam
ragazzi se passate tra potenza battipaglia sicignano... deviate fino a buccino, venite a vedere il castello e gli scavi archeologici!!!! nessuno lo sa ma qui c'è un patrimonio inestimabile!! venite a smuovere le menti ottuse ed anziane dei buccinesi, poveri loro....
beh il tempo ke ho per stare in vs compagnia stasera è scarso, xciò vi saluto... mi godo gli urletti dei bimbi ke mi giocano attorno, le kiakkiere in dialetto degli anziani... ke bello sto posticino tranquillo...
colgo l'occasione per fare un salume personalizzato... :hiCC99421...
un grazie alla rete cui sto scroccando la linea... :lol
la mia esatate nonostant si è svolta nella mia città è stata (ma perchè parlo al passato?? non è ancora finita)...è risultata piuttosto dinamica...
effettivamente è iniziata tardi causa forze maggiori ma io e mio fratello abbiamo recuperato abbastanza...
mare tutti i giorni, sera fuori con amici...
non abbiamo fatto niente di particolare fino ad ora ma mi sto divertendo!! :D
buona fine estate a tutti...;)
effettivamente è iniziata tardi causa forze maggiori ma io e mio fratello abbiamo recuperato abbastanza...
mare tutti i giorni, sera fuori con amici...
non abbiamo fatto niente di particolare fino ad ora ma mi sto divertendo!! :D
buona fine estate a tutti...;)
Ragazzi io ieir sno andato a Scanzano ioniko al mare e sno rosso kme un peperone:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
anche io c ho il mare però uffi è sempre lo stesso ogni tanto cambaire fa bene sennò ke noia..però mi piace abitare qui a viareggio c'è sempre vita..
gattamatta:
niente da fare io sono sempre nello stesso posto.. :satisfied
beh ma che ti lamenti erica?? c'hai il mare e che vuoi di +
niente da fare io sono sempre nello stesso posto.. :satisfied
io sono stata a san vincenzo con il mio ragazzo dieci giorni sono tornata da neanche uan settimana la vacanza più bella della mia vita... l anno scorso sono stata a kos in grecia bellissimo ero in un villagio strepitoso da togliere il fiato...mamma mia ke vacanza...
io sono tornata ieri sera da venezia, ci ho passato 3 giorni da favola, letteralmente una piccola vita, è stupenda come città, molto specifica ma affascinante. è un'altro mondo, senza auto, non senti il bisogno della tecnologia, gli ascensori si, ma senza cellulare e internet sono stata benissimo, poi l'architettura è molto bella e varia, risalente a vari periodi che coesistono in un'armonia inaspettata...
vabbè è una città tutta da scoprire, magari pure in solitudine, camminando a scoprire varie stradine nascoste e lontane dei giri turistici, e poi mette una calma, è meglio di uno spa...
io ci sono stata benissimo! vojo già tornarci!
e poi è stata una sorpresa di mia madre, io l'ho saputo il pomeriggio, partendo l'indomani!!!
quindi ancora stento a crederci...è indescrivibile,
i veneziani ti riempiono di attenzioni, i servizi sono ottimi, e la gente è molto ospitale...
vabbè è una città tutta da scoprire, magari pure in solitudine, camminando a scoprire varie stradine nascoste e lontane dei giri turistici, e poi mette una calma, è meglio di uno spa...
io ci sono stata benissimo! vojo già tornarci!
e poi è stata una sorpresa di mia madre, io l'ho saputo il pomeriggio, partendo l'indomani!!!
quindi ancora stento a crederci...è indescrivibile,
i veneziani ti riempiono di attenzioni, i servizi sono ottimi, e la gente è molto ospitale...
vi siete resi conto che però questo thread risale ad un anno fa??:lol:lol:lol
io andro a caorle
IO SONO ANDATA A PARIGIIIIIIIIIIIIIIIIII
Eh...lo sappiamo mia cara freddy...ma pensavamo non tornassi per l'occasione ;)
https://www.skuola.net/forums.php?m=posts&q=4180&n=last#bottom
https://www.skuola.net/forums.php?m=posts&q=4180&n=last#bottom
Sono tornaaata!!!:hi KE GIORNO È OGGI???? :mad:mad:mad:con
Mi sono divertita un sacco anke se adesso le vacanze sono finite :blush...
Parigi è bellissima anke se l'ho visitata un po' velocemente e ho dovuto prendere spessissimo la metro x gli spostamenti dato ke i tempi erano ristretti..., anke eurodisney mi è piaciuta molto anke se le attrazioni non sono un granchè dato ke è un parco + x bambini...
è stata anke una buona occasione x mettere alla prova il mio francese dato ke mia zia conosce a malapena un po' di inglese e mia sorella è piccola così ho dovuto fare io le prenotazioni x la cena via telefono e tante altre cose (a eurodisney con la mezza pensione puoi scegliere dove mangiare tra i ristoranti convenzionati oltre a quello dell'albergo). Ieri approfittando della mezza giornata ke ci rimaneva siamo andate ad un outlet vicino al parco xò c'è stato solo il tempo di comprarmi due cosette...
Cmq Parigi l'abbiamo visitata in tre giorni (venerdì, sabato e domenica), abbiamo fatto il parisvisit, un biglietto ke xmette di usufruire della RER e della metropolitana x 3 gg.
Il 1° giorno siamo andate a Notredame ed abbiamo visitato a piedi il tratto di Parigi ke va dal Louvre all'Arco di trionfo e dopo siamo andate alla Fayette, il famoso centro commerciale (troppo caro xò, non ho comprato niente).
Il giorno dopo siamo andate a Montmartre ed abbiamo visitato il Sacre-coeur, dopo pranzo abbiamo ripreso la metropolitana e siamo salite sull'Arco di trionfo, dopo abbiamo visto la Tour-Effeil e siamo andate a Les Invalides dove c'era la tomba di Napoleone, ke xò abbiamo visitato il giorno dopo, la seconda giornata l'abbiamo conclusa a Les Halls (non mi ricordo come si scrive) un altro centro commerciale ma xlomeno non esclusivo come la Fayette.
Il terzo giorno abbiamo visitato il Louvre (la prima domenica del mese tra l'altro l'entrata è gratuita) tutta la mattinata anke se i dipinti ke c'erano non mi sono piaciuti molto il pomeriggio abbiamo visto la tomba di Napoleone (piuttosto pakkiana) ed abbiamo percorso tutta la Champs d'Elyseès entrando nei negozi (anke quelli xò erano troppo cari!).
Bene questa era la cronaca della mia visita a Parigi, ma oggi ke giorno èèè???:mad
Mi sono divertita un sacco anke se adesso le vacanze sono finite :blush...
Parigi è bellissima anke se l'ho visitata un po' velocemente e ho dovuto prendere spessissimo la metro x gli spostamenti dato ke i tempi erano ristretti..., anke eurodisney mi è piaciuta molto anke se le attrazioni non sono un granchè dato ke è un parco + x bambini...
è stata anke una buona occasione x mettere alla prova il mio francese dato ke mia zia conosce a malapena un po' di inglese e mia sorella è piccola così ho dovuto fare io le prenotazioni x la cena via telefono e tante altre cose (a eurodisney con la mezza pensione puoi scegliere dove mangiare tra i ristoranti convenzionati oltre a quello dell'albergo). Ieri approfittando della mezza giornata ke ci rimaneva siamo andate ad un outlet vicino al parco xò c'è stato solo il tempo di comprarmi due cosette...
Cmq Parigi l'abbiamo visitata in tre giorni (venerdì, sabato e domenica), abbiamo fatto il parisvisit, un biglietto ke xmette di usufruire della RER e della metropolitana x 3 gg.
Il 1° giorno siamo andate a Notredame ed abbiamo visitato a piedi il tratto di Parigi ke va dal Louvre all'Arco di trionfo e dopo siamo andate alla Fayette, il famoso centro commerciale (troppo caro xò, non ho comprato niente).
Il giorno dopo siamo andate a Montmartre ed abbiamo visitato il Sacre-coeur, dopo pranzo abbiamo ripreso la metropolitana e siamo salite sull'Arco di trionfo, dopo abbiamo visto la Tour-Effeil e siamo andate a Les Invalides dove c'era la tomba di Napoleone, ke xò abbiamo visitato il giorno dopo, la seconda giornata l'abbiamo conclusa a Les Halls (non mi ricordo come si scrive) un altro centro commerciale ma xlomeno non esclusivo come la Fayette.
Il terzo giorno abbiamo visitato il Louvre (la prima domenica del mese tra l'altro l'entrata è gratuita) tutta la mattinata anke se i dipinti ke c'erano non mi sono piaciuti molto il pomeriggio abbiamo visto la tomba di Napoleone (piuttosto pakkiana) ed abbiamo percorso tutta la Champs d'Elyseès entrando nei negozi (anke quelli xò erano troppo cari!).
Bene questa era la cronaca della mia visita a Parigi, ma oggi ke giorno èèè???:mad
Ma che diamine raga, qsto è il topic delle vacanze e voi ci ficcate la scuola?? vi prego almeno quà no :lol:lol
9 giorni!! :cry:cry:cry:cry:cry ma voi qnd rientrate??!!
Ma vi rendete conto che mancano meno di due settimane al ritorno fra i banchi???!!!
peccato k stia finendo.....:blush
io sn stata 3 giorni a torino.. ma senza amici è 1 palla.. :blush:cry fortuna k in 15 minuti sto al mare e ci vado praticamente ttt i giorni cn il mi gruppo!!! :lol:lol:lol k belllllllaaaaaa l'estateeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! ;););););)