Tommaso

andreact2003-votailprof
questa è l'ultima notizia,tutta da confermare. :cry:

Risposte
malusblade-votailprof
SiRiO:
la cosa è terrificante...come se non bastasse sto tizio è pure siciliano e la cosa mele fa girare ancora di + :x
cmq per la cronaca questo mostro...doveva stare in galera...era già stato condannato per stupro!

già...bella publicità facciamo della nostra regione!!
Il Procuratore ke lo ha condannato affermava ke era meglio ke restasse in carcere x la sua indole violenta ke sicuramente sarebbe riaffiorata in altri casi di violenze!!!

sirio-votailprof
la cosa è terrificante...come se non bastasse sto tizio è pure siciliano e la cosa me le fa girare ancora di + :x
cmq per la cronaca questo mostro...doveva stare in galera...era già stato condannato per stupro!

oooppp-votailprof
è vero che schifo di MONDO

Quale peccato potrebbe avere una creatura
Da vedersi tolta ogni speranza futura?

Quali parole, quali colpe
Per sopportare sul viso le tue mani stolte?

Con che forza, con quale movenza
Avrebbe schivato la tua assurda violenza?

La sua immagine limpida e indifesa
È stata per te un’offesa?

Il suo pianto doloroso e solitario
Ha scatenato il tuo odio autoritario?

Nei suoi occhi intrisi di dolore
Come Hai trovato l’ispirazione per l’inaudito orrore?

....da semplice spettatore non riesco a trovare consolazione,
ne altresì la motivazione
perché non esiste in nessuna condizione….

DISTRUGGERE IL SORRISO DI UN’ANIMA PURA
E’ UNA TREMENDA SCONFITTA PER LA NOSTRA NATURA :
PER LA VITA, PER L’AMORE E PER LA SACRALITA’ DELL’INNOCENZA…

Caro Mostro,

TI AUGURO CHE QUESTE VERE ESSENZE SIANO, PER TE,
DELLE PERENNI ASSENZE… NEL TUO CUORE, NELLA TUA ANIMA…
… affinché tu possa percepire il gelo e sprofondare nel vuoto tenebroso in cui
Hai deposto i sogni, le speranze e la vita di quel Piccolo Angioletto….

:( by seby

yoshi-votailprof
infatti sarei proprio curioso di sapere in che modo il suo avvocato possa "difenderlo"....

stella87-votailprof
Ciao tommy..

malusblade-votailprof
beltipo:
Lo sapete, in galera difficilmente sopravvivono gli assasini di bambini...

Ciao Tommaso, speriamo che dovunque tu sia adesso possa essere felice, dopo tutto quello che hai dovuto subire in vita...

come avevo detto io...già si è saputo ke in galera vogliono ucciderlo, quindi lo devono mettere in isolamento totale!!
Spero proprio ke lo possano beccare lo stesso!!
Ma voi avete visto l'intervista a "Chi l'ha visto?" dove diceva ke i bambini sn l'anima x lui e ke lui nn avrebbe mai torto una capello ad un bambino e cmq nn sarebbe riuscito a restare con questo peso nella coscienza!!! Tommy era mordo già da una decina di giorni!! Assurdo quanto la gente può essere skifosa...un padre di famiglia ke uccide un innocente angelo di meno di un'anno, ma la coscenza dove l'hanno queste persone?!?!
Cn una vanga xkè piangeva...io ho saputo ke era morto sab sera e ieri mi ho sentito al tg ke lo avevano trovato nel fiume vicino il paese, ucciso cn un badile solo xkè,spaventato, piangeva!!! Mi stavo mettendo a piangere...

beltipo-votailprof
Lo sapete, in galera difficilmente sopravvivono gli assasini di bambini...

Ciao Tommaso, speriamo che dovunque tu sia adesso possa essere felice, dopo tutto quello che hai dovuto subire in vita...

anonymous-votailprof
kikylex:
[quote=ultras46]Un solo commento:

Ergastolo e buttate la chiave !!!

Questa non è gente da rieducare. Che cosa c'è da rieducare in qualcuno che massacra un bimbo innocente e indifeso, rapito per soldi, perchè piange (o qualsiasi sia il motivo, non importa..)??? I bambini non si toccano, e chi ha commesso questo crimine atroce deve soffrire come ha fatto soffrire quell'anima innocente. ********! Ho una rabbia che farei uno sterminio di sta gente! ********![/quote]

questa è gente che, ammesso che si becchi l'ergastolo, usufruirà cmq dei benefici del nostro sistema rieducativo.
E questo,scusate, ma mi fa vomitare

black_hawk-votailprof
kikylex:
CHE CACCHIO C'é DA DIFENDERE!?

D'accordissimo con te, delinquenti come questi dovrebbero essere mandati il galera senza processo...e son sicuro che questo lo pensa anche l'avvocato difensore di turno...peccato che per lavoro è "costretto" a difenderlo!

dipity-votailprof
Che schifo di mondo! Che gente di M****
Ciao piccolo tommaso...

malusblade-votailprof
Ke possa riposare impace...cn nn ha fatto nella sua brevissima dolce vita!!!

Non dovrebbero manco esserci discussioni...l'ergastolo è solo il minimo!!
io nn sono x la pena capitale, xò...
nulla potrà riportare quest'angelo ad i suoi genitori...forse la legge ke vige in prigione farà un giustizzia!!

kikylex-votailprof
yoshi:
fossi il suo avvocato rinucerei a difenderlo....

Infatti per fare l'avvocato di sta gente ci vuole molto coraggio e sangue freddo..Purtroppo tutti abbiamo diritto alla difesa..e sottolineo il purtroppo in questo caso..CHE CACCHIO C'é DA DIFENDERE!?

kikylex-votailprof
ultras46:
Un solo commento:

Ergastolo e buttate la chiave !!!

Questa non è gente da rieducare. Che cosa c'è da rieducare in qualcuno che massacra un bimbo innocente e indifeso, rapito per soldi, perchè piange (o qualsiasi sia il motivo, non importa..)??? I bambini non si toccano, e chi ha commesso questo crimine atroce deve soffrire come ha fatto soffrire quell'anima innocente. BASTARDI! Ho una rabbia che farei uno sterminio di sta gente! BASTARDI!

yoshi-votailprof
fossi il suo avvocato rinucerei a difenderlo....

hikari-votailprof
grandeturco:
resto impressionato dal vedere fin dove la cattiveria dell'uomo è in grado di arrivare

Ti seguo a ruota... è impossibile credere che ci sia gente pronta a fare orrori simili... sono davvero sconvolta...

grandeturco-votailprof
resto impressionato dal vedere fin dove la cattiveria dell'uomo è in grado di arrivare

shinji-votailprof
l'ho appena saputo...

mi si è stretta la gola davanti alla tv.. sono davvero triste per tommaso e per quello che in questo momento provano i suoi genitori.

un atto ignobile; nessuna pietà per i colpevoli.

black_hawk-votailprof
E' uno scandalo...gente come questa dovrebbe scomparire dalla faccia della terra...

Ciao Tommy...
che riposi in pace...

purtroppo nn si è piu sicuri neanche in casa propria !

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.