Test:ASTROLOGIA

fid-votailprof
allora x continuare a conoscerci meglio mi presto per qst giochino astrologico.

ditemi:
- luogo
- ora
- giorno
- mese
- anno

di nascita cosi'calcolerò il vostro ascendente e vi indicherò le catteristiche della vostra personalità.

raffi: ariete ascendente cancro pg1
fid: ariete ascendente scorpione pg1
gilly:capricorno ascendente toro pg1
flaviasole: vergine ascendente toro pg1

lina78: leone ascendente ariete pg2
maruti77: gemelli ascendente leone pg2
dolcezza: toro ascendente leone pg2

rari877: leone ascendente leone pg3
maik:acquario ascendente sagittario pg3

azzurra: toro ascendente vergine pg4

tytty:capricorno ascendente leone pg5

bambolina8080: bilancia scendente vergine pg6

okki di gatto: toro ascendente pesci(o ariete) pg7

rossella: toro ascendente bilancia pg8

virgy: pesci ascendente gemelli pg9

maggie: scorpione ascendente scorpione pg10
kira:sagittario ascendente bilancia pg 10

stellamarina: acquario ascendente gemelli pg11
vikingo1: gemelli ascendente cancro pg11
sirya: sagittario ascendente leone pg11
antos77:sagittario ascendente vergine pg11
mage: ariete ascendente cancro pg11

chiarina: gemelli ascendente leone pg13
alesan: cancro ascendente gemelli pg13

fra205: gemelli ascendente cancro pg15
fifi':sagittario ascendente gemelli pg15
dh4rma: ariete ascendente bilancia pg15

piccola: capricorno ascendente toro pg16

oskura: ariete ascendente bilancia pg17

debagghy: capricorno ascendente acquario pg 18
una voce dal nulla: acquario ascendente ariete pg 18

fiulla: sagittario ascendente capricorno pg19

giga79:leone ascendente gemelli p20

Cleoscorpio:scorpione ascendente sagittario pg22

Ninni85: Ariete ascendente sagittario pg24

syria86:Gemelli ascendente scorpione pg26

Grandeturco: Toro cuspide ariete ascendente scorpione pg27

grazyana:vergine cuspide bilancia ascendente cancro pg28

Stacy 82:Acquario ascendente Leone pg29

metalct: Bilancia ascendente Bilancia pg31

stella87:Acquario ascendente sagittario pg34

valely:cancro cuspide gemelli ascendente Vergine pg42

kikilex: Bilancia ascendente leone pg 43
boxer4c: ariete ascendente capricorno pg 43

rusky:ariete ascendente cancro pg44
Miriamacquario ascendente scorpione pg44
Momita: Bilancia ascendente cancro pg44

malusblade: Bilancia ascendente gemelli pg45

Risposte
fid-votailprof
chiarina: gemelli ascendente leone

gemelli:

I Gemelli sono irrequieti,instabili,lunatici, imprevedibili(anche x se stessi),idealisti,diplomatici,tolleranti,curiosi e capricciosi, si interessano di varie cose e amano raccogliere informazioni preziose e versatili, pur non andando mai troppo in profondità. Parlano molto, sono dei grandi oratori e hanno un'ottima dialettica che spesso li aiuta a mascherare i propri difetti e carenze. La loro intelligenza è brillante, intuitiva e rapidissima, anche se a volte si dimostrano troppo impazienti nel voler conoscere tutto e in fretta. Riescono a fare più cose rispetto a quelle che stanno pensando nel medesimo istante e sono appassionati di giochi enigmistici e di intelligenza. I Gemelli amano l'aria fresca e le attività all'aperto. I loro malesseri sono generalmente di origine nervosa e mentale. Non sei premeditato mai, anzi ti muovi spessoi fuori dalle convenzioni a dispetto di tutti. Sei contraddittorio e irrequieto, alcune volte superficiale ma anche geniale. Vuoi tutto subito, sei suscettibile e, spesso, un pò presuntuoso. Non porti rancore e ti adatti molto bene all'ambiente a chi ti sta intorno. Non ami l'ozio, assimili con facilità ma sovente non approfondisci. In amore sei vivace, curioso e vivi "i grandi amori". Tu uomo dei Gemelli ti circondi di amicizie e non brilli certo per la fedeltà. Dimentichi le scappatelle della compagna per mascherare le tue fughe. Sei alla ricerca di un sicuro successo professionale: sei versatile ma un pò opportunista. Ti piace raccontarti agli altri, cambi molto spesso amicizie a scapito dei rapporti seri e profondi. Sei attratto dalla vita mondana. Prometti molto ma mantieni poco.

la donna gemelli:

Donna intelligente ed eclettica, punta alla sua realizzazione soprattutto nell’ambito sociale e non concepisce una situazione di vita che mortifichi il suo dinamismo e la sua varietà di interessi. Disinvolta, sempre aggiornatissima sulle ultime novità in fatto di moda, libri e spettacoli, ha un vero talento per le pubbliche relazioni, sia sul piano professionale sia nella vita privata. La sua carta vincente è lo spirito duttile, aperto a ogni sollecitazione e in grado di afferrare con immediatezza il senso di una situazione. Ma anche il suo fascino, la sua natura spumeggiante e la sua innocente malizia le procurano successo e ammirazione. Può trovarsi spesso al centro di rivalità da parte di altre donne proprio per la facilità con cui sa instaurare rapporti con l’altro sesso e attirarsi uno stuolo di corteggiatori. In realtà non è poi così sicura di sé come vuol apparire e ha spesso idee un po’ confuse su se stessa. Si lascia andare volentieri al flirt, alle civetterie, perché appena il gioco comincia a impegnarla la volubile Gemelli preferisce guardare altrove e seguire la sua inesauribile curiosità. L’amore vero per lei nasce da affinità mentali, dall’ammirazione per il partner che desidera sentire superiore a sé, protettivo e rassicurante. Il ménage domestico della donna Gemelli non è mai un capolavoro di organizzazione, ma è gestito con fantasia e creatività, e di sicuro è bandita la noia nella vita con una donna che adora gli imprevisti e sa diffondere intorno a sé allegria e buon umore. Il suo scoglio può essere quello dell’insoddisfazione nei rapporti affettivi, della difficoltà a superare le sue insicurezze e il suo narcisismo, che possono instaurare una certa immaturità affettiva. Sa essere una madre vivace e brillante che non sacrifica le sue esigenze a quelle dei figli.

ascendente leone:

Le capacità organizzative vengono ampliate dall’ascendente in Leone; sfortunatamente lo sono altrettanto la pomposità e la convinzione di sapere sempre tutto meglio di chiunque altro. L'ascendente leone ha bisogno di creare quanto di prosperare. Quando è ben equilibrato questo dinamico segno si mostra psicologicamente sicuro. Il partner ideale ha una mente forte e indipendente contro cui il soggetto può affiliare il suo intelletto; se poi il partner è al di fuori del comune, grazie al successo o a una grande bellezza, tanto meglio.
Se viene ferito nell’orgoglio, o ha ricevuto una critica ritenuta eccessiva, tutto questo si può ripercuotere nello stato psicofisico facendogli accusare dolori alla schiena o al collo.

intese:
Con Bilancia e Acquario nasce una spontanea intesa e una simpatica complicità, grazie alle affinità di temperamento Aria. Contatti molto stimolanti e attrazione anche con Ariete, Leone e Sagittario, benché con quest’ultimo gli scontri non manchino. Il rapporto con Toro e Cancro può risultare completamente ma presenta anche qualche difficoltà. Difficile quello con lo Scorpione, per la diversa forma mentale, così come è problematica l’intesa con la Vergine, troppo seducente ma anche indisponenti ai razionali Gemelli e il rapporto con il Capricorno è difficile, anche se costruttivo soprattutto sul piano professionale.

chiarina-votailprof
Avanti va...vediamo cosa mi dici.. Catania h12:15 22 maggio 1982....

fid:
qlkun'altro vuole accomodarsi? :roll:

:roll: la sibilla sono io..... :roll: :lol: :lol:

fid-votailprof
qlkun'altro vuole accomodarsi? :roll:

fid-votailprof
grazie te ne sono veramente grato!! :wink:

syria-votailprof
GRAZIE FID!
..CERTO NN MI RISPECCHIO IN MOLTE COSE..DUNQUE E' OVVIO: NN TI PAGO :wink:

..VA BENE VIA TERRO CMQ CONTO DELLA TUA DISPONIBILITA'.. :D

fid-votailprof
dai censurami :lol:

tytty-votailprof
SENZA DUBBIO CONTA PIU' DEL TUO!:evil: :evil: :evil:

fid-votailprof
il parere di tytty non conta :mrgreen:

antos77-votailprof
m dispiace ,ma cm ricordava tytty(credo fosse lei) qui a villaceramica nn s pagano neppure le consulenze astrologiche!
è tutto gratis!
:wink:

fid-votailprof
e si, fuori la mia parcella!!!! :P

antos77-votailprof
grazie fid!
posso dire che x molte cose il mio profilo corrisponde al vero.
si,forse sn idealista...e a volte è difficile rendere il reale ideale!!! m piacciono le cose fatte bn,sn molto testarda.quando m metto in testa qlc devo x forza farla!m piacciono le sfide.amo viaggiare...purtroppo nn sempre è possibile.ma si può viaggiare anke con la mente...attraverso magari le meravigliose sensazioni,immagini ke un buon libro può dare.sn molto disponibile con gli altri,forse sn troppo buona(a volte qst è un difetto).opportunista...nn lo sn! in amore...è vero tutto quello ke hai scritto!x molte xrsone esternare i propri sentimenti è un segno d debolezza,io nn lo credo.qnd ami qlc niente è debolezza!!!

x tutto l'impegno ke dimostri...è vero dovresti essere pagato! :)

fid-votailprof
vi divertite a prendermi in giro eh :evil: :evil: :evil:

tytty-votailprof
ma che lavoro,maggie?!si è inventato un post che gli "fruttasse"in termini di msg!ha già avuto il suo corrispettivo:è diventato consigliere anziano!!! :wink: :wink:

fod....attento all'osteoporosi!!!!

stellamarina-votailprof
Grazie fid-astrologo!!!
Devo dire che il profilo è assolutamente combaciante con il mio modo di essere!!! Soprattutto x quel che riguarda il mio bisogno di indipendenza, e x il fatto che "Le nate sotto il segno dell'acquario sono donne raffinate :wink: , gentili, cortesi, spontanee e sempre all'avanguardia.Danno molto di loro stesse a chi gli è caro" e che "Si adattano a tutto e a tutti con molta facilità" e che "Il loro buon carattere presenta un lato riposante e amichevole, tuttavia non si lasciano dominare, sono molto indipendenti ma anche molto gelose.Fascino e gentilezza ne fanno delle tenere amiche". Insomma pienamente d'accordo su tutto...il che nn è male visto che il profilo mi sembra molto lusinghiero!!!!
Ancora grazie Fid e complimenti x l'iniziativa!! Hai un futuro come astrologo!!

Cara Tytty,il lavoro va' sempre retribuito,da me fid riceverà 1tributo certamente,non IN NATURA OVVIAMENTE,ma 1giorno di qsti gli offrirò qualcosina!!!!

....innanzitutto GRAZIE!!!!6sempre gentilissimo,x quello ke hai scritto posso dire: Sì e No!!! Il NO sai a cosa si riferisce..rivoglio il mio Pupettinoooooooooooooooooooo :oops: :cry:

tytty-votailprof
i servizi messi a disposizione su villaceramica sono tutti gratuiti!vai a leggere la mano altrove,fod!

fid-votailprof
adesso pagatemi! :evil:

fid-votailprof
mage: ariete ascendente cancro

ariete, l'uomo ariete ed intese:

vedi fid (cio'me) pg1

ascendete cancro:

vedi raffi pg1

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.