Test:ASTROLOGIA

fid-votailprof
allora x continuare a conoscerci meglio mi presto per qst giochino astrologico.

ditemi:
- luogo
- ora
- giorno
- mese
- anno

di nascita cosi'calcolerò il vostro ascendente e vi indicherò le catteristiche della vostra personalità.

raffi: ariete ascendente cancro pg1
fid: ariete ascendente scorpione pg1
gilly:capricorno ascendente toro pg1
flaviasole: vergine ascendente toro pg1

lina78: leone ascendente ariete pg2
maruti77: gemelli ascendente leone pg2
dolcezza: toro ascendente leone pg2

rari877: leone ascendente leone pg3
maik:acquario ascendente sagittario pg3

azzurra: toro ascendente vergine pg4

tytty:capricorno ascendente leone pg5

bambolina8080: bilancia scendente vergine pg6

okki di gatto: toro ascendente pesci(o ariete) pg7

rossella: toro ascendente bilancia pg8

virgy: pesci ascendente gemelli pg9

maggie: scorpione ascendente scorpione pg10
kira:sagittario ascendente bilancia pg 10

stellamarina: acquario ascendente gemelli pg11
vikingo1: gemelli ascendente cancro pg11
sirya: sagittario ascendente leone pg11
antos77:sagittario ascendente vergine pg11
mage: ariete ascendente cancro pg11

chiarina: gemelli ascendente leone pg13
alesan: cancro ascendente gemelli pg13

fra205: gemelli ascendente cancro pg15
fifi':sagittario ascendente gemelli pg15
dh4rma: ariete ascendente bilancia pg15

piccola: capricorno ascendente toro pg16

oskura: ariete ascendente bilancia pg17

debagghy: capricorno ascendente acquario pg 18
una voce dal nulla: acquario ascendente ariete pg 18

fiulla: sagittario ascendente capricorno pg19

giga79:leone ascendente gemelli p20

Cleoscorpio:scorpione ascendente sagittario pg22

Ninni85: Ariete ascendente sagittario pg24

syria86:Gemelli ascendente scorpione pg26

Grandeturco: Toro cuspide ariete ascendente scorpione pg27

grazyana:vergine cuspide bilancia ascendente cancro pg28

Stacy 82:Acquario ascendente Leone pg29

metalct: Bilancia ascendente Bilancia pg31

stella87:Acquario ascendente sagittario pg34

valely:cancro cuspide gemelli ascendente Vergine pg42

kikilex: Bilancia ascendente leone pg 43
boxer4c: ariete ascendente capricorno pg 43

rusky:ariete ascendente cancro pg44
Miriamacquario ascendente scorpione pg44
Momita: Bilancia ascendente cancro pg44

malusblade: Bilancia ascendente gemelli pg45

Risposte
syria86-votailprof
Ma hai fatto il compleanno da pochissimo!!!
E non dici niente?!

grandeturco-votailprof
Catania
23/04/1986 20:30 :wink:

syria86-votailprof
Beh :D
Mi è venuta curiosità!
Roma 22/05/1986 20:20

ninni85-votailprof
ciao! 08/04/1985 Catania ore 23.45

cleoscorpio-votailprof
Della riesumazione di questo topic date la colpa a me... :cry:

fid-votailprof
azz ho una risposta decisamente in arretrato di qlk secolo :roll:

allina84-votailprof
FIDUCCIO e sulle gemelline ascendenti toro come me che mi dici?????? :o

io sono Capricorno ascendente saggittario.........
al massimo qua c'è saggittario ascendente capricorno.... l'antitesi......

:lol: :lol: :P

fid-votailprof
pardon mede sto topic è caduto nel dimenticatoio.al + presto realizzo il tuo profilo :)

medea-votailprof
fid:
[quote=Medea]12 marzo 1983 Ragusa...e ora che succederà?

si ma a ke ora sei nata? :roll:[/quote]

Scusami Fid. Sono nata alle 8.30

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :P :P :P :P :P :P :P :P
anche da parte sua....

fid-votailprof
Medea:
12 marzo 1983 Ragusa...e ora che succederà?

si ma a ke ora sei nata? :roll:

fid-votailprof
amica di una voce dal nulla: gemelli ascendente gemelli

gemelli:

I Gemelli sono irrequieti,instabili,lunatici, imprevedibili(anche x se stessi),idealisti,diplomatici,tolleranti,curiosi e capricciosi, si interessano di varie cose e amano raccogliere informazioni preziose e versatili, pur non andando mai troppo in profondità. Parlano molto, sono dei grandi oratori e hanno un'ottima dialettica che spesso li aiuta a mascherare i propri difetti e carenze. La loro intelligenza è brillante, intuitiva e rapidissima, anche se a volte si dimostrano troppo impazienti nel voler conoscere tutto e in fretta. Riescono a fare più cose rispetto a quelle che stanno pensando nel medesimo istante e sono appassionati di giochi enigmistici e di intelligenza. I Gemelli amano l'aria fresca e le attività all'aperto. I loro malesseri sono generalmente di origine nervosa e mentale. Non sei premeditato mai, anzi ti muovi spessoi fuori dalle convenzioni a dispetto di tutti. Sei contraddittorio e irrequieto, alcune volte superficiale ma anche geniale. Vuoi tutto subito, sei suscettibile e, spesso, un pò presuntuoso. Non porti rancore e ti adatti molto bene all'ambiente a chi ti sta intorno. Non ami l'ozio, assimili con facilità ma sovente non approfondisci. In amore sei vivace, curioso e vivi "i grandi amori". Tu uomo dei Gemelli ti circondi di amicizie e non brilli certo per la fedeltà. Dimentichi le scappatelle della compagna per mascherare le tue fughe. Sei alla ricerca di un sicuro successo professionale: sei versatile ma un pò opportunista. Ti piace raccontarti agli altri, cambi molto spesso amicizie a scapito dei rapporti seri e profondi. Sei attratto dalla vita mondana. Prometti molto ma mantieni poco.

la donna gemelli:
Non c'è donna più allegra, divertente e provocante di una nata sotto il segno dei Gemelli.
La Gemelli ha senso artistico e grande abilità nei lavori manuali, è fantasiosa e gaia. Conserva a lungo il gusto per il gioco e sa scoprire in tutto un lato divertente.
E' uno spirito irrequieto: sfarfalla, cambia uomini e mestieri, tuttavia si stabilizza se trova l'uomo che fa per lei.
Non è facilmente contenta delle sue scelte: esigente ed idealista, vuole un uomo perfetto! Quando lo ha cercato bene ed infine ha constatato che è introvabile, abbassa le sue pretese.
Più cerebrale che istintiva è abbastanza indifesa di fronte alle insidie degli uomini, è incapace di mettere un uomo alle strette. E' vulnerabile e per queste sue caratteristiche alcuni uomini provano per lei un sentimento di tenerezza e sentono il desiderio di proteggerla.

ascendente gemelli

Chi ha l'ascendente in Gemelli perde la "leggerezza" tipica del segno e al contrario ama tenere i piedi saldamente piantati per terra.Particolarmente interessanti sono le caratteristiche che emergono nei rapporti verso il partner, dove un entusiasmo caldo e passionale delizierà il partner.E' probabile anche un forte desiderio di indipendenza, tanto da impedire a chi ha l'ascendente in questo segno il confronto con la gelosia e la possessività.Chi ha l'Ascendente in Gemelli ha bisogno in modo particolare di amicizia.La parte del corpo che interessa questo segno sono le mani che con il passare del tempo possono tendere all'artrosi; un altro problema è la tensione nervosa che talvolta può esacerbare una tendenza asmatica.

intese:

Con Bilancia e Acquario nasce una spontanea intesa e una simpatica complicità, grazie alle affinità di temperamento Aria. Contatti molto stimolanti e attrazione anche con Ariete, Leone e Sagittario, benché con quest’ultimo gli scontri non manchino. Il rapporto con Toro e Cancro può risultare completamente ma presenta anche qualche difficoltà. Difficile quello con lo Scorpione, per la diversa forma mentale, così come è problematica l’intesa con la Vergine, troppo seducente ma anche indisponenti ai razionali Gemelli e il rapporto con il Capricorno è difficile, anche se costruttivo soprattutto sul piano professionale

fid-votailprof
Giga79: leone ascendente gemelli

leone:

Sei forte,coraggioso e volonteroso. Il tuo segno é molto " terreno". Spesso i leoni sono superstiziosi, vuoi essere al centro dell'attenzione e tendi a prevaricare gli altri. Sei intelligente, ma anche molto presuntuoso e ciò ti fa commettere gravi errori. Sei suscettibile e scontroso poco incline al sacrificio, ti pieghi solo se ti conviene. La vanità é il tuo maggior difetto, ami essere stimato, non conosci l'invidia. Sei leale e sensibile, sei estremamente intuitivo. In amore sei passionale e sicuro di te. Sei geloso e non perdoni i tradimenti perchè sei troppo orgoglioso. Vuoi primeggiare in molti campi e mostrare il tuo talento, non segui le regole e desideri essere applaudito. Sei un combattente ma pecchi di ingenuità dando troppa fiducia alle persone. i nati sotto il segno del Leone spiccano per il loro ego molto pronunciato; amano sentirsi dei personaggi e difficilmente si fanno mancare qualcosa. Sono orgogliosi,generosi,vitali e allegri, hanno un'elevata opinione di sé e vorrebbero eccellere in ogni circostanza: adorano affermare la propria personalità e amano essere apprezzati, il che li rende altamente suscettibili all'adulazione. Amano comandare, tuttavia non adorano vincere con troppa facilità in quanto preferiscono la conquista. Sono degli ottimi organizzatori, anche se preferiscono che siano gli altri a svolgere il lavoro meno importante. Poiché il Leone governa il cuore, i nativi di questo segno possono soffrire di disturbi cardiaci durante la vecchiaia.

la donna leone:

Splendore, autorità, spirito pratico, intraprendenza, ecco le qualità fondamentali della nata sotto il segno del leone; questa donna ha il dono di sapersi valorizzare: è una star, regna su una cerchia incantata di amici e di ammiratori che affascina con la sua vitalità e la sua sicurezza. Lei non ha mai paura dell'opinione pubblica: impone le sue scelte agli altri. E' nata per essere un capo.
Le donne Leone sono molto realiste, spesso anche negli affari di cuore, sono molto più intellettuali che sensuali.
La loro arte amorosa è molto studiata, organizzata, molto cosciente. Non dominano il loro partner ma sanno efficacemente persuaderlo a far ciò che vogliono loro

ascendente Gemelli
Chi ha l'ascendente in Gemelli perde la "leggerezza" tipica del segno e al contrario ama tenere i piedi saldamente piantati per terra.Particolarmente interessanti sono le caratteristiche che emergono nei rapporti verso il partner, dove un entusiasmo caldo e passionale delizierà il partner.E' probabile anche un forte desiderio di indipendenza, tanto da impedire a chi ha l'ascendente in questo segno il confronto con la gelosia e la possessività.Chi ha l'Ascendente in Gemelli ha bisogno in modo particolare di amicizia.La parte del corpo che interessa questo segno sono le mani che con il passare del tempo possono tendere all'artrosi; un altro problema è la tensione nervosa che talvolta può esacerbare una tendenza asmatica.

intese:

Molto piacevole e stimolante la vicinanza di Ariete, Sagittario con i quali condividono l’esuberanza vitale, e di Bilancia e Gemelli, con cui hanno in comune l’interesse per la vita di relazione. Qualche riserva sul rapporto con i compagni di segno: troppa rivalità. Con la Vergine e il Cancro possono trovare punti d’intesa, un po’ meno con l’Acquario, da cui però sono potentemente attratti, spesso anche provocati. Molto intenso il legame con lo Scorpione, a causa del comune temperamento passionale e intenso. Con il Capricorno e Toro si può parlare più di scontro che di incontro date le forti divergenze di vedute e di stile di vita.

medea-votailprof
12 marzo 1983 Ragusa...e ora che succederà?

fid...una mia mia amica è rimasta affascinata dalle tue previsioni astrali :) ...vorrebbe un tuo consulto :D :D :D :D :D :D
la sua data di nascita è 18 giugno 1982 a catania ore 4 del mattino
grazie in anticipo....un bacio!!!!!

fid:
[quote=giga79]Nata il 16 Agosto 1979 a Catania. Era l'una precisa di notte quando vidi la luce ...cioè i neon della sala parto...mi hanno detto che sono leone ascendente leone...ma boh...

devi darmi l'orario altrimenti non posso calcolarti l'ascendente :roll:

leone ascendente leone....come il mio carissimo amico rari877(pg3)[/quote]

l'una di notte, cmq voglio sapere anche tutte quelle cose carine :!:

Ho scoperto un sacco di cose su di me e sulla mia personalità, mi piaccio davvero 8) !!!!

fid-votailprof
Giga79: leone ascendente

work in progress

fid-votailprof
giga79:
Nata il 16 Agosto 1979 a Catania. Era l'una precisa di notte quando vidi la luce ...cioè i neon della sala parto...mi hanno detto che sono leone ascendente leone...ma boh...

devi darmi l'orario altrimenti non posso calcolarti l'ascendente :roll:

leone ascendente leone....come il mio carissimo amico rari877(pg3)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.