Test : conosciamoci meglio

beltipo-votailprof
Ehi che ne dite di compilare il test che ho qui? ve lo pubblico e cosi potete copiarlo...poi sotto troverete il mio per iniziare...se volte aggiungete pure pezzi....

Questionario:

1) Nome?

2) Nick?

3) Sesso?

4) Luogo di provenienza?

5) Data di nascita?

6) Cosa fai nella vita?

7) Tendenze sessuali? (etero, omo, bis, ecc)

8) Dimmi un tuo pregio e un difetto nel carattere

9) Quand´eri piccolo\a cosa dicevi che ti sarebbe piaciuto fare da grande?

10) Cosa hai fatto che vorresti rifare?

11) Cosa hai fatto che non vorresti rifare?

12) Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta?

13) La materia scolastica in cui andavi o vai meglio e quella in cui andavi peggio?

14) Hobbies? Quali?

15) Quale genere musicale e cantanti preferisci?

16) Le 3 cose per cui vale la pena di vivere?

17) Il personaggio passato o presente che vorresti o avresti voluto
conoscere e perchè?

18) Cosa ti piace di piu´ in un ragazzo\a?

19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento?

21) Da un´amicizia puo´ nascere un vero amore?

Risposte
beltipo-votailprof
nooo dovrei creare 5000 nuovi campi nel database...hai idea...?

fid-votailprof
roby mi è venuta un idea.ma qst dati che diamo in qst forum possono essere inseriti nel profilo di ognuno di noi? :roll:

chiarina-votailprof
P.S.non se pò fà stà vita....colleghi ovunque!!!!!mah..ti conosco?non lo so..magari ci vediamo martedi al cinema? :D

chiarina-votailprof
Weh ragazzi!!No credevo di credare un caso cn quell'affermazione!!Volevo semplicemente intendere che pur essendo eterosissimamente eterosessuale ultimamente sto notando una certa carenza di un certo tipo di uomini....magari si potrebbe iniziare un nuovo tpic sull'argomento!!!Cmq di sicuro nel frattempo finchè nn troverò la persona giusta nn credo che mi cercherò una fidanzata!!!!.. :lol:

fra_205-votailprof
Allora cia a tutti anche io sono nuova e ho deciso di fare questo test così cominciate a conoscermi :wink:
Questionario:

1) Nome?Francesca

2) Nick?Fra_205

3) Sesso? Femminuccia

4) Luogo di provenienza? Catanuzza bedda
5) Data di nascita? 24 Maggio 1981

6) Cosa fai nella vita?studio Scienze dell'educazione .. sempre a Catania

7) Tendenze sessuali? (etero, omo, bis, ecc)decisamente etero :wink:
8) Dimmi un tuo pregio e un difetto nel carattere : duuuuuunque il difetto è che sono un tantinello testarda e quanche volta insicura :roll: pregio essere sorridente e :oops: dolce
9) Quand´eri piccolo\a cosa dicevi che ti sarebbe piaciuto fare da grande? la maestra ....ancora ci credo cmq... :wink:
10) Cosa hai fatto che vorresti rifare? Il mio primo viaggio a Roma ...sola con due pazze! ( :wink: vero Sibi?)

11) Cosa hai fatto che non vorresti rifare?per adesso nulla...

12) Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta? viaggiare.. scoprire nuovi posti... tante culture diverse..

13) La materia scolastica in cui andavi o vai meglio e quella in cui andavi peggio? il latino è stato sempre il mio peggior incubo :cry: la materia in cui andavo meglio era Geografia astronomica.. non so perchè ne ero affascinata.. conoscere pianeti.. le stelle
14) Hobbies? Quali?leggere perchè credo che in un libro si possano trovare e inventare delle storie nuove e nutrire la propria fantasia.. ascoltare musica perchè mi rilassa e mi dà energia quando ne ho bisogno :lol:
15) Quale genere musicale e cantanti preferisci? nn ho un genere musicale ben preciso... cmq mi piace molto Carmen Consoli
16) Le 3 cose per cui vale la pena di vivere? amici.. amore e.. amore

conoscere e perchè?Mertin Luther King perchè?? Bhe è stato un grande...

18) Cosa ti piace di piu´ in un ragazzo\a? la sua capacità di farmi sentire che il suo sangue scorre nelle mie vene...
19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento? principalmente per amore...
21) Da un´amicizia puo´ nascere un vero amore? si... nn sono convinta del contrario :roll:

fid-votailprof
si ma stavolta è giustificato :lol: :lol:

beltipo:
[quote=Chiarina]

7) Tendenze sessuali? (etero, omo, bis, ecc) Sono etero..ma sto per rinunciarci...!!!

Se ci rinunci posso venire a vederti mentre ti baci con la tua nuova fidanzata?
:mrgreen: :mrgreen:
Si lo so, mi merito l'icona con Sphalman :mrgreen:[/quote]
Ehi beltipo stai andando off topic!!!! :evil: 8O :wink:

fid-votailprof
ehi chiamate pure me! :evil:

beltipo-votailprof
Chiarina:

7) Tendenze sessuali? (etero, omo, bis, ecc) Sono etero..ma sto per rinunciarci...!!!

Se ci rinunci posso venire a vederti mentre ti baci con la tua nuova fidanzata?
:mrgreen: :mrgreen:
Si lo so, mi merito l'icona con Sphalman :mrgreen:

fid-votailprof
Chiarina:
ho lavorato un bel pò di mesi per una grossa azienda di telefonia mobile a ct (la vodafone)

nooo anke tu! :roll: qui è pieno di disoccupati ex lavoratori vodafone(compreso il sottoscritto)

chiarina-votailprof
Allora:dat che ho letto che è uso per i novizi complilare questo test...anzichè studiare lo faccio!!!!
1) Nome? Chiara...
2) Nick? Chiarina
3) Sesso? Tonna... :lol: Donna femmina!
4) Luogo di provenienza? Gravina(ci abito)...a Lingue ci studio....
5) Data di nascita?22 maggio 1982
6) Cosa fai nella vita? La mia attività fondamentale è studiare..sn iscritta al 3°anno di scienze per la comunicazione internazionale,ma ho lavorato un bel pò di mesi per una grossa azienda di telefonia mobile a ct(la vodafone)
Dimmi un tuo pregio e un difetto nel carattere Sono molto solare/simpatica/buona.Difetto:testarda
Non me lo ricordo raga...credo la stilista..adoravo disegnare..

10) Cosa hai fatto che vorresti rifare? eeehhhhmmm un forum intero nn basta...dai 5anni di liceo bellissimi..alla mia storia d'amore più importante al mio primo viaggio da sola...
11) Cosa hai fatto che non vorresti rifare? Mettermi cn un ragazzo che mi ha distrutto la vita.il mio più grooso errore.Dire più spesso ai miei genitori che li amo.
12) Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta?mah..non saprei..qualche consiglio?cmq..un qualcosa di pazzo..tipo ubriacarmi... :oops: ..non l'ho mai fatto...
13) La materia scolastica in cui andavi o vai meglio e quella in cui andavi peggio? eeeehmmm....ero una secchia..magari diciamo che le mie preferite erano letteratura italiana,filosofia e inglese.Quella che mi piaceva meno chimica...
14) Hobbies? Quali? Giocavo a pallavolo..lasciato..mi piace molto fare passeggiate..stare cn gli amici..andare sl cinema..ma niente in particolare...
15) Quale genere musicale e cantanti preferisci? Amo tutta la musica.Eccetto rock duro tipo heavy metal,metallica
...in particolare pop inglese doc..
16) Le 3 cose per cui vale la pena di vivere? La vita stessa..prenderla in tutto bene e male.
conoscere e perchè? Il papa..mi fa troppa tenerezza..mi sembra un nonnino..e lo abbraccerei dato che mi manca una presenza di quel tipo..
Cosa ti piace di piu´ in un ragazzo\a? Generalmente non è il fisico che mi colpisce..resto quasi sempre attratta da ragazzi che mi fanno ridere..che mi stuzzicano,ma devono anche essere molto dolci..ci deve essere un"qualcosa"che nn so dirvi bene cos'è..
19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento? Sesso anche come divertimento con amore..e se non è proprio amore almeno affetto..rispetto reciproco..
21) Da un´amicizia puo´ nascere un vero amore?Assolutamente si.Il mio ragazzo prima di essere tale è anche il mio migliore amico.La base di tutto è l'amicizia.
Bene così?

beh...s'è capito?sono nuova....sto cercando di orientarmi...ma nn è poi così tanto difficile ci sono tanti topics interessanti :D mi presento compilando il questionario :wink:

Questionario:

1) Nome?sibilla...ovvio... :lol:

2) Nick?sibilla

3) Sesso?sono una donna :wink:

4) Luogo di provenienza?da un posto bagnato dal mare e baciato dal sole...

5) Data di nascita?agosto 1980

6) Cosa fai nella vita?studio...e studio...

7) Tendenze sessuali? (etero, omo, bis, ecc)beh....ancora nn ho trovato la mia strada :lol: scherzo.... :wink:

8) Dimmi un tuo pregio e un difetto nel carattere sono così perfetta da nn riuscire a trovare un difetto :lol: ....no..nn è vero...mmmm...pregio:altruista...socevole....difetto:l'esagerazione dei miei pregi!

9) Quand´eri piccolo\a cosa dicevi che ti sarebbe piaciuto fare da grande?la ballerina di danza classica

10) Cosa hai fatto che vorresti rifare?la danza classica

11) Cosa hai fatto che non vorresti rifare?niente...

12) Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta?partire...partecipare al progetto erasmus :(

13) La materia scolastica in cui andavi o vai meglio e quella in cui andavi peggio?nn ce n'è una in particolare...

14) Hobbies? Quali?musica...ascoltarla....criticarla e andare a più concerti possibili

15) Quale genere musicale e cantanti preferisci?rock punk ska...sbavo davanti Manuel Agnelli :?

16) Le 3 cose per cui vale la pena di vivere?per la vita in se stessa....

conoscere e perchè?benito mussolini e tutti i dittatori in generale o cmq...chi ha fatto del male ....motivazione...beh...meglio nn esprimermi

18) Cosa ti piace di piu´ in un ragazzo\a?incomincia a piacermi una persona quando scopro che ha i miei stessi interessi...

19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento?può succedere in entrambi i casi...

21) Da un´amicizia puo´ nascere un vero amore?[/quote]certo che si....

solare-votailprof
ok mi sono deciso faccio anche io il test! :D

Questionario:

1) Nome? alessio

2) Nick? solare

3) Sesso? m

4) Luogo di provenienza? vivo a ct

5) Data di nascita? troppo lontana e troppo vicina!

6) Cosa fai nella vita? studio giurisprudenza

7) Tendenze sessuali? (etero, omo, bis, ecc) ETERO ADORO LE DONNE SENZA LORO LA MIA VITA NON AVREBBE SENSO!

Dimmi un tuo pregio e un difetto nel carattere SEMPLICE MA MOLTO PERMALOSO

9) Quand´eri piccolo\a cosa dicevi che ti sarebbe piaciuto fare da grande? IL MECCANICO ANCHE SE ORA NON HO PER NULLA LA PASSIONE DEI MOTORI

10) Cosa hai fatto che vorresti rifare? STARE ACCANTO A CHI MI HA CHIESTO AIUTO

11) Cosa hai fatto che non vorresti rifare? I TRENI PASSANO UNA SOLA VOLTA GIUSTO???

12) Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta? ANDARE A NEW YORK

13) La materia scolastica in cui andavi o vai meglio e quella in cui andavi peggio? IL GRECO!

14) Hobbies? Quali? MUSICA CINEMA DISCO PALESTRA CALCIO POLITICA (INSOMMA LA MIA VITA è UN HOBBY!!!)

15) Quale genere musicale e cantanti preferisci? JUNGLE JAZZ ADORO MOLTO L'ELETTRONICO PAOLO CONTE

16) Le 3 cose per cui vale la pena di vivere? L'AMORE SI VIVE SOLO PER L'AMORE IN TUTTE LE SUE FORME

conoscere e perchè? HO CONOSCIUTO GENTE CHE MOLTE VOLTE NON SAPEVA NEANCHE SCRIVERE MA ERANO DEI POETI, LA LORO POESIA ERA LA LORO MANIERA DI VIVERE... IN FONDO LE COSE NON SONO MAI ORDINARIE O STRAORDINARIE, NON SONO MAI BELLE O BRUTTE MA LO DIVENTANO. LO DIVENTANO NEGLI OCCHI DI CHI LE GUARDA....

1 Cosa ti piace di piu´ in un ragazzo\a? DEVE ESSERE UNICA

19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento? CI SONO TROPPI TABù IN GIRO... ANCHE SE RICEVERE UNA CAREZZA DALLA PERSONA CHE SI AMA CREDO SIA IL MASSIMO

21) Da un´amicizia puo´ nascere un vero amore SI CERTO, ANZI CREDO CHE SIA UN PASSAGGIO FONDAMENTALE...

FATEMI SAPERE QUALCHE OPINIONE.... SOPRATTUTTO SE CONDIVIDETE O NON QUALCOSA CON ME .. BACI-....

solare-votailprof
valchiria ma non sapevo che adoravi praga! anche io la adoro... vorrei tanto tornarci! :D Ma la compagnia femminile spero di trovarla li però! :D SE ci sei stata puoi capirmi! cmq adoro praga!!!! sono di buon umore oggi si vede? :D

ken78-votailprof
Capo mi sa che Yuzadellenuvole vuole fare il lungo :lol: :lol: o il dritto (belli i film di Bud Spencer e Terence Hill :lol: ), nn ha ancora compilato i test, mi pare 1 sgarbo intollerabile no? Te lo fai da solo? O ti 6 alzato presto e vuoi 1 mano? :lol: :lol: :lol: :lol: L.

ken78-votailprof
Vabè Capo dammi il tempo di conoscerti meglio no? :wink:
Non è perchè ti ho scaricato la prima volta vuol dire che nn possa cambiare idea, dipende da quanto sarai carino con me no? :lol: :lol: L.

beltipo-votailprof
sono commosso dal numero di coloro che riesce a passare dall'amicizia all'amore...mi pare una cosa cosi strana...

1) Nome? Paola

2) Nick? Piccola

3) Sesso? Femminuccia

4) Luogo di provenienza?

5) Data di nascita? gennaio 1982

6) Cosa fai nella vita? studio economia e commercio e lavoro in uno studio di consulenza fiscale

7) Tendenze sessuali? (etero, omo, bis, ecc) dovrei pensarci.... scherzo! ETERO!!!!

Dimmi un tuo pregio e un difetto nel carattere: PREGIO dolce e buona DIFETTO: a volte un po' permalosa

la cassiera... mi affascinavano i soldi!!!! :D

10) Cosa hai fatto che vorresti rifare? una gita a palermo... indimenticabile!!!

11) Cosa hai fatto che non vorresti rifare? forse niente...

12) Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta? un viaggio sola con il mio ragazzo!

13) La materia scolastica in cui andavi o vai meglio e quella in cui andavi peggio? MEGLIO ragioneria.. PEGGIO fisica ma per fortuna si studia un anno solo al commerciale!

14) Hobbies? Quali? ascolto parecchia musica!

15) Quale genere musicale e cantanti preferisci? appunto... beh in realtà preferisco la radio...così ascolto un po' di tutto!

16) Le 3 cose per cui vale la pena di vivere? LA FAMIGLIA, L'AMORE E LA VITA IN SE'!

conoscere e perchè? non so rispondere...

1 Cosa ti piace di piu´ in un ragazzo\a? gli occhi, le mani e il sedere!

19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento? solo per amore... senza dubbi! anche perchè se si è innamorati si ci diverte di più:si azzerano le ansie da prestazione!

21) Da un´amicizia puo´ nascere un vero amore? si.... ed è il mio caso....

beltipo-votailprof
Stop, non inquiniamo.

anonymous-votailprof
:) buon giorno a tutti voi...il solito mega bacione e un abbraccio circolare....ale

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.