Tatuaggi...

beltipo-votailprof
Chi di voi ha un tatuaggio? Cosa ha tatuato? Sto pensando seriamente di...

Risposte
Ah siiiiiiiiiiiiiiiiii? :siono:

ken78-votailprof
Ciao Virgy :lol:
Che posso dirti se nn cogito ergo sum? :lol: :lol: :lol:
Quindi la testa sempre ai chissà :P :P :P L.

Io non amo nulla di permanente (ancora oggi mi pento della bravata di essermi fatta fare + buchi alle orecchie!), però se fosse temporaneo non mi dispiacerebbe quello esposto da Babi, la protagonista di "3 metri sopra il cielo": è un aquilotto graziosissimo e anche il cuore trafitto dalla spada (esposto sulla cxopertina del'monimo libro)non è male ! :wink:

Ciao Ken!!!! "La testa sempre ai chissà"!!!Bravo bravo!!! :P

assolutamente no!

non sono simbolo di bellezza... almeno per me!

maik-votailprof
Confermo,io ho un sacco di chissa' da scoprire!!!

ken78-votailprof
Cmq ragazzi (uomini) mi meraviglio di voi e di te Capo, uomo di estrema saggezza,praticità e conoscenza dell'universo femminile!
Non dovevate dire di nn avere tatuaggi alle ragazze, la curiosità è donna no? Una volta c'erano le collezioni di farfalle :wink: , oggi i tatuaggi, domani chissà....! :lol:
Ma ogni uomo ha 1 collezione di farfalle, 1 tatuaggio e anche 1 chissà :lol: :lol: :lol: sappiatelo donne! L.

maik-votailprof
Ecco,con questa risposta mi hai fatto ricredere!Peccato,per te...

allina84-votailprof
maik:
ANCHE se sei cattivo concordo con te maik,io non ho tatoo e se un giorno lo facessi dovrebbe essere piccolo e significare qualcosa di davvero importante x me.Non lo farei solo per moda!

Bene,se sei daccordo con me vuol dire che stai iniziando a capire il significato profondo della vita...[/quote]
MAH................ :ooo:

maik-votailprof
ANCHE se sei cattivo concordo con te maik,io non ho tatoo e se un giorno lo facessi dovrebbe essere piccolo e significare qualcosa di davvero importante x me.Non lo farei solo per moda![/quote]

Bene,se sei daccordo con me vuol dire che stai iniziando a capire il significato profondo della vita...

beltipo-votailprof
ammappete aho e ve la prendete con me per i tatuaggi :P

okkidigatto-votailprof
ahu roby guarda ke io ci ho passato la bellezza di 7 anni negli 80 :lol:
cmq ha ragone cleo, sarà ke risento di qlke influenza nordistica..
cmq se proprio deve uscire la truzza ke è in me, tra i tatuaggimi piacciono quelli cn quei personaggi strani tipo elfi col sorrisetto maligno.. capito quali? :lol:

cleoscorpio-votailprof
Nel nord la parola truzzo è usata e abusata ancora oggi, capo...cmq anke io non sn pro tatuaggio...paura dell'ago, timore di pentirsene, scarsa adeguatezza a certi contesti (acc, quanto sn snob, a volte! :D )...e poi sn pochi quelli davvero belli, che cmq devono essere piccoli e discreti...

fid-votailprof
beh puoi sempre (pagando in denaro e sofferenze) fartelo levare :lol:
cmq spesso in corpi scultori, se realizzati bene e con gusto, sono un quid molto gradevole

beltipo-votailprof
Truzzi...caspita era dagli anni 80 che non sentivo questa parola...ma tu come l'hai appresa, visto che negli anni 80 non c'eri?

okkidigatto-votailprof
a me non piacciono, li trovo un pò truzzi :roll: e poi c'è il rischio di pentirsene..

allina84-votailprof
maik:
A me non attrae affatto,nè su me stesso nè sugli altri...mi sembra solo protagonismo,soprattutto con l' (ab)uso che se ne fa oggi.
Sono tollerabili solo se significano qualcosa di profondo,ma come abbellimento non li vedo proprio.

ANCHE se sei cattivo concordo con te maik,io non ho tatoo e se un giorno lo facessi dovrebbe essere piccolo e significare qualcosa di davvero importante x me.Non lo farei solo per moda!

maik-votailprof
A me non attrae affatto,nè su me stesso nè sugli altri...mi sembra solo protagonismo,soprattutto con l' (ab)uso che se ne fa oggi.
Sono tollerabili solo se significano qualcosa di profondo,ma come abbellimento non li vedo proprio.

beltipo-votailprof
Beh nemmeno io ho il "fisico" però non so..boh, mi attrae...

fid-votailprof
un tatuaggio....mmmm beh no non ne ho ma l'idea nn mi dispiacerebbe se fosse piccolo e carino,certo il tatuaggio è qlkosa ke si pone spesso come abbellimento e non credo di possedere il fisico adatto x cui passo

chiarina-votailprof
Si..io ne avevo già parlato... ma mi spavento da morire del dolore e dell'ago.. sinceramente me lo farei fare..uno piccolino sul polso o sulla caviglia..oppure mi piace tipo anello in un dito..

Beltipo puoi farti tatuare sulla schiena i nomi di tutti gli utenti di Unimagazine!!!In ordine alfabetico magari!!! :wink:

:P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.