Spiagge..
Secondo voi quali sono le spiagge più belle del mondo!? :)
Risposte
io nn sono cinese!! è k nn riesco a stare ferma al sole io mi devo sempre muovere e fare qualcosa...
no nn nuotano le cavallette ma si dimenano!!
ok nn andiamo off topic xD
ok nn andiamo off topic xD
# webb97 :
Sì infatti!! ღ
io adoro stare spapparanzata sulla spiaggia con l'acqua che ti bagna i piedini a bermi una bella bibita fresca mentre intorno a me tutti si dimenano correndo e nuotando come cavallette (le cavallette nuotano? D: nn credo... va beh era x capirci >.< tanto so che avete capito!!)
Ahahahaha XD molto divertente! beh non so se le cavallette nuotano..direi di no=)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
# alexia1998 :
anche a me nn piace il mare preferisco la montagna...e nn mi piace neanche prendere il sole xk io nn riesco a stare ferma al sole...
Vi posso assicurare che solo ai cinesi non piace il sole! Infatti al mare non ci vanno!
si ma io nn riesco a stare ferma...mi annoio ♥
Mmm io di solito ascolto musica nel frattempo
anche a me nn piace il mare preferisco la montagna...e nn mi piace neanche prendere il sole xk io nn riesco a stare ferma al sole...
Sì infatti!! ღ
io adoro stare spapparanzata sulla spiaggia con l'acqua che ti bagna i piedini a bermi una bella bibita fresca mentre intorno a me tutti si dimenano correndo e nuotando come cavallette (le cavallette nuotano? D: nn credo... va beh era x capirci >.< tanto so che avete capito!!)
# webb97 :
Sìsì so nuotare!!
ma nn mi ha mai affascinato molto farlo..
nn mi piace avere l'acqua alla gola u.u
puoi sempre rimanere in spiaggia con un bel cocktail a goderti il sole... il mare è anche questo... ricorda che dobbiamo visitarne tante di spiagge!
Ahahahah va bene era solo per sapere!! Dovresti andarci più spesso è bello lo stesso (anche solo per vederlo)
Sìsì so nuotare!!
Eve significa che non sai nuotare?
Io nn amo molto il mare...
mi piace guardarlo da lontano..
i suoi colori travolgenti *_*
mi piace guardarlo da lontano..
i suoi colori travolgenti *_*
bello!!!!
Io sono stata in Sardegna! Ma ero piccola e non mi ricordo dove era precisamente...Però una cosa me la ricordo: il mare semplicemente stupendo! quello proprio non si può dimenticare:)
l'anno prossimo dovrei andarci pure io SPERO!
Miami beach! ♥
webbina, iniziamo dal Salento...
# SalentinaXsempre :
"E benvenuti intra lu Salentu la terra dellu sule, du me guardu intorno e viscu sulu lu sule.. e benvenuti intra lu Salentu la terra dellu mare.. na terra difficile da dimenticare!"
Traduco:" E benvenuti nel Salento la terra del sole, dove mi guardo intorno e vedo solo il sole..e benvenuti nel Salento la terra del mare, una terra difficile da dimenticare!
Ecco questa canzone dice il mio parere :) Qui nel Salento abbiamo spiagge meraviglioseee.. W il Salento!
ahahahha bella questa!!! mi sembra più frasi di un verso poetico :)
"E benvenuti intra lu Salentu la terra dellu sule, du me guardu intorno e viscu sulu lu sule.. e benvenuti intra lu Salentu la terra dellu mare.. na terra difficile da dimenticare!"
Traduco:" E benvenuti nel Salento la terra del sole, dove mi guardo intorno e vedo solo il sole..e benvenuti nel Salento la terra del mare, una terra difficile da dimenticare!
Ecco questa canzone dice il mio parere :) Qui nel Salento abbiamo spiagge meraviglioseee.. W il Salento!