Sono tornato dalla spagna..
Ciao raga anche per me le vacanze sono ormai finite... Sono da poco tornato dalla costa del sol.. e sono pronto a fare il mio debutto in società con quelli di villa... :D :D Quindi organizziamo ok??? 8O 8O un bacio...
Risposte
Effettivamente sto cercando d avvicinarmi alla vostra cultura primitiva :twisted:
bambolina8080:
siete voi che nn siete abbastanzi siciliani............
( micky difendo la categoria )
Grazie x la solidarietà Paola.
p.s. com'è andata istituzioni ?
Io sono alle prese con Commerciale :cry:
Big-Jim:
Micky te lo detto ke voi modicans siete strani,nn si capisce neanche quello ke dite.. :twisted: :twisted:
:lol: Da quale pulpito...........VITTORIA !!!!!!!!!!!
E poi a me risulta che tu il modicano lo capisci benissimo :lol:
micky:
Ma ragazzi, siete o no siciliani ????
BEH... io avrei scritto Biatu iddu :!:
siete voi che nn siete abbastanzi siciliani............
Micky te lo detto ke voi modicans siete strani,nn si capisce neanche quello ke dite.. :twisted: :twisted:
micky:
Hai ragione micky scusa delle volte i miei amici dicono che sembro di Milano :x :x ... Comunque capita che delle espressioni dialettali in alcuni comuni non si usano... :D :D Almeno spero che sia così! :!: :!:
Neanche io sapevo cosa significa :D comunque per ora sono troppo miattiddu si dice così?? :P
accidenti... qst non la sapevo... grazie Antos! cmq neanche io me lo sentirò dire... :cry: :cry:
piccola:
[quote=micky]Miatiddu !!!!!!!!! :cry:
:?:[/quote]
...sta x "beato lui" :P :wink:
a me nessuno dirà "miatidda"...io nn ho fatto nessuna vacanza :cry:
micky:
Miatiddu !!!!!!!!! :cry:
:?:
solare:
Ciao raga anche per me le vacanze sono ormai finite... Sono da poco tornato dalla costa del sol..
Miatiddu !!!!!!!!! :cry:
Quest'anno i miei dovevano andare in portogallo... ma poi vari problemi ed è saltato.. si credo che na valga la pena
Hai ragione, vedere l'oceano, immergersi nell'acqua ghiacciata è 1 esperienza unica, stupenda in Galizia la "costa da morte", e i suoi tramonti alle 22:45!!!
sai cosa vorrei fare prima o poi? il camino de santiago...
Big-Jim:
Di preciso dove 6 stato?
Sn stato ank'io qst estate in Spagna, abbiamo visitato la parte settendrionale da S.Sebastian a La Coruña, con tappa finale obbligatoria scendendo a Barcelona.
Io sono stato in Andalusia-costa del sol... in passato ero stato anche nei paesi baschi che mi erano piaciuti molto... poi l'oceano è fantastico.. ho visto che anche bambolina è tornata.. un saluto a tutti...
Ah ci vuole l'iscrizione pure??? :lol:
Bene usciamo questi moduli :cappot:
Bene usciamo questi moduli :cappot:
ti sei iscritta al cinema?
Bentornato solare... :fiore:
Sì sì cominciamo con le uscite forza forza :birra:
Sì sì cominciamo con le uscite forza forza :birra: