Siracusani del forum
ki scrive dalla provincia di siracusa?
Risposte
Devo aver inviato troppi msg... non me n'ero accorto... :lol: :lol: :lol:
Mi scuso... :D
Mi scuso... :D
Mio caro alfonso, non prendiamo possesso di più di quel che ci spetta :lol:
Ma sono d'accordo con te nel dire che alcuni (e NON tutti) siracusani hanno un pò di puzzetta sotto al naso (diciamola in maniera fine).
Siracusani, non prendetevela a male!
Ma sono d'accordo con te nel dire che alcuni (e NON tutti) siracusani hanno un pò di puzzetta sotto al naso (diciamola in maniera fine).
Siracusani, non prendetevela a male!
Ce ne sono fin troppi di siracusani quì...
Vi mimetizzate tra di noi... prima o poi prenderete anke possesso della nostra già tanto benevola città ke tanto calorosamente vi ospita e vi da tutto ciò di cui avete di bisogno... senza contare l'ospitalità ke mi diamo noi stessi :D :D :D :D :D
P.S.: E infine non contiamo ke siete già tutti zitati... :oops:
Vi mimetizzate tra di noi... prima o poi prenderete anke possesso della nostra già tanto benevola città ke tanto calorosamente vi ospita e vi da tutto ciò di cui avete di bisogno... senza contare l'ospitalità ke mi diamo noi stessi :D :D :D :D :D
P.S.: E infine non contiamo ke siete già tutti zitati... :oops:
Concordo perfettamente...
State inondando la nostra città... vi mimetizzate tra di noi... prima o poi prenderete possesso della nostra tanto benevola città ke vi accoglie e vi ospita calorosamente dandovi tutto ciò ke vi serve... :lol: :lol:
Ne conosco tanti di siracusani... :D :D :D :D :D
E siete tutti =... .......................................... (Censured)
P.S.: Senza contare ke siete già tutti zitati...
State inondando la nostra città... vi mimetizzate tra di noi... prima o poi prenderete possesso della nostra tanto benevola città ke vi accoglie e vi ospita calorosamente dandovi tutto ciò ke vi serve... :lol: :lol:
Concordo perfettamente...
SALVE!!!!!!!!!!
Ci sono anch'io!
Secondo me ci sono più siracusani di quel che pensiamo, solo che non si vogliono fare conoscere... :twisted:
Ci sono anch'io!
Secondo me ci sono più siracusani di quel che pensiamo, solo che non si vogliono fare conoscere... :twisted:
nè carne e nè pesce.. una bella insalatina eh?? :lol: :lol:
Benvenutoooooo :lol: :lol:
Benvenutoooooo :lol: :lol:
ehehe hai gia fatto il test?
Che facoltà sei?
Che facoltà sei?
Ed ecco un siracusano DOC, e NON rosso..ma neanche nero ovviamente..un bel grigio chiaro... :lol:
http://digilander.libero.it/pixel81
http://digilander.libero.it/pixel81
IOOOOOOO
Anche io sono siracusana! anche se m collego poco, ma c sono, ed ogni tanto partecipo al forum... un saluto a tutti. Ciao, ciao
li cerkerò muscolosi ed armati allora :lol:
Si,si,portate i rossi...poi ci pensiamo noi a farli "neri"...! :P
siracusani e rossi :mrgreen:
Ci conto :mrgreen:
Danae:
...e adesso che si fa?? :wink:
beh adesso si rimedia inondando unimagazine di siracusani :lol:
...virus temibilissimi :lol:
in effetti sta cosa l'ho notata ank'io... :roll: :roll: mah...kissà xkè :roll: :roll:
yuuuuu fid!t senti come la particella di sodio dell'acqua minerale?? :lol: :lol:
eh eh cmq sta tranquillo nn sei poi cosi solitario quaggiù :P ..nn so quanto la cosa possa fart piacere, MA CI SONO ANCH'IO DI SR!!!!8) 8)
eh eh cmq sta tranquillo nn sei poi cosi solitario quaggiù :P ..nn so quanto la cosa possa fart piacere, MA CI SONO ANCH'IO DI SR!!!!8) 8)
ma perkè sono tutti studenti modello nn si fanno distrarre dalla tecnologiaaaa :lol: :lol: :mrgreen:
no tranquilli niente devolution e nessuna ricerca di alleati :lol:
certo xò è curioso vedere l'assenza (o quasi) di siracusani sui siti universitari
certo xò è curioso vedere l'assenza (o quasi) di siracusani sui siti universitari