Siete mai stati sgridati dalle o dai maestri?
eeeeeeeeeeee????????
Risposte
io ho perso il conto, xkè ogni giorno vengo ripreso dai prof almeno 3 volte...:lol:lol:lol
scusami non volevo dire questo con cattiveria, :( ti capisco:tu sei giovane e forse ancora non ti saranno capitate alcune cose,ma molto probabilmente ti capiterà di essere richiamata da un'insegnante almeno una volta :yes
ma no dai, niente e` inutile. non ti preoccupare.
alla fine ognuno esprime liberamente liberamente il proprio pensiero
ciao :hi
alla fine ognuno esprime liberamente liberamente il proprio pensiero
ciao :hi
mi dispiace ragazzi che questo sondaggio è inutile..
dj142:
ma c'è qualcuno a questo mondo ke nn sia mai stato sgridato dai prof???
infatti hai ragione,alla fine questo è un sondaggio un pò inutile,perchè penso che ognuno almeno una volta nella propria vita è stato sgridato dall'insegnante...anche il più bravo della classe...
qualche volta...
Io a volte vengo sgridata dai prof perchè chiacchiero... Quando mi scappa una parola inizia un discorso!
bei discorsi..
complimenti ragazzi!!!
complimenti ragazzi!!!
Beh...sono stato sgridato dalla maestra di mio fratello per aver fatto il compito al posto suo...AHAHAHAH mi ha detto ke se avessi utilizzato un vocabolario meno ricercato non se ne sarebbe accorta...AHAHAHAHAH ke figura...e pensare ke era la mia ex maestra di italiano...però almeno gli ha fatto piacere vedere il mio miglioramento XD
io oggi ho fatto un corso a lavoro e ovviamente a un certo punto visto che ci stavamo rompendo s`e` alzato un po` di brusio, cosi la coach che stava tenendo la lezione c`ha fatto una mezza lavata di capo richiamandoci all`attenzione. quindi come vedete succede un po ovunque. anzi pure io quando sono coach nelle mie classi elargisco shampoo a chi non mi segue...... :lol
dj142:
non ci crederai, ma io...
di solito sono tranquilla a scuola, soprattutto nelle prime ore che ho ancora un sonno incredibile e sto un pò con la testa nell'aldilà...
poi cmq sono furba, quando faccio qualcosa la faccio in gruppo e sono brava a dare sempre la colpa agli altri ed essendo una delle più brave della classe raramente i prof se la prendono con me.. bellissimo :D
no
infatti...siamo un pò grandicelli x le maestre.........cmq si,direi molto spesso.....:hi
in media qui siamo tutti un pò grandi per avere ancora le maestre :lol
comunque in linea generale quasi sempre,dato che sto sempre a chiacchierare con il mio vicino di banco :p
comunque in linea generale quasi sempre,dato che sto sempre a chiacchierare con il mio vicino di banco :p