Sesso forte e sesso debole?
mi da molto fastidio lo stereotipo uomo=sesso forte e donna=sesso debole
sec me arriveremo al contrario, se nn è già così. sec voi?:yes:yes:thx:thx
sec me arriveremo al contrario, se nn è già così. sec voi?:yes:yes:thx:thx
Risposte
sempre w le donne, altro che sesso debole!
Questa massima poco rispettosa e obiettiva è della notte dei tempi, quando purtroppo le donne erano considerate alla stregua di una nullità. Il problema nasce dal fatto che dobbiamo essere noi ad evolvere non solo noi stessi ma anche i detti!
ma secondo me nn c'entra,ci sn donne ..che a volte sn più forti degli uomini e viceversa...nn c'entra se sei uomo o donna....è che tutti nasciamo con una testa..quindi dipende anche da questo...non perchè sei maschio devi essere per forza forte,ci sn donne che valgono per 100 uomini come minimo :P
sesso forte :)
secondo me, le donne sanno cosa vogliono dagli uomini e nn si aspettano un no cm risposta e gli uomini sanno delle debolezze sulle donne e soprattutto sanno come farti stare a tuo agio ma sn sicura:su certi ambiti le donne sn piu forti ma anke i maski su altre lo sn quindi piu o meno sn pari
x alcune cs siamo migliori noi donne e x altri voi uomini...xo..se nn c fossimo noi ;)
kmq x mlt cs abbiamo sempre comandato noi..
e io mlt spesso qnd esco cn ragazzi e faccio x pagare m dicono ke gli da fastidio..evidentemente va bene anke a voi..xke a me qnd un ragazzo m offre tr spesso cene ecc..m da anke "fastidio"..nel senso ke vorrei partecipare anke io..
e poi io nn sn quasi mai in ritardo..!!!!!..W LE DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..
kmq x mlt cs abbiamo sempre comandato noi..
e io mlt spesso qnd esco cn ragazzi e faccio x pagare m dicono ke gli da fastidio..evidentemente va bene anke a voi..xke a me qnd un ragazzo m offre tr spesso cene ecc..m da anke "fastidio"..nel senso ke vorrei partecipare anke io..
e poi io nn sn quasi mai in ritardo..!!!!!..W LE DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..
Lider Maximo:
per me nn c'è differenza, solamente che si è sempre vissuti con questa convinzione, basta pensare ai paesi del medioriente o altri, difficile riuscirlo a capire e nn sarà facile;)
quoto!
ineffetti non è facile cmq è solo questione di mentalità xk le raga si san far valere...solito esempio la mia squadra...sono tutti maschi eppure nonostante sia l'unica femmina riesco a tener testa a venti caproni....se unon di loro legge mi uccide
per me nn c'è differenza, solamente che si è sempre vissuti con questa convinzione, basta pensare ai paesi del medioriente o altri, difficile riuscirlo a capire e nn sarà facile;)
Malinconia :è proprio vero
:lolmi piace sentire i maschietti sconfitti!
1) VIVA LE DONNE anche se senza uomini non ci sarebbe confronto..........
2) Io sono una femminista convinta che le donne siano più forti delgi uomini!
3) Il sesso debole e il Sesso Forte lo abbiamo inventato noi donne per farvi fare tutti i lavori pesanti , per illudervi che siete forti, e per farvi pagare nei locali e nelle pizzerie
No, dai, apparte gli scherzi, penso che ormai la parità dei sessi almeno ,e purtroppo solo, nel mondo Occidentale ormai sia arrivata e sono daccordo sul fifty fifty per i pagamenti nei locai e co. ormai la donna può essere Autonoma!!!!!!!!!!!!
2) Io sono una femminista convinta che le donne siano più forti delgi uomini!
3) Il sesso debole e il Sesso Forte lo abbiamo inventato noi donne per farvi fare tutti i lavori pesanti , per illudervi che siete forti, e per farvi pagare nei locali e nelle pizzerie
No, dai, apparte gli scherzi, penso che ormai la parità dei sessi almeno ,e purtroppo solo, nel mondo Occidentale ormai sia arrivata e sono daccordo sul fifty fifty per i pagamenti nei locai e co. ormai la donna può essere Autonoma!!!!!!!!!!!!
secondo me sono generalizzazioni inutili ^^
Anch'io facci a metà in pizzeria So...Eeeeee comunqueeeeeeeee....W LE DONNEEEEEEEEEEEE!Yuhuuuuuuuuu
W LE DONNE!!!:D:thx:yes
vedo che cominci a capire...:lol:lol
ma non riesco a farvene una colpa, a volte aspettare vale la pena.
no si riferisce a fatti personali e al luogo comune della donna ritardataria cronica.
nn ho capito in che senso i ritardi....
spiega 1 po'...
spiega 1 po'...
no vabbe lasciamo perderei ritardi
ma sei fai a metà in pizzeria sei da sposare!
ma sei fai a metà in pizzeria sei da sposare!
x il conto in pizzeria faccio a metà (oltretutto in casa mia tra i miei è mia mamma che paga più spesso), e cosa intendi x "con i ritardi"?