Segno zodiacale??

lilla69
qual è il vostro segno zodiacale e il vostro rispettivo ascendente???

Risposte
Daniela Anastasia
sagittario ascendente leone

mariachiaraspi
vergine ascendente gemelli

frankuaku
X gli astrologi sono Cancro, x gli astronomi sono Gemelli!

Per vedere di ke segno siete secondo gli astronomi, andate qui: http://www.acs.unimib.it/content/view/22/51/

malcontentamirtilla95
Capricorno e se non ho sbagliato il calcolo ascendente toro... Io non credo nell'oroscopo inteso come "prevedere il futuro", però credo che il carattere di una persona possa dipendere dal segno a cui appartiene a causa degli influssi dei vari pianeti... e devo dire che io sono una capricorno ascendente toro doc! :lol

BlackSoul
Vergine ascendente Scorpione..

BlackS

boysancassianese
Acquario ascendente bilancia..;);)

Aleksej
toro acendente sagittario

Bella94
Io pesci ascendente scorpione...Però credo nell'oroscopo! Ci azzecca quasi sempre!

Moon96
ok...dato ke la metti così io sn pesci ascendente cancro..:hi

lilla69
io volevo solo sapere i segni e l'ascendente...così x semplice curiosità....non credo nell'astrologia nemmeno io :hi

Jane Eyre
Ariete.
Mi rispecchia molto, devo dire.

Dorothy
paraskeuazo:
Io sono Leone, ascendente non ricordo che, dovrei chiedere a mia madre. Io cmq non credo nell'oroscopo che ha la pretesa di prevedere il futuro, anche se a grandi linee, però credo invece sia abbastanza affidabile delineare il carattere di una persone in base al suo segno.

Quoto assolutamente. Io sono scorpione e la descrizione di questo segno mi rispecchia centimetro per centimetro!

foffy
vergine ma non so l'ascendente

Frafri90
scorpione ascendente bilancia.

mnemozina
io ho calcolato l'ascendente tanto per fare e mi viene cancro... la descrizione sembrerebbe coincidere... mah!

serejuve90
acquario ascendente gemelli :hi

SuperGaara
Io sono Sagittario e, a quanto dice il sito linkato da mitra, sono ascendente in Gemelli.

mnemozina
paraskeuazo:
Io sono Leone, ascendente non ricordo che, dovrei chiedere a mia madre. Io cmq non credo nell'oroscopo che ha la pretesa di prevedere il futuro, anche se a grandi linee, però credo invece sia abbastanza affidabile delineare il carattere di una persone in base al suo segno.

ecco su questo concordo...
Io comunque sono Toro..

Alex93
LEONE ascendente Bilancia....

PicoDellaMirandola
Se qualcuno vuole, può problematizzare l'astrologia, passando dalla scienza, attraverso Popper. Se invece volete partire dagli albori della critica c'è sempre il vero Pico

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.