Segno zodiacale??
qual è il vostro segno zodiacale e il vostro rispettivo ascendente???
Risposte
sagittario ascendente leone
vergine ascendente gemelli
X gli astrologi sono Cancro, x gli astronomi sono Gemelli!
Per vedere di ke segno siete secondo gli astronomi, andate qui: http://www.acs.unimib.it/content/view/22/51/
Per vedere di ke segno siete secondo gli astronomi, andate qui: http://www.acs.unimib.it/content/view/22/51/
Capricorno e se non ho sbagliato il calcolo ascendente toro... Io non credo nell'oroscopo inteso come "prevedere il futuro", però credo che il carattere di una persona possa dipendere dal segno a cui appartiene a causa degli influssi dei vari pianeti... e devo dire che io sono una capricorno ascendente toro doc! :lol
Vergine ascendente Scorpione..
BlackS
BlackS
Acquario ascendente bilancia..;);)
toro acendente sagittario
Io pesci ascendente scorpione...Però credo nell'oroscopo! Ci azzecca quasi sempre!
ok...dato ke la metti così io sn pesci ascendente cancro..:hi
io volevo solo sapere i segni e l'ascendente...così x semplice curiosità....non credo nell'astrologia nemmeno io :hi
Ariete.
Mi rispecchia molto, devo dire.
Mi rispecchia molto, devo dire.
paraskeuazo:
Io sono Leone, ascendente non ricordo che, dovrei chiedere a mia madre. Io cmq non credo nell'oroscopo che ha la pretesa di prevedere il futuro, anche se a grandi linee, però credo invece sia abbastanza affidabile delineare il carattere di una persone in base al suo segno.
Quoto assolutamente. Io sono scorpione e la descrizione di questo segno mi rispecchia centimetro per centimetro!
vergine ma non so l'ascendente
scorpione ascendente bilancia.
io ho calcolato l'ascendente tanto per fare e mi viene cancro... la descrizione sembrerebbe coincidere... mah!
acquario ascendente gemelli :hi
Io sono Sagittario e, a quanto dice il sito linkato da mitra, sono ascendente in Gemelli.
paraskeuazo:
Io sono Leone, ascendente non ricordo che, dovrei chiedere a mia madre. Io cmq non credo nell'oroscopo che ha la pretesa di prevedere il futuro, anche se a grandi linee, però credo invece sia abbastanza affidabile delineare il carattere di una persone in base al suo segno.
ecco su questo concordo...
Io comunque sono Toro..
LEONE ascendente Bilancia....
Se qualcuno vuole, può problematizzare l'astrologia, passando dalla scienza, attraverso Popper. Se invece volete partire dagli albori della critica c'è sempre il vero Pico