Scarpe

lucontheweb
quali sono le scarpe che a voi piacciono di più
a me le kavasaki blu
queste:

Risposte
cinci
Le All Star marroni oppure scarpe di cui ignoro la marca francamente...

orrfeos
tiger, lacoste, le coq sportif e le D.A.T.E.

er pupone
tiger,silver e converse per tutta la vita.....

blood
Mayc1989:
io niente di tutto qst.... indosso le hogan.... fantastike

sisi...anke a me piacciono le hogan...anke le prada...hanno molto stile

Mayc1989
io niente di tutto qst.... indosso le hogan.... fantastike

Noel
indosso principalmente tiger,all star e le ballerine,ultimamente + le ballerine perchè fa + caldo..

blood
.::Jackie04::.:
vans...ma le converse sempre e comunque...io ho:
vans a scacchi
converse nere cn lacci neri alte di pelle
converse basse grigie con lacci neri (poi vabbè c'ho fatto dei disegni cn il pennarello nero)
converse basse senza lacci bordeaux (cioè prima c'erano i lacci solo k poi ho incollato le parti dove c'erano i buchi e so uscite fichissime!!)

mi sembrano scarpe molto da punk quelle ke indossi!

.::Jackie04::.
vans...ma le converse sempre e comunque...io ho:
vans a scacchi
converse nere cn lacci neri alte di pelle
converse basse grigie con lacci neri (poi vabbè c'ho fatto dei disegni cn il pennarello nero)
converse basse senza lacci bordeaux (cioè prima c'erano i lacci solo k poi ho incollato le parti dove c'erano i buchi e so uscite fichissime!!)

Cronih
io amo la NIKE! sempre avuto scarpe nike,anche se quelle nere non sono molto brutte...

blood
lucontheweb:
anke le tiger sono bellissime

si le tiger sono belle..ma adesso non vanno piu di moda...andavano fino all'estate scorsa...adesso nn le mette piu nessuno

lucontheweb
anke le tiger sono bellissime

trau8
sciuz92:
le all star le odio sinceramente...
un mio amico si è rotto una caviglia per colpa di quel pezzo di stoffa attacato alla suola...
preferisco camminare senza scarpe piuttosto...
le all star nei miei posti son portate solamente da persone strane...non solo punk afro ecc ma da gente alternativa(drogata in poche parole)..
non me le metto neanche se mi pagano

le alla star sono scarpe, mica merda secca ambulante!! e ki ti costringe?? e cmq gli alternativi nn sono tutti drogati.. i drogati sono drogati, gli laternativi cercano una distinzione dalla massa (altrimenti nn si kiamerebbero alternativi)...

io porto le all star basse, ma nn è ke alte mi skifino...
d'inverno puma suede... bordo alto, semplici, baffo a lato....

le kawasaki oggi le ho viste addosso a qlcn.... ki era diamine... :mumble nn mi ricordo! sì carine... xò c'hanno lo sbaffo davanti che rikiama qllo doppio delle bikkembergs (ke perosnalmente odio)...
le nike sono tamarre... alcune sprtt...
il resto boh... basta siano comode

ah già ke siamo in tema di sneakers...
MUOVO I PIEDI SUL SUONO CHE ESCE DAGLI SPEAKERS
I DISCHI STAN GIRANDO SI MUOVONO LE SNEAKERS!! :headphones

Qualer
MaTeMaTiCa FaN:
[quote]Qualer:

Le nike invece le trovo scomode, poichè hanno la pianta del piede molto ma molto stretta... Invece a me piacciono quelle larghe.

:con :|:|:|:| cm si fà a dire ke le nike sono scomodeee?!?! io nn mi accorgo neanke ke le tengo al piede!!! bhà! forse è ke le uso da qnd ero piccolissima e ora nn riesco a nn tenerle!
[/quote]Si, può essere!

Io sinceramente non ho trovato le nike comode. Le uniche comode sono, appunto, le puma!

Poi, per le scarpe sono una cosa talmente individuale da non poter avere uno standard preciso, credo!

blood
lo ridico...kawasaki e jack purcell...x me sn quelle piu belle...+ le all star basse...le nike da me nn le ha nessuno...poi va bè...ci sono anke quelle piu belle come gucci...ma la maggior parte dei ragazzi nn se le mette

sciuz92
nike shox a vita :smurf

MaTeMaTiCa FaN
Qualer:

Le nike invece le trovo scomode, poichè hanno la pianta del piede molto ma molto stretta... Invece a me piacciono quelle larghe.

:con :|:|:|:| cm si fà a dire ke le nike sono scomodeee?!?! io nn mi accorgo neanke ke le tengo al piede!!! bhà! forse è ke le uso da qnd ero piccolissima e ora nn riesco a nn tenerle!

lucontheweb
giusto
anke le kavasaki costano 70 ma almeno hanno qualcosa in più

IPPLALA
A me non piacciono molto, le indossavo quando ero piccola piccola, ora è diventata moda e un paio di scarpe di pezza costano 70 euro, non lo tollero :no:no:no

sciuz92
le all star le odio sinceramente...
un mio amico si è rotto una caviglia per colpa di quel pezzo di stoffa attacato alla suola...
preferisco camminare senza scarpe piuttosto...
le all star nei miei posti son portate solamente da persone strane...non solo punk afro ecc ma da gente alternativa(drogata in poche parole)..
non me le metto neanche se mi pagano

blood
le all star fanno molto punk...specie quelle nere coi lacci bianche o col modello a scarponcino...le all star sono belle solo se sono quelle basse....le nike le odio!!!!!!!!
sono orribile...le silver e le shock mi fanno pena...preerisco kawasaki...jack purcell...ole all star basse ( le all star meno xò)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.