Sapete mantenere un segreto?
Ragazzi, voi riuscite a mantenere segrete le confidenze che gli amici vi fanno?
Risposte
Io mantengo sempre i segreti dei miei amici...diciamo k sono la confidente di tutti quelli che conosco perchè con me possono stare tranquilli...
certo, sono peggio di un cimitero in queste cose :D
io si
Certo che so mantenerli! Non ho mai detto a nessuno che un mio compagno di classe porta il reggiseno... ops, mi è scappato!
Beh, dipende dal tipo di segreto. Si sa, magari e` una cosa superflua e parlando con le amiche piu` strette scappa dalla bocca!
Ma del resto sono una che mantiene i segreti, e non rievela niente.
Ma del resto sono una che mantiene i segreti, e non rievela niente.
ovvio che io parlo di segreti che non sia guai tipo legge ecc
Si.
pikkolaxsempre:
dipende dal tipo di segreto e da ki me lo dice.. se il segreto me lo dice un\a caro\a amico\a e riguarda qualcosa di personale si.. ma questo ank se me lo dice qualcun'altro di solito a meno k nn sia qualcosa di poco serio.. kmq ci sono quei segreti importanti k non tengo, ma solo se stretamente neccessario, tipo se una amica è in guai seri ank se mi kiede di non dirlo a volte kiedo consiglio a mia madre.. ma solo in casi di vitale importanza
Quoto :yes
Pariseo:
io non rivelo mai i segreti per un solo motivo
se una persona si confida con te vuoldire che ti stima,rispetta e crede che tu sia una persona corretta,che sia amico/a o no io ricambio la fiducia che hanno in me
su questo non ci sono dubbi, ma alcune volte il silenzio costa caso.. e siccome tengo alle mie amiche quando la situazione è veramente seria e so di non essere in grado di gestirla allora kiedo aiuto.. d'altronde essere amica significa ank questo.. naturalmente questo solo quando la situazione è seria ed è strettamente neccessario eh
io non rivelo mai i segreti per un solo motivo
se una persona si confida con te vuoldire che ti stima,rispetta e crede che tu sia una persona corretta,che sia amico/a o no io ricambio la fiducia che hanno in me
dipende dal tipo di segreto e da ki me lo dice.. se il segreto me lo dice un\a caro\a amico\a e riguarda qualcosa di personale si.. ma questo ank se me lo dice qualcun'altro di solito a meno k nn sia qualcosa di poco serio.. kmq ci sono quei segreti importanti k non tengo, ma solo se stretamente neccessario, tipo se una amica è in guai seri ank se mi kiede di non dirlo a volte kiedo consiglio a mia madre.. ma solo in casi di vitale importanza
ehm...dipende
:woot
:woot
Dipende dal tipo di legame che ho con la persona che mi confida il segreto... Sono sicurissima però del fatto che non tradirei mai il patto di mantenere il segreto se a chiedermelo è un'amico molto importante!!! ;)
io si ma come dice lino non sempre è facile
SI
ehm...
avete presente gossip girl?
ecco io sn il tipo di persona che se scopre una cosa la spiffera ai 4 venti
in fondo che ci posso fare
sn fatta così!
avete presente gossip girl?
ecco io sn il tipo di persona che se scopre una cosa la spiffera ai 4 venti
in fondo che ci posso fare
sn fatta così!
certamente si
Partendo dal fatto che chi vuole tenere una cosa segreta non di certo la dice a qualcuno........io posso mantenere il segreto con tutti,ma difficilmente riesco a nascondere un segreto di qualcuno al mio ragazzo!!!!Poi ovviamente dipende dai casi....
assolutamente si! :yes
certo ;) una buona amica deve essere anche affidabile ;)