Salva anche tu la vita di una piccola foca...
Per la tutela delle foche...... http://hope.lav.it
Vi invito a gurdare i filmati e, naturalmente, ad aderire alla campagna...
Vi invito a gurdare i filmati e, naturalmente, ad aderire alla campagna...
Risposte
Fatto..
come si può essere così disumani? queste atrocità non dovrebbero esserci più!! l'uomo non ha già fatto abbastanza barbarie contro la natura?!?
spero che qst iniziativa serva a cambiare un pò le cose.
come si può essere così disumani? queste atrocità non dovrebbero esserci più!! l'uomo non ha già fatto abbastanza barbarie contro la natura?!?
spero che qst iniziativa serva a cambiare un pò le cose.
Fatto... sxiamo serva a qualcosa.. :)
fatto, ke strazio!!
Up!
Magari tornati dalle vacanze c'è chi non ha ancora cliccato...su su, non costa nulla!
Magari tornati dalle vacanze c'è chi non ha ancora cliccato...su su, non costa nulla!
Fatto! quando vedo queste cose mi viene una rabbia... sarebbe bello poter fare molto di più... :roll:
nn potevo andarci..come è stato?
Fare del male agli animali è cosa orrenda ma purtroppo l'uomo ha fatto e purtroppo fa anche di peggio: Sin dalla preistoria si è macchiato di crimini contro i suoi fratelli contro i suoi figli e contro i suoi genitori.....
L'uomo produce il male come le api il miele
L'uomo produce il male come le api il miele
kikylex:
Odio l'uomo. E' più forte di me. So che è brutto a dirsi, ma quando guardo negli occhi quelle povere bestie e non solo le foche...ma anche cani, gatti, volpi....mi verrebbe di prenderli io a colpi di bastone e fargli sentire quello stesso dolore...La vera bestia è l'uomo.
Sei venuta a vedere il filmato integrale della caccia alle foche in Canada???
C'è un bel gruppetto che si sta muovendo qui a Ct per cercare di far qualcosa di concreto almeno per gli animali (dato che per altre "cose" non siamo capaci/in grado di fare molto!) e in questi casi più si è e meglio è.
valvonauta:
Si, è la lega antivivisezione, a ct nn c'è molta propaganda e questo mi dispiace..però ho visto che nella mia facoltà c sn spesso dei manifestini che pubblicizzano le iniziative..mi piacerebbe collaborare! :D
Se vuoi ti faccio avere qualche notizia e qualche contatto al momento giusto.
Questo mese dovrebbe esserci una riunione.
Ciao.
Odio l'uomo. E' più forte di me. So che è brutto a dirsi, ma quando guardo negli occhi quelle povere bestie e non solo le foche...ma anche cani, gatti, volpi....mi verrebbe di prenderli io a colpi di bastone e fargli sentire quello stesso dolore...La vera bestia è l'uomo.
Si, è la lega antivivisezione, a ct nn c'è molta propaganda e questo mi dispiace..però ho visto che nella mia facoltà c sn spesso dei manifestini che pubblicizzano le iniziative..mi piacerebbe collaborare! :D
credo sia la Lega Anti Vivisezione
cos'è "lav"???
Io sono dell'associazione S. Marco
Io sono dell'associazione S. Marco
fatto.. :( ... a proposito di lav..volevo sapere se c sn studenti di scienze biologiche iscritti alla lav, mi piacerebbe conoscerli!
Lo so lo so. mi fanno donare sempre pistrine quando vado.
Il sangue che doniamo è utilizzabile in 15 gg mentre le piastrine solo per 7gg.
Il sangue che doniamo è utilizzabile in 15 gg mentre le piastrine solo per 7gg.
Nonciafazzuchiu:
vabbè è ovvio.
vabbè.. nn è ovvio.. c'è mancanza di piastrine.. se lo dico ci sarà un motivo...
vabbè è ovvio.
Ma se non avete mai donato vi consiglio di donare Sangue. Per le pistrine ci vuole più tempo e da un pò di fastidio.
Se volete vi dico dove andare...Io vado presso il Vittorio Emanuele in via Plebiscito. Sono gentilissimi....
Però andate!!!!!!!!!
Ma se non avete mai donato vi consiglio di donare Sangue. Per le pistrine ci vuole più tempo e da un pò di fastidio.
Se volete vi dico dove andare...Io vado presso il Vittorio Emanuele in via Plebiscito. Sono gentilissimi....
Però andate!!!!!!!!!
Nonciafazzuchiu:
Approfitto di questo topic in cui facciamo finta di essere buoni per invitarvi a buttare sangue.... cioè a donare sangue.
Un altro bel gesto per gli altri.
Andate andate
dato ke lo hai detto.. anke piastrine tante c'è gente ke ne ha veramente bisogno.. scusate l'off topic :roll:
Mail inviata!Speriamo serva a qualcosa!
Approfitto di questo topic in cui facciamo finta di essere buoni per invitarvi a buttare sangue.... cioè a donare sangue.
Andate andate
Andate andate