Salva anche tu la vita di una piccola foca...

diamante-votailprof
Per la tutela delle foche...... http://hope.lav.it
Vi invito a gurdare i filmati e, naturalmente, ad aderire alla campagna...

Risposte
rosansito-votailprof
Fatto..

come si può essere così disumani? queste atrocità non dovrebbero esserci più!! l'uomo non ha già fatto abbastanza barbarie contro la natura?!?

spero che qst iniziativa serva a cambiare un pò le cose.

stella87-votailprof
Fatto... sxiamo serva a qualcosa.. :)

fmiano86-votailprof
fatto, ke strazio!!

diamante-votailprof
Up!
Magari tornati dalle vacanze c'è chi non ha ancora cliccato...su su, non costa nulla!

tsukushi-votailprof
Fatto! quando vedo queste cose mi viene una rabbia... sarebbe bello poter fare molto di più... :roll:

valvonauta-votailprof
nn potevo andarci..come è stato?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Fare del male agli animali è cosa orrenda ma purtroppo l'uomo ha fatto e purtroppo fa anche di peggio: Sin dalla preistoria si è macchiato di crimini contro i suoi fratelli contro i suoi figli e contro i suoi genitori.....
L'uomo produce il male come le api il miele

anonymous-votailprof
kikylex:
Odio l'uomo. E' più forte di me. So che è brutto a dirsi, ma quando guardo negli occhi quelle povere bestie e non solo le foche...ma anche cani, gatti, volpi....mi verrebbe di prenderli io a colpi di bastone e fargli sentire quello stesso dolore...La vera bestia è l'uomo.

Sei venuta a vedere il filmato integrale della caccia alle foche in Canada???
C'è un bel gruppetto che si sta muovendo qui a Ct per cercare di far qualcosa di concreto almeno per gli animali (dato che per altre "cose" non siamo capaci/in grado di fare molto!) e in questi casi più si è e meglio è.

anonymous-votailprof
valvonauta:
Si, è la lega antivivisezione, a ct nn c'è molta propaganda e questo mi dispiace..però ho visto che nella mia facoltà c sn spesso dei manifestini che pubblicizzano le iniziative..mi piacerebbe collaborare! :D

Se vuoi ti faccio avere qualche notizia e qualche contatto al momento giusto.
Questo mese dovrebbe esserci una riunione.
Ciao.

kikylex-votailprof
Odio l'uomo. E' più forte di me. So che è brutto a dirsi, ma quando guardo negli occhi quelle povere bestie e non solo le foche...ma anche cani, gatti, volpi....mi verrebbe di prenderli io a colpi di bastone e fargli sentire quello stesso dolore...La vera bestia è l'uomo.

valvonauta-votailprof
Si, è la lega antivivisezione, a ct nn c'è molta propaganda e questo mi dispiace..però ho visto che nella mia facoltà c sn spesso dei manifestini che pubblicizzano le iniziative..mi piacerebbe collaborare! :D

battagliero-votailprof
credo sia la Lega Anti Vivisezione

Studente Anonimo
Studente Anonimo
cos'è "lav"???
Io sono dell'associazione S. Marco

valvonauta-votailprof
fatto.. :( ... a proposito di lav..volevo sapere se c sn studenti di scienze biologiche iscritti alla lav, mi piacerebbe conoscerli!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Lo so lo so. mi fanno donare sempre pistrine quando vado.
Il sangue che doniamo è utilizzabile in 15 gg mentre le piastrine solo per 7gg.

fra_205-votailprof
Nonciafazzuchiu:
vabbè è ovvio.

vabbè.. nn è ovvio.. c'è mancanza di piastrine.. se lo dico ci sarà un motivo...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
vabbè è ovvio.
Ma se non avete mai donato vi consiglio di donare Sangue. Per le pistrine ci vuole più tempo e da un pò di fastidio.
Se volete vi dico dove andare...Io vado presso il Vittorio Emanuele in via Plebiscito. Sono gentilissimi....
Però andate!!!!!!!!!

fra_205-votailprof
Nonciafazzuchiu:
Approfitto di questo topic in cui facciamo finta di essere buoni per invitarvi a buttare sangue.... cioè a donare sangue.
Un altro bel gesto per gli altri.

Andate andate

dato ke lo hai detto.. anke piastrine tante c'è gente ke ne ha veramente bisogno.. scusate l'off topic :roll:

battu-votailprof
Mail inviata!Speriamo serva a qualcosa!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Approfitto di questo topic in cui facciamo finta di essere buoni per invitarvi a buttare sangue.... cioè a donare sangue.
Un altro bel gesto per gli altri.

Andate andate

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.