Ribellione fra i giornalisti mediaset

fid-votailprof
Stasera fregandosene della par condicio Berlusconi voleva farsi una bella trasmissione ad hoc fregandosene della par condicio,fortunatamente ci ha ripensato

Da giorni il famoso giornalista Lamberto Sposini in contrasto col direttore Carlo Rossella si è autosospeso perchè secondo lui il tg5 sta facendo disinformazione ,oggi c'è stata ribellione anche fra altri giornalisti mediaset e il cdr ha dichiarato di subire pressioni insistenti sul laro lavoro.Anche Mentana si è lamentato dichiarando «Posso confermare, io della trasmissione con Berlusconi non ne sapevo nulla. Siccome mi risultava di essere il direttore editoriale di Mediaset, questo la dice lunga»
in tutto questo ci sarebbero in mezzo le dimissioni anticipate da E.Fede multato dall'authority delle comunicazioni

C'è ancora qualcuno che crede che il premier sia liberale e le sue reti imparziali?

Risposte
cleoscorpio-votailprof
Shhhh...i custodi del pensiero uncico potrebbero trovarti!!! :cappot:

fid-votailprof
marcoius:
[quote=fid][quote=beltipo][quote=fid]
ma tanto adesso è libero malgrado il reato l'abbia compiuto,qual'è il problema? Chiunque compie un reato se la legge prevedel 'arresto è giusto che faccia quella fine

Tutto e il contrario di tutto: siamo oppressi dal governo. Poi sai che l'oppressione è falsa perche hanno arrestato jannuzzi. Poi dici che è giusto arrestarlo.
Delle due l'una, o sei oppresso o è giusto arrestarlo..[/quote]
dove ho scritto che il governo è tirannico e oppressore? e cmq roberto non è che esista solo il bianco e nero[/quote]
C'è ancora qualcuno che crede che il premier sia liberale

Sei incredibile riesci a contraddirti nel breve volgere di due pagine i topic :roll: .[/quote]

nessuna contraddizione il premier è una persona illiberale di livelli incredibili e questo è sotto gl'occhi di tutti,dopotutto come definirlo quando da del coglione a tutti,quando abusa delle sue reti,quando fa leggi ad personam,quando i suoi giornalisti si autosospendono,quando caccia montanelli,biaggi luttazzi,rossi,dandini...quando attacca la g.d.finanza,i magistrati,il capo dello stato,i giornalisti,l'opposizione,confindustria,i sindacati.... etc etc

voleva fare il dittatore e c'è riuscito a metà perchè esiste una democrazia,esistono altri poteri,esiste una costituzione e per fortuna esistono altri partiti nella sua maggioranza

provate ad immaginare se avesse potuto eliminare l' "impar condicio" come voleva lui e cioè la possibilità per il premier di imperversare in maniera massiccia sfruttando le proprie reti televisive nel periodo elettorale

fid-votailprof
beltipo:
solo sulla politica...dovresti vedere che poi siamo d'accordo su tutto...vero Fra?

verissimo :wink:

marcoius-votailprof
fid:
[quote=beltipo][quote=fid]
ma tanto adesso è libero malgrado il reato l'abbia compiuto,qual'è il problema? Chiunque compie un reato se la legge prevedel 'arresto è giusto che faccia quella fine

Tutto e il contrario di tutto: siamo oppressi dal governo. Poi sai che l'oppressione è falsa perche hanno arrestato jannuzzi. Poi dici che è giusto arrestarlo.

dove ho scritto che il governo è tirannico e oppressore? e cmq roberto non è che esista solo il bianco e nero[/quote]

C'è ancora qualcuno che crede che il premier sia liberale

Sei incredibile riesci a contraddirti nel breve volgere di due pagine i topic :roll: .

beltipo-votailprof
solo sulla politica...dovresti vedere che poi siamo d'accordo su tutto...vero Fra?

cleoscorpio-votailprof
Beh, ma si scannano sempre... :lol:

anonymous-votailprof
Ok ho deciso.

Voglio uno scontro Fid contro Beltipo

voglio vedere come vi scannate :D

fid-votailprof
fid:
prima di sostenere qualsiasi cosa leggi questo articolo su jannuzzi http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=TUTTEIDEEseiqua&TOPIC_TIPO=&TOPIC_ID=35278

ma sopratutto guardati questo filmato.dopo avrai più chiara l'idea del perchè forza italia si sia dimenticata di jannuzzi http://youtube.com/watch?v=IQdgaVpNCI0

ah feltri è notoriamente uomo di destra :roll:

fid-votailprof
prima di sostenere qualsiasi cosa leggi questo articolo su jannuzzi

http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=TUTTEIDEEseiqua&TOPIC_TIPO=&TOPIC_ID=35278

ma sopratutto guardati questo filmato.dopo avrai più chiara l'idea del perchè forza italia si sia dimenticata di jannuzzi

http://youtube.com/watch?v=IQdgaVpNCI0

ah feltri è notoriamente uomo di destra :roll:

beltipo-votailprof
fid:

dove ho scritto che il governo è tirannico e oppressore? e cmq roberto non è che esista solo il bianco e nero

Mi sbaglio o hai sempre sostenuto che il governo opprime la libertà? Se hai cambiato idea ne prendo atto...

fid-votailprof
beltipo:
[quote=fid]

dove ho scritto che il governo è tirannico e oppressore? e cmq roberto non è che esista solo il bianco e nero

cleoscorpio-votailprof
Qui si parla di politica tutto l'anno e ce ne vantiamo...diciamo che gli animi si scaldano un pò di più durante la camagna elettorale, ma accade sull'intera rete internet dunque... :roll:

beltipo-votailprof
fid:

Delle due l'una, o sei oppresso o è giusto arrestarlo..

fid-votailprof
scherzi? ma secondo te non parleremo più di politica dall'11 aprile in poi? :lol:

Se vince la sinistra preparati a vedere topic su bertinotti ministro degl'esteri, sui pacs ,su rete 4 spedita sul satellite etc etc

anonymous-votailprof
non vedo l'ora che finisce, non vi reggo + :D

PERO' HO UN DUBBIO ATROCE, A TRATTI AMLETICO, QUASI KAFKIANO 8O :wink:

MA UNA VOLTA CHE NON SI PARLERA' + DI POLITICA....... DI CHE M-I-N-K-I-A PARLIAMO ???? (PREVEDO UN OFF-TOPIC SERMPRE + RICCO !!!)

8-) 8-)

grazyana-votailprof
maruti77:
certo è che questa vigilia elettorale è nauseante......... :?

tremenda direi...meno male che tra poco nel bene o nel male finisce tutto :?

maruti77-votailprof
certo è che questa vigilia elettorale è nauseante......... :?

fid-votailprof
beltipo:
Dico, vi sarete resi conto leggendolo che l'Italia peggiora non per Berlusconi ma perche hanno condannato Jannuzzi che è di Forza Italia e giornalista? :roll:

Il problema è un altro ma dal 10 aprile non ci saranno più scuse per eliminarlo

beltipo-votailprof
Chiedi a chi ha fatto il report: quello vale da solo 20/30 posizioni...

cleoscorpio-votailprof
E secondo te siamo stati declassati SOLO per quello??? :muro:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.