RAGAZZIdiVILLACERAMICA
"SE PER CASO, CARE RAGAZZE, NON VE LI AVESSI ANCORA PRESENTATI....ECCOLI QUA':GLI "UOMINI" DI VILLACERAMICA!QUELLI CHE SI COMMUOVONO PER LA PS2! " (titty dixit)
EH! 8O
..ma cara titty x qualcosa dovremmo pure commueverci!
comunque se avessi modo di conoscere meglio la ps2 capiresti! :?
toccatemi tutto ma non la ps2! :evil:
cmq a parte gli scherzi in qst sito c'è gente che gioca,che legge,che ascolta musica interessante, che si emoziona dinanzi un bel film o che esulta quando la propria squadra ci regala delle emozioni
( ahimè la mia di squadra le emozioni me le ragala solo sulla ps2! :( )
EH! 8O
..ma cara titty x qualcosa dovremmo pure commueverci!
comunque se avessi modo di conoscere meglio la ps2 capiresti! :?
toccatemi tutto ma non la ps2! :evil:
cmq a parte gli scherzi in qst sito c'è gente che gioca,che legge,che ascolta musica interessante, che si emoziona dinanzi un bel film o che esulta quando la propria squadra ci regala delle emozioni
( ahimè la mia di squadra le emozioni me le ragala solo sulla ps2! :( )
Risposte
mi astengo da qualsiasi commento sui maschetti di villaceramica...però anch'io adoro giocare alla p2 8)
hai ragione sarei stato spacciato.....grazie rari!!!
tutti erano andati,tu forse anke, ma sei stato il più grande di tutti a monterosso!
p.s. ma l'avatar non l'aggiorni?
tutti erano andati,tu forse anke, ma sei stato il più grande di tutti a monterosso!
p.s. ma l'avatar non l'aggiorni?
.......ragazze accalappiatevi fid prima che ve lo portino via :D.
x fid: Ah me la ricordo quella la festa di monterosso, come avresti fatto senza di me....
x maruti: ma che ti sei innamorato di ciccio??? 8O
x fid: Ah me la ricordo quella la festa di monterosso, come avresti fatto senza di me....
x maruti: ma che ti sei innamorato di ciccio??? 8O
grazie ragazzi sono commosso!!! :cry:
vi voglio bene!!! :cry:
daniel ti ricordi quando siamo andati alla festa di monteresso
io sono tornato a casa cadavere e tu chissà che fine hai fatto quella sera.
ti ricordi di quella tipa con cui c'hanno provato praticamente tutti alla festa precedente!
....eh eh... sono stato ganzo?
ah e come dimenticare le studiose di ornitologia...ricordi? :wink:
e della tua festa di compleanno festeggiata da me.
e aggiungici quel capodanno allucinante che sai tu! la' sei stato tu più ganzo!:D
ah..."ventosa" ti ricorda qualcosa?
vi voglio bene!!! :cry:
daniel ti ricordi quando siamo andati alla festa di monteresso
io sono tornato a casa cadavere e tu chissà che fine hai fatto quella sera.
ti ricordi di quella tipa con cui c'hanno provato praticamente tutti alla festa precedente!
....eh eh... sono stato ganzo?
ah e come dimenticare le studiose di ornitologia...ricordi? :wink:
e della tua festa di compleanno festeggiata da me.
e aggiungici quel capodanno allucinante che sai tu! la' sei stato tu più ganzo!:D
ah..."ventosa" ti ricorda qualcosa?
io con fid? amici per la pelle...le esperienze le tengo per altro! :oops:
hai dimenticato di scrivere che "fod" ha gli occhi azzurro cielo :wink:
Però a quanto pare il nostro maruti ha già avuto le sue esperienze con fid!! :mrgreen:
Però a quanto pare il nostro maruti ha già avuto le sue esperienze con fid!! :mrgreen:
fid e un ottimo ragazzo, garantisco io!
alto
bello
bravo
gentile
dolce
....e non sporca!! :lol:
cmq i ragazzi del sito sono in minoranza, sito a prevalenza femminile.
sara un peccato? mah, non direi! :)
alto
bello
bravo
gentile
dolce
....e non sporca!! :lol:
cmq i ragazzi del sito sono in minoranza, sito a prevalenza femminile.
sara un peccato? mah, non direi! :)
..e di raffaelle! :evil: :evil:
confermo! :wink:
no... non sono carino!!!!
ho l'aspetto di un orco divoratore di bambini e di flavie! :twisted:
x rari: sei già a casa? io sto andando col nazy all'auchan vieni?
ho l'aspetto di un orco divoratore di bambini e di flavie! :twisted:
x rari: sei già a casa? io sto andando col nazy all'auchan vieni?
Lasciate in pace Fid!!!! Ne approfittate xkè è 1 gentiluomo!
Fid ha sempre ragione,Fid docet.
ps:alle 9 si dorme nn si perde tempo on-line.
Fid ha sempre ragione,Fid docet.
ps:alle 9 si dorme nn si perde tempo on-line.
ok,in fondo in fondo sei simpatico :wink:
ragazze è anke carino? :D
ragazze è anke carino? :D
no,non sono cosi' tutti i ragazzi! :?
solo i migliori lo sono! 8)
viva la modestia! :D
solo i migliori lo sono! 8)
viva la modestia! :D
1-0 per flaviasole:palla al centro!
tranquilla,i ragazzi di villaceramica non sono affatto così!
p.s...ragazzi in pvt trovate numero del mio conto corrente!
tranquilla,i ragazzi di villaceramica non sono affatto così!
p.s...ragazzi in pvt trovate numero del mio conto corrente!
FID sul forum"agenzia matrimoniale":
"cos´è sta storia di cupido,anima gemella,agenzia matrimoniale etc etc e poi ahhh!!!(ma la faccina con l´urlo dov´è?) cosa leggono i miei occhi!!!!! :
"dovremmo essere noi quelle terrorizzate dalle frecce di azzurra visti i tipi messi a "disposizione"!andate pure tutti in australia! " (titty)
a parte il fatto che se dovessimo partire ho i miei dubbi che trovereste su qst pianeta(australia a parte!) persone belle,simpatiche e ricche di fascino come noi....
vuoi mettere il nostro carisma,la nostra ilarità il nostro tenervi sulle spine e aggiungo siete mai riuscite a sentirvi donne cosi´ come vi facciamo sentire noi?
ragionate siamo il meglio che c´è in circolazione x cui se proprio volete fornirci delle donne applicatevi bene perchè i parametri devono essere particolarmente elevati.
1)faccia d´angelo,alta 1e80 e ricca di curve al punto giusto in un fisico scultoreo
2) intelligente (sino al punto di capire che la donna in quanto essere subordinato alle esigenze dell´uomo deve tacere e contemplare con mistica adulazione il proprio uomo)
3)sempre disponibile....
4)amante della playstation (ma okkio a toccarla il proprio uomo potrebbe esercitare la "manus iniectio")
5)espansiva (se il proprio uomo stasera è con un altra donna lei potrà limitarsi"amorevolmente" a dare consigli su come corteggiare una donna....anke se ovviamente noi lo sappiamo già!!......beh un pò di attenzione dobbiamo pur darvela! :-] )
6)deve saper cucinare,stirare,lavare etc etc
7)ma sopratutto non deve aprir bocca se il suo uomo non l´ ha interpellata e non ha espresso il suo "placet" "
ragazze va proprio torturato come si deve!!!!!!!! :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
sono tutti cosi' i ragazzi di villaceramica?
"cos´è sta storia di cupido,anima gemella,agenzia matrimoniale etc etc e poi ahhh!!!(ma la faccina con l´urlo dov´è?) cosa leggono i miei occhi!!!!! :
"dovremmo essere noi quelle terrorizzate dalle frecce di azzurra visti i tipi messi a "disposizione"!andate pure tutti in australia! " (titty)
a parte il fatto che se dovessimo partire ho i miei dubbi che trovereste su qst pianeta(australia a parte!) persone belle,simpatiche e ricche di fascino come noi....
vuoi mettere il nostro carisma,la nostra ilarità il nostro tenervi sulle spine e aggiungo siete mai riuscite a sentirvi donne cosi´ come vi facciamo sentire noi?
ragionate siamo il meglio che c´è in circolazione x cui se proprio volete fornirci delle donne applicatevi bene perchè i parametri devono essere particolarmente elevati.
1)faccia d´angelo,alta 1e80 e ricca di curve al punto giusto in un fisico scultoreo
2) intelligente (sino al punto di capire che la donna in quanto essere subordinato alle esigenze dell´uomo deve tacere e contemplare con mistica adulazione il proprio uomo)
3)sempre disponibile....
4)amante della playstation (ma okkio a toccarla il proprio uomo potrebbe esercitare la "manus iniectio")
5)espansiva (se il proprio uomo stasera è con un altra donna lei potrà limitarsi"amorevolmente" a dare consigli su come corteggiare una donna....anke se ovviamente noi lo sappiamo già!!......beh un pò di attenzione dobbiamo pur darvela! :-] )
6)deve saper cucinare,stirare,lavare etc etc
7)ma sopratutto non deve aprir bocca se il suo uomo non l´ ha interpellata e non ha espresso il suo "placet" "
ragazze va proprio torturato come si deve!!!!!!!! :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
sono tutti cosi' i ragazzi di villaceramica?
no no "fod" caro...ho detto NON E' IL TUO CASO.... A meno che............
si vabè....fod le torture non si barattano!
ok x quelle piacevoli!!! :P
non è detto :wink: Al mondo ci sono vari tipi di torture, anche piacevoli! Ma non è il tuo caso :mrgreen:
il 3°punto riguarda la tortura?
ahimè mi sa che i punti li prendo io all'ospedale! :cry:
ahimè mi sa che i punti li prendo io all'ospedale! :cry: