Ragaa
che fine avete fatto?? mi avete abbandonata :cry:
c'è una specie d mercatino in questo posto?? :roll:
c'è una specie d mercatino in questo posto?? :roll:
Risposte
Lo so,ed infatti non era rivolto solo a chiarina il mio "convinti si nasce"...
infatti nn eri tu lqa persona intell a cui mi riferivo
Gia',peccato che qui non ne veda molte...Ma come dici tu angelica, "convinti si nasce"...
cara chiarina...tra persone intelligenti ci si capisce subito :D
Grazie cara...sai riconoscere la gente come si deve... :wink:
grazie x il benvenuto :) finalmente qualkuno intelligente qui dentro
maik o maik..convinti si nasce
maik o maik..convinti si nasce
Di che t'intrichi tu?Torna a giocare con la bambole!
maik:
Mai dire Maik... :roll: Dove l'hai trovata questa,sul Grande Libro Delle Battute Scontate?
Ti piacissi...io sono per pochissime (s)fortunate,e tu non rientri fra di esse...prova in un'altra vita 8)
Ah i vulissi canusciri..
eeehhh...scordavo..Ciao Angelicaperfida..non ti avevo ancora dato il benvenuto... :wink:
Mai dire Maik... :roll: Dove l'hai trovata questa,sul Grande Libro Delle Battute Scontate?
Ti piacissi...io sono per pochissime (s)fortunate,e tu non rientri fra di esse...prova in un'altra vita 8)
Facciamo l'amore?? Ma vai subito al sodo tu!! Se è il tuo modo di fare la pace me l'accollo... :wink:
ehehe, non avrei avuto dubbi su questo. :D
è gia amore :)
raga faccio nanna..a domani
raga faccio nanna..a domani
Senti Alonzo, ppe piascere... statti queto te... :D
be allora vi consiglio di incontrarvi. non si sa mai trovi in lui il vero amore!! (spero per te di no)
ah be..nemmeno io 8)
Vedo che ti sai difendere da sola ma vedi Alonso (e non Alfonso non è per niente affidabile....
La mia vita è infelice
La mia vita è infelice
prrrrrrrrrrrrr ;P
angelicaperfida:
x ALFONSO: senti beddu nn capisco ke problemi hai..sensi d inferiorità??!se la mia presenza t da fastidio cambia forum :lol: alfonso avvisato mezzo salvato :wink: cmq sia..seppelliamo l'ascia d guerra e..amici come prima :P facciamo l'amore nn facciamo la guerra
:D :D Senti bedda... arrivotiti kkiù megghiu...
Amici come prima? Xkè? Eravamo amici?
Facciamo l'amore?? Ma vai subito al sodo tu!! Se è il tuo modo di fare la pace me l'accollo... :wink:
x ALFONSO: senti beddu nn capisco ke problemi hai..sensi d inferiorità??!se la mia presenza t da fastidio cambia forum :lol: alfonso avvisato mezzo salvato :wink: cmq sia..seppelliamo l'ascia d guerra e..amici come prima :P facciamo l'amore nn facciamo la guerra
X NNCFC: stai traqnuillo..mi difendo con le unghie e con i denti ;) vita infelice..eddaii suuuuuu pensa ke ancora cè gente come alfonso in giro :D uhhh
X MAIK:beh..un tipo CIOFECO nn cel'ho mai avuto..mai dire MAIK ;)
hastaluego..-7 all'esame
X NNCFC: stai traqnuillo..mi difendo con le unghie e con i denti ;) vita infelice..eddaii suuuuuu pensa ke ancora cè gente come alfonso in giro :D uhhh
X MAIK:beh..un tipo CIOFECO nn cel'ho mai avuto..mai dire MAIK ;)
hastaluego..-7 all'esame
Nonciafazzuchiu:
e che ho fatto io?!?
la mia vita è infelice :?
Come sempre :D :D
Intelligente e non di Paterno'?Sono spacciato... :cry:
Ciofeco:dicesi di essere di bruttezza inguardabile,assolutamente inidoneo all'attrazione verso il prossimo e condannato irreversibilmente alla solitudine eterna.(Definizione tratta dal Devoto-Oli extravergine di oliva)
Ciofeco:dicesi di essere di bruttezza inguardabile,assolutamente inidoneo all'attrazione verso il prossimo e condannato irreversibilmente alla solitudine eterna.(Definizione tratta dal Devoto-Oli extravergine di oliva)