Raga... Avete un sogno nel cassetto???:)

Manny∞
Esprimetevi, fantasticate....

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Descrivete il vostro più grande sogno....

Risposte
soto
il mio sogno è quello di poter costruire una medicina in grado di curare il cancro, malattia tuttora quasi incurabile.

il secondo sogno è quello di poter viaggiare nel mondo, conoscere altri popoli e convivere con loro.

Mr.Simioto98
Un altro sogno mio è quello di guarire dal diabete!!!!!

e anche che tutti quelli della mia famiglia stiano bene!!!

<3 Lady Kate<3
grazie eleonora PENSO CHE QUESTO SIA MOLTO IMPORTANTE!

Aggiunto 40 secondi più tardi:

PER ELEONORA pagina precedente!

Elisina98
sai il parroco della nostra parrocchia ha invitato alcuni ragazzi di quella parrocchia, abbiamo ascoltato la loro storia, sono stati felicissimi dell'ospitaliatà del nostro paese, ci hanno invitati giu..credo che ci andremo volentieri..persone semplici piene di valori dalle quali si impara a vivere:) grazie ONEPIECE!

ONEPIECE :)
# Elisina98 :
2 sogni
incontrarlo
aiutare i terremotati di crevalcore che ho conosciuto ieri

per una ragazza di soli 14 anni ti fa onore tutto questo complimenti devono essere onorati i tuoi di avere una figlia così :)

Elisina98
2 sogni
incontrarlo
aiutare i terremotati di crevalcore che ho conosciuto ieri

carlottina98
io ho un sogno : VOLARE :)

Aggiunto 51 minuti più tardi:

ho un altro sogno: fare felici tutti coloro che hanno reso felice me

Fedewico_
il mio sogno è riuscire a vivere bene facendo ciò che mi piace... avere una famiglia e trovare la serenità dentro me... :) non chiedo tanto :D

Mr.Simioto98
Il mio sogno è trovarmi un bel lavoro e vivere bene....poi, comprarmi una Corvette Z06 con scarichi fuorilegge e senza catalizzatori, montare i collettori e togliere i silenziatori!!!!!

Inoltre, mi piacerebbe anche andare negli USA a lavorare:):)

Aggiunto 1 ora 47 minuti più tardi:

Ecco, alcuni esempi di come vorrei la Corvette Z06.....
http://www.youtube.com/watch?v=ABrGGJ-Pb4Q
http://www.youtube.com/watch?v=na3elfWegF4

Manny∞
Anch'io credo in questo.....
Spero k un giorno il tuo sogno potrà realizzarsi....

leonessa ma nn volevo contraddirti o attaccarti ahhahahah solo che i sogni secondo me si possono realizzare prima o poi :) nn tutti ma qualche cosa si :)

Manny∞
Le parole k hai scritto sn bellissime Elena

<3 Lady Kate<3
i sogni sono la speranza fatta in perzona..sono come le farfalle non puoi togliergli le ali ,la libertà pura di desiderare ,attingono la nostra anima di un arcobaleno di pebnsieri che colora la nostra vita.
Io ho tanti sogni ,tantissimi...ma per realizzarli sò che basta crederci sempre e bisogna capire cosa sono veramente.
Parole enfatiche si può dire...BO..PENSO DI NO!!!!!!!!!!!
Ma se lo dicono ci sarà un perchè? voi che dite?

Manny∞
Sì sì ok... ma io parlavo in generale nn volevo mettermi contro nessuno....

celo8
organizzare meglio il nuovo anno scolastico...: riuscire a trovare una bella squadra di calcio femminile a torino, non avere difficoltà a scuola, farmi le mie due belle settimane al Levante l'estate prossima... insomma, un anno migliore di questo!

Minagga
Il mio sogno è di conoscere Nicki Minaj, la amo!

Gaiuzzz <3<3
sinceramente non so neanche io quale è il mio sogno....ma una cosa a cui ci tengo è trovare un bel posto nella mia carriera lavorativa!! molti la penseranno una cazzata io invece no... :) :)

# Leonessa_98 :
Sbizzarritevi coi sogni più bizzarri e irrealizzabili...

perchè irrealizabili? io ho le capacittà per giocare con la nazionale e sicuramente potrei farlo se qualcuno di loro mi vedesse hahahahaha :)

Manny∞
Sbizzarritevi coi sogni più bizzarri e irrealizzabili...

Gianlu!
troppi...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.