Quasi quasi....

chiarina-votailprof
Quasi quasi..mi apro un topic... :wink:
Ragazzi sono di nuovo qui..(e non potevi rimanere dov'eri direte)..lo so che vi sono mancata..ma ho sentito una voce dal nulla che mi diceva di tornare tra voi..come leggete le vacanze hanno avuto un effetto devastante sulla mia già fragile psiche per cui dico solo che mi fa piacere che ci siano nuovi iscritti(evvai Belty),speriamo di ricominciare alla grande come solo noi sappiamo fare!!ok ok...vado a fare una camomilla... :P

Risposte
mason-votailprof
le vacanze ci avrebbero fatto bene???!!!dici? credimi, non a tutti.

fra_205-votailprof
Ciaooooooo combriccola! :lol: :lol: vedo ke le vacanze vi hanno fatto bene :lol: :lol: 8)

chiarina-votailprof
fid:
[quote=Chiarina]Quasi quasi..mi apro un topic... :wink:
Ragazzi sono di nuovo qui..(e non potevi rimanere dov'eri direte)..lo so che vi sono mancata..ma ho sentito una voce dal nulla che mi diceva di tornare tra voi..come leggete le vacanze hanno avuto un effetto devastante sulla mia già fragile psiche per cui dico solo che mi fa piacere che ci siano nuovi iscritti(evvai Belty),speriamo di ricominciare alla grande come solo noi sappiamo fare!!ok ok...vado a fare una camomilla... :P

mah?? :roll: kiara ma non hai di meglio da fare invece di delirare in pubblico? :|[/quote]

Ciao Fidino,stai bene?tutto ok?ancora attendo tue notizie..non ti sei più fatto sentire..

tsukushi-votailprof
beltipo:
Unimagazine alla concquista teeeel montooooo
[Ve lo ricordate fantaman?

Miticooooo..c'era tanto tempofa un'antica civiltà....
il topic del delirio :siono:

mason-votailprof
c'era atlantide si sa, ma nessuno sa dov'è... :D

fid-votailprof
Chiarina:
Quasi quasi..mi apro un topic... :wink:

mah?? :roll: kiara ma non hai di meglio da fare invece di delirare in pubblico? :|

chiarina-votailprof
mason:
A volte ritornano..

Ma a volte si è in tempo per tornare indietro... :twisted:

mason-votailprof
A volte ritornano..

anonymous-votailprof
:lol: :lol: :lol: beltipo noto con piacere che hai manie di grandezza :lol:

anonymous-votailprof
maik:
E poi per ogni citta' d'Europa,e poi del mondo, e sempre piu' su,a librarci nel cielo e nell'iperspazio fino a rompere i maron glaces ai marziani!E poi,perchè no, faremo un unimagazine anche a Canalicchio, ultima frontiera del mondo civile conosciuto!

dov'è Canalicchio????

beltipo-votailprof
Unimagazine alla concquista teeeel montooooo

Ve lo ricordate fantaman?

maik-votailprof
E poi per ogni citta' d'Europa,e poi del mondo, e sempre piu' su,a librarci nel cielo e nell'iperspazio fino a rompere i maron glaces ai marziani!E poi,perchè no, faremo un unimagazine anche a Canalicchio, ultima frontiera del mondo civile conosciuto!

beltipo-votailprof
Ehehe lo so, cerco di mantenere l'ambiente quanto più sereno e tranquillo...anche per gli impegni presi con i vari presidi di facoltà...
Presto ci sarà un unimagazine per ogni città d'Italia!!!

stella87-votailprof
Anche io sono nuova..e devo dire che questa è davvero una gran bella comunità..si sta davvero bene!! :) come una famiglia.. :oops: :P

Dai io sono nuovo... 8)
:oops:

alesan-votailprof
Sempre meglio di niente Beltipo....

Ciao Chiarettina....

beltipo-votailprof
Ehhh scherzavo...e come siete precisi..
No, solo alcune migliaia... :cry:
Solo 2500 lettori al giorno.. :mrgreen:

anonymous-votailprof
beltipo:
milioni di nuovi visitatori :lol:

milioni???? beltipo.... MILIONI???????? 8O

beltipo-votailprof
milioni di nuovi visitatori :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.