Quanto siete alti?
Vediamo com'è la media su skuola.net :D
ScuSaTe ho scritto 2 volte 1.50 nelle opzioni scegliete la prima se siete 1.50
ScuSaTe ho scritto 2 volte 1.50 nelle opzioni scegliete la prima se siete 1.50
Risposte
trdotto sarebbe un metro e un succo di frutta, non so perchè ma l'ho sentito dire più volte dalle mie parti:D
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
qua dicono 1 metro e una vigòrsol (con l'accento sulla prima o)
No.. qua dicono 1 metro e 1 reset :lol
proncess l'hai sentito dire in sicilia 1 metru e un succu i frutta??
1 metro e tanta voglia di crescere.. :lol
All'incirca 1.70 (credo..)
All'incirca 1.70 (credo..)
1.82 anchio:D
quasi 160 (cm)
sto crescendo ! wiiiii
sto crescendo ! wiiiii
io..........nn lo so!
Io mi sento a disagio più adesso perchè sono bassa.
Un giorno in palestra c'era il metro e io con i miei amici, ci siamo misurati così per perdere tempo.
I maschi erano tutti VERAMENTE GIGANTI e le ragazze alte più o meno tutti 1.60.
E' arrivato il mio turno. 1.54, che vergogna.
Un giorno in palestra c'era il metro e io con i miei amici, ci siamo misurati così per perdere tempo.
I maschi erano tutti VERAMENTE GIGANTI e le ragazze alte più o meno tutti 1.60.
E' arrivato il mio turno. 1.54, che vergogna.
Vabbe`, alle medie pure io me la prendevo tanto perche` ero la piu` bassa.
XD
Ora che ci penso ero veramente piccola.
Ma non e` una cosa per cui sentirsi a disagio. Mica possiamo essere tutti alti. Dio ci ha fatti cosi`.
XD
Ora che ci penso ero veramente piccola.
Ma non e` una cosa per cui sentirsi a disagio. Mica possiamo essere tutti alti. Dio ci ha fatti cosi`.
Non tutti siamo uguali
nella mia classe cose del genere non succedono, anzi ci sono ragazze e anche ragazzi piuttosto basse ma non si prendono in giro, mhà
E lo sport che a fatto partire principalmente questo problema, sto solo parlando della mia scuola, nelle altre, ovviamente non posso saperlo. Per esempio io sono una delle migliori, per il salto in alto per via ke sono alta, molte invece hanno dei problemi xke sono piuttosto bassine. So ke non è una valida scusa, ma alcuni mie compagni per questo le prendono in giro.
questo è certo
il mondo gira così. Non penso che nella tua classe siano tutti Santi.
non è giusto, è discriminazione...
AlexWitch:
Sai nella mia classe ci sono molte ragazze basse e vengono emarginate proprio per questo.
Ma che schifo.
Comunque, io sono alto 1,78 e ho l' impressione che crescerò ancora per un pò.
In ogni caso, l' altezza conta fino a un certo punto, ci sono boss della mala tappi e lunghi disoccupati e poveri in canna. In classe mia c' è gente alta quanto mio fratello di 4 (elementare), che comunque è alto per la sua età, 1,45-146.
Sai nella mia classe ci sono molte ragazze basse e vengono emarginate proprio per questo.
no, non fa niente, non occorre scusarsi