Quali sono le persone piu importanti ke avete conosciuto in questo sito???
beh..........io su questo sito sn iscritta dal 2010....posso dire di aver conosciuto persone speciali....alcune sn ancora iscritte altre(purtroppo )nn piu.....le piu speciali per me sono "laurabella, frankuaku,tiscali,la mia mammina mielina *-* lazarusledd alextracer mann_92 piccolastella*(sparita da molto tempo) bella monica anny=) saryy " ce ne sn tante altre...ma sn persone ke comunque mi hanna fatto affezionare a loro...scrivete a ki vi siete affezzionati su questo sito cn ld vostre dediche dai ;)
Aggiunto 5 ore 6 minuti più tardi:
dimenticavo........il mio airone91 robbino *____________* cm posso dimenticarlo *_* ti voglio bene :D
Aggiunto 5 ore 6 minuti più tardi:
dimenticavo........il mio airone91 robbino *____________* cm posso dimenticarlo *_* ti voglio bene :D
Risposte
# ♥Coky♥ :
Sei la migliore!
nn posso andare fuori tema ma....grazie sei veramente molto molto gentileee graziee
Sei la migliore!
nn mi far piangere :blush
Soto Grazie sono nel tuo elenco! adesso mi commuovo! :gratta
Comunque ecco l'elenco:
1rugiada1
alexia
marty1998ciao
Myricae98
Gianlu!
roxypapu
one piece
Comunque ecco l'elenco:
1rugiada1
alexia
marty1998ciao
Myricae98
Gianlu!
roxypapu
one piece
forse le piu speciali sn 4 pero.....
ALEX TRACER LAURABELLA FRANKUAKU CAPPIEENG
ce ne sn tantissimi altri tt speciali ki piu ki meno ma amo questo sito x le persone speciali ke ho conosciuto:)
ALEX TRACER LAURABELLA FRANKUAKU CAPPIEENG
ce ne sn tantissimi altri tt speciali ki piu ki meno ma amo questo sito x le persone speciali ke ho conosciuto:)
beh...farò un piccolo elenco...
dave9882
mirko c.
rikiruk
cappie
leonessa
ami
slippers
webb97
gaiuzz
niky@
1rugiada1
coky
DjArsh
marty1998ciao
borlaexhst98
workent95
alextracer
mimì.silvia
celeste98
e poi tanti e tanti altri...l'elenco è veramente infinitoooo
dave9882
mirko c.
rikiruk
cappie
leonessa
ami
slippers
webb97
gaiuzz
niky@
1rugiada1
coky
DjArsh
marty1998ciao
borlaexhst98
workent95
alextracer
mimì.silvia
celeste98
e poi tanti e tanti altri...l'elenco è veramente infinitoooo
ba... tra le tante Io e ancora Io, poi Yu e Ami e poi altre ancora e ancora !
tantissime :blowkiss
Non posso elencare le persone importanti per me, perchè sarebbe una lista troooppo lunga! Perchè siete tutti importanti! Questa per me è una grande famiglia, dal primo all'ultimo :*:*
Ringrazio tutte le persone che mi hanno messo tra le più importanti e anche chi mi sta vicino :*
Un bacone a tutti
Ringrazio tutte le persone che mi hanno messo tra le più importanti e anche chi mi sta vicino :*
Un bacone a tutti
sono qui da tanto tempo e di gente importante per me se ne saranno accumulati centinaia..potrei dividerli in periodi :lol cmq..non c'è bisogno di scrivere alcun nome..chi lo sono lo sanno benissimo
grazie frenk -.-
cmq le persone piu importanti x me sono
sese98 frankuaku emanuelealimandi celeste98
e :( Matteo97
e :( ONEPIECE
vi voglio benee!
cmq le persone piu importanti x me sono
sese98 frankuaku emanuelealimandi celeste98
e :( Matteo97
e :( ONEPIECE
vi voglio benee!
Per me le persone più importanti sono:sese98,airone91,bimbozza,tiscali,mielina (zia :blowkiss ), malcontentamirtilla95,zahra*_*, ami, marty1998ciao, anny, frankuaku, 96laura,CappieEng,laurabella, Bit5,Ludovico, Chelsea, melissia93,angeee=)strongforever, webb97,piccolanoce,Leonessa98, sailomars,luyxbodyguard,Gianlu, Gaiuzzz, Jimmy96, DjArsh... Tuttii ;) sono legato a tutti..... Anche a fidaf, con la quale ero il principale nemico =D... Se ho dimenticato qualcuno non c'è bisogno che mi assalite ;)
PS. Un piccolo ringraziamento a chi mi ha pensato in questa lista :blowkiss
PS. Un piccolo ringraziamento a chi mi ha pensato in questa lista :blowkiss
Oh Sere, scusa :)
frank cattivone :(,nn mi hai messo tra le persone importanti ....
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Io non voglio fare una classifica, e neppure fare preferenze, perchè su questo sito ho conosciuto tante persone...
Forse, sì, ci sono quelle più importanti di altre, e queste sono:
Devo dare un grande grazie anche a tutti i miei "colleghi", alle mie sorelle, a tutti quelli che sto iniziando a conoscere meglio :)
Ovviamente grazie anche a chi ha scritto che sono importante per loro :)
Forse, sì, ci sono quelle più importanti di altre, e queste sono:
laura bella, **lumy**, 96Laura, sailormars, mielina, piccola noce!!, mordillo, Saryy, celo8, webb97, zahra*_*, tiscali, Rebbyy.
Devo dare un grande grazie anche a tutti i miei "colleghi", alle mie sorelle, a tutti quelli che sto iniziando a conoscere meglio :)
Ovviamente grazie anche a chi ha scritto che sono importante per loro :)
sn troppi pero ho stretto di piu cn
sese98,marty1998ciao e amore...e poi ce ne sn altri ecc.
sese98,marty1998ciao e amore...e poi ce ne sn altri ecc.
Sono troppi da elencareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Però una menzione speciale va al mio collega Gianlu, a marty1998, al mio dolce capo airone91 (roby), amore (giaduzza), Gaiuzzz, mielina, serialkinder, luigi93, calisp e tutti gli altri visto che siete tutti speciali...
uffi vorrei elencarvi tutti ma siete troppi :(
Però una menzione speciale va al mio collega Gianlu, a marty1998, al mio dolce capo airone91 (roby), amore (giaduzza), Gaiuzzz, mielina, serialkinder, luigi93, calisp e tutti gli altri visto che siete tutti speciali...
uffi vorrei elencarvi tutti ma siete troppi :(
Io ho conosciuto tanta, troppa gente qui e nn ho trovato una persoma più importante perchè qui SIETE TUTTI MOLTO IMPORTANTI PER ME!!!!!
vi voglio bene♥♥
vi voglio bene♥♥
Ahoooooooooooo non cominciare anche te......
ma simo,allora è proprio un vizio a nn mettere le persone :(... mi sono offesa, nn mi hai messo tra le persone importanti