Quale utente del forum porteresti su un isola deserta?

fid-votailprof
tanto x svagarci un po' rispondete a qst domanda

Qual è l'utente del forum con cui partireste per un viaggio su un'isola esotica deserta e xkè?

(se potete non dite: "di sicuro so ki non ci porterei...te fid") :( :(

p.s. sto topic l'ho scopiazzato! :mrgreen:

Risposte
maik-votailprof
Romano:
Uff, a me non mi porta nessuno....
:cry:

Perche',hai per caso letto che qualcuno voglia portare me?
Possiamo andare assieme roma',ma mi raccomando,durante la permanenza gli assi teniamoceli per noi eh?Daltronde si sa che l'amore e' come la briscola:se non hai un buon partner e' meglio avere una buona mano..

beltipo-votailprof
Scusate ahhhh ma perchè non facciamo una bella comune?

Uff, a me non mi porta nessuno....
:cry:

chiarina-votailprof
Piccolo Beltipino.... :oops: ...Allora...non ho dubbi su chi porterei sull'isola..ci ho pensato a lungo e alla fine la mia scelta ricade su Alesan,Okki di gatto,Vichingo e Fid...e per il fai da te Beltipo!!! :D Anche se comunque ci sn molte persone che non conosco e altre che conosco molto poco...vi porterei tutti!!!!Dai anche Solare e le sue barzellette!!!

beltipo-votailprof
lasciamo perdere..e tutti ad una festa...
meglio parlare dell'isola...

cleoscorpio-votailprof
bloccato a casa??

beltipo-votailprof
eheheh..cmq devo dire che è vero, amo il fai da te e la vita all'aria aperta...
PS porca miseria sono bloccato a casa!! :roll:

cleoscorpio-votailprof
animali feroci, pardon...

cleoscorpio-votailprof
Visto k, come ho scritto nel topic "il fascino magico delle community virtuali", non conosco nessuno di voi in rel life (almeno k io sappia!), io porterei...IL GRANDE CAPO BELTIPO Perchè se sa risolvere tutti i problemi come fa con quelli inerenti al sito sono certa k sarà di grande aiuto x costruire zattere, pescare, accendere fuochi, uccidere animali faroci etc etc... :lol: :lol: :lol:

allina84-votailprof
simy81:
offresi compagnia femminile per isola deserta!
chi mi porto... come già detto in altro forum, porto sicuramente alesan, poi porto allina!e già he ci siamo portiamoci anche solare...poverino, uno contro 3...

CIAO simy81,mi ha piacevolmente sorpresa il tuo invito nell'isola.partirei volentieri!!! Come ha detto alesan meglio lasciarlo qui Solare visto che sostengo pienamente la tesi che quando si viaggia tra donne ci si diverte (e si attracca!) di più!!!

PS solare non ti incax!!!

alesan-votailprof
No solare no vi prego...poi ci dobbiamo assuppare per tutto il tempo le sue uniche tre barzellette....noooooooooooooooooo

simy81-votailprof
offresi compagnia femminile per isola deserta!
chi mi porto... come già detto in altro forum, porto sicuramente alesan, poi porto allina!e già he ci siamo portiamoci anche solare...poverino, uno contro 3...

anonymous-votailprof
personalmente nn conosco nessuno del Forum quindi nn saprei ki portare, sarei tentato a portare una persona estranea al forum.. 8)

fid-votailprof
:wink:

io sull'isola non porto nessuno, io mi faccio portare....è più comodo e faccio meno fatica :wink:[/quote]

Ahhhh vecchio marpione!!!!!!! Sto Fid qua ne sa una più di Marzullo!!!!!!

:wink:

fid-votailprof
Romano:
eh no, è una dote naturale...... :wink: vero FID?

esatto :wink:

Allina84:
[quote=Big-Jim]ciccio ma tu ki porteresti?

APPUNTO...fid chi porteresti?visto ke hai aperto tu il topic è d'obbligo che vi partecipi :fiore:[/quote]

io sull'isola non porto nessuno, io mi faccio portare....è più comodo e faccio meno fatica :wink:

hai ragione...tu sei l'unico che conosco!!!!!! :P :P :P :P
beh porto anche te...
BEATA TRA GLI UOMINI!!!! :P :P :P :P
un bacio beltipo!!!!

beltipo-votailprof
Ma come, a me non mi conosci?

beh io non conosco nessuno del forum....
....per simpatia...(senza offesa per gli altri)...
porterei fid e solare!!!!
....... :D :D :D :D :D :D :D ......

allina84-votailprof
Big-Jim:
ciccio ma tu ki porteresti?

APPUNTO...fid chi porteresti?visto ke hai aperto tu il topic è d'obbligo che vi partecipi :fiore:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.